il cagotto fa miracoli
Diario di santib
Collapse
X
-
oggi ripresa dopo qualche giorno di rest obbligato.....
nuovo wo by zio pino...... routine nuova, stimili nuovi, programmazione nuova
wo:
panca piana 5x5 rest 120'' 6RM
5@82.5
5@82.5
4@82.5 (-1 rep)
4@82.5 (-1 rep)
4@82.5 (-1 rep)
rematore smith in appoggio 5x5 90'' 6RM
5@55 +MP
5@55 +MP
5@55 +MP
5@55 +MP
5@55 +MP
panca inclinata stretta 3x8 90''
8@50
8@52.5
8@55
Low rowing machine 4x10 90''
10@70
10@75
10@80
10@80
panca declinata (fatta alla smith) 3x8 90''
8@45 +MP
8@45 +MP
8@45 +MP
skull Crasher 8x6 60'' 10RM TUT predefinito
8x6@27.5
EZ curl 8x6 60'' 10RM TUT predefinito
8x6@30
cardio 15' 130 bpm
oggi ho pagato un pò le calorie bassine, ma mi serve per una ripulita
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPresa visione, non commento, sai cosa devi fare... ci sentiamo dopo...
Commenta
-
-
giorno
fine settimana di relax dal lavoro.......... ma non dagli allenamenti
oggi gambe eeeeeeeeeee ri-braccia
---------- Post added at 19:35:47 ---------- Previous post was at 10:51:19 ----------
oggi wo pomeridiano.............. che palle palestra piena a tappo di gente che cazzeggia.............. amo allenarmi a pausa pranzo, la palestra è praticamente tutta per me e per vivi.........e qualche altra persona
wo:
rear lunge alla smith 6x6 30'' 10RM
6x6 @ 30kg + MP
rest 60''
leg curl 6x6 30'' 10RM
6x6 @ 20kg
rest 60''
leg extension 6x6 30'' 10RM
6x6 @ 55kg
rest 60''
leg curl uni sitting 6x6 30'' 10RM
6x6 @ 12.5kg
skull crasher 8x6 60'' 10RM
8x6 @ 27.5kg
ez curl 8x6 60'' 10RM
8x6 @ 30kg
cardio 15' cyclette 130 bpm
domani si workizza nuovamenteLast edited by santib; 07-01-2011, 20:38:42.
Commenta
-
-
Ciao Santi...come ti sono sembrati gli affondi all'indietro alla smith? Non gli ho mai provati...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santi...come ti sono sembrati gli affondi all'indietro alla smith? Non gli ho mai provati...
in assenza di squat....... una bella sensazione per i quad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioAle
in assenza di squat....... una bella sensazione per i quadIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMultypower, 30Kg totali?
Commenta
-
-
ti reputo anch'io intelligente...ecco perche' mi permetto di scherzare con te(se dimentico le faccine e' uguale ),altrimenti non lo farei..anche la stima e' contraccambiata
come procedono gli allenamenti?..fastidi?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioNo Roby 30 kg di dischi (15 kg per parte) + Mp (technogym) che dovrebbe essere intorno ai 15 kg penso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioti reputo anch'io intelligente...ecco perche' mi permetto di scherzare con te(se dimentico le faccine e' uguale ),altrimenti non lo farei..anche la stima e' contraccambiata
grazie..........Daniele giusto?
ma sai alle volte dietro un moniotor si può anche fraintendere, se il tuo interlocutore non è persona come te
come procedono gli allenamenti?..fastidi?
fastidi non ne sento......... ma l'unico vero problema è la forza nella punta del piede....... sintomo della sofferenza del nervo che ancora persiste
la scorsa settimana ho fatto la RMN e a video (la diagnosi la prox sett) si è vista la brutta erniazza espulsa L5-S1 (quella che prima era protusione), mentre l'ernia prima espulsa L4-L5 è diventata protusione (qs da una diagnosi molto sommaria)
Mercoledì prox farò EMG e poi si vedrà................ di certo non ricorrerò all'intervente in maniera sic et simpliciter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioa me hanno detto 20kg...chi ne sà di più?
@santib...l'importante e' che riesci comunque ad allenarti,capisco "l'impedimento" e finche' non avrai un quadro chiaro della situazione sarà una bella rotturaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioa me hanno detto 20kg...chi ne sà di più?
Commenta
-
-
No daniele quali ultime generazioni, il mio appartiene alla vecchia
Commenta
-
Commenta