Ciao Santi...vabbè che la panca non è andata come volevi...però il resto sono tutti +...
Diario di santib
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioeeeeeeeeeeecchessssssarammmmmai......................
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santi...vabbè che la panca non è andata come volevi...però il resto sono tutti +...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Buongiorno...
Santino, il minimo sindacale per il poliquin e' di 14-15 reps, con 18 sei dentro, quindi il carico e' corretto, ora pensa solo a chiudere tutte le 25 reps e come ti accennavo, se il caso (e' il caso...) alza i rest...
Comincia ad imparare ad "ascoltarti" quando non si utilizzano tecniche speciali che lo richiedono esplicitamente devi essere piu' flessibile nei recuperi...Last edited by pinobit; 11-01-2011, 07:43:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiobravo santi, 18... la sufficienza all'università
---------- Post added at 10:06:23 ---------- Previous post was at 09:03:49 ----------
giorno pupi
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santi...vabbè che la panca non è andata come volevi...però il resto sono tutti +...
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioquoto in pieno...capopiattola trova sempre le parole giuste
E' andata benone...una giornata no puo capitare e sinceramente aver reso di meno in un solo esercizio mi sembra trascurabile. Forza Santi
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Santino, il minimo sindacale per il poliquin e' di 14-15 reps, con 18 sei dentro, quindi il carico e' corretto, ora pensa solo a chiudere tutte le 25 reps e come ti accennavo, se il caso (e' il caso...) alza i rest...
Comincia ad imparare ad "ascoltarti" quando non si utilizzano tecniche speciali che lo richiedono esplicitamente devi essere piu' flessibile nei recuperi...
Commenta
-
-
Ci puo' stare... col cedimento al mercoledi, probabilmente non avevi del tutto recuperato al lunedi...
Fatto salvo che il lunedi non e' mai il mio giorno migliore per allenarmi in quando non rendo sempre al meglio reduce dei bagordi weekendiferi...
non so se per te e' lo stesso...
ad ogni modo ripeto, se avverti l'esigenza gia' dal primo set allarga i rest... fino a 180" sei coperto e giustificato...
Commenta
-
-
oggi toccava allenare le mie gambette da bimbo del biafra, ma a poichè dovevo eseguire l'esame EMG ho anticipato il wo al mattino ed ho allenato le spalle
wo:
esercizi per i rotatori e risc. con alzate later SS alzate ant.
shoulder press 70° 5x5 90'' 6RM
5x5 @ 70 kg (+5)
trazioni presa supina 5x5 120''
5x5 @ bw + 5kg sovracc. (+5)
dips 3x6 90''
6 @ bw + 15 kg sovracc. (+5)
6 @ bw + 17.5 kg sovracc (+7.5)
6 @ bw + 20 kg sovracc. (+10)
tirate al mento alla smith 3x10 90''
3x10 @ 22.5kg +MP (+2.5)
alzate laterali arnold 3x10 90''
10 @ 8 kg
10 @ 9 kg (+1)
10 @ 9 kg (+1)
skull crasher 8x6 60'' 10 RM TUT predefinito
8x6 @ 30 kg
ez curl 8x6 60'' 10 RM TUT predefinito
8x6 @ 32.5 kg
nelle braccia aumento di peso in progressione settimanale
addome
rollout bilanciere EZ con ginocchia in appoggio 4x15 40''
crunch con swiss ball 3x15 30''
ball transfer crunch 3x12 30'' (1 rip = andata e ritorno ball)
cardio
20'' cyclette 130 bpm
Commenta
-
-
Nel 5x5 puoi osare di piu'... se le chiudi tutte non e' un 6RM effettivo...
Per il resto ok...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNel 5x5 puoi osare di piu'... se le chiudi tutte non e' un 6RM effettivo...
Per il resto ok...
oso.....oso..... me piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiooggi toccava allenare le mie gambette da bimbo del biafra, ma a poichè dovevo eseguire l'esame EMG ho anticipato il wo al mattino ed ho allenato le spalle
quando ti danno i risultati?!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
quando ti danno i risultati?!
+ tardi ti aggiorno .... ora devo scappare
---------- Post added at 18:03:54 ---------- Previous post was at 17:06:43 ----------
trascrivo gli esiti:
RMN
l'esame della RM della colonna lombo-sacrale, evidenzia:
ernia espulsa in sede mediana e paramediana dx di LS/S1, con compressione della radice nervosa a tale livello.
Segni di degenerazione a carico del disco intervertebrale L4/L5.
Normale ampiezza del canale rachideo.
Non si evidenziano lesioni a carico della cauda midollare.
EMG
esame elettromiografico arti inferiori.
Sono stati esplorati con ago elettrodo monouso i seguenti muscoli bilateralmente: vasto laterale, tibiale anteriore, gastrocnemio mediale.
Attività muscolare a riposo: assente;
Attività muscolare volontaria: PUMs di durata, ampiezza, e morfologica nella norma;
PUMs di durata, ampiezza aumentata a morfologica polifasica sui seguenti muscoli: tibiale ant. e gastrocnemio mediale dx.
Tracciato da sforzo muscolare massimale:
proporzionale alla forza esercitata.
Esame elettroneurografico arti inferiori
Sono stati esaminati con elettrodi bipolari di superficie il MAP la VCM dei seguenti nervi:
sciatico popliteo esterno dx e sn;
sciatico popliteo interno dx e sn;
Conclusioni
Sofferenza muscolare neurogena in territorio di L5 S1 a dx.
"e vi cuntai a storia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin pratica quello che già sapevi
l'unica differenza rispetto al passato è che la L4-L5 prima era ernia oggi è protusione, mentre la L5-S1 prima era protusione oggi è ernia espulsa ed è quella che sta rompendo le palle
Commenta
-
Commenta