Mi permetto di segnarmi, sono curioso di vedere i tuoi allenamenti e progressi, poi mi interessa come tratti le gambe visti i problemi alla schiena(potrei prendere spunto per un mio allenamento)...spero non ti dispiaccia!
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioMi permetto di segnarmi, sono curioso di vedere i tuoi allenamenti e progressi, poi mi interessa come tratti le gambe visti i problemi alla schiena(potrei prendere spunto per un mio allenamento)...spero non ti dispiaccia!
---------- Post added at 22:27:18 ---------- Previous post was at 22:25:26 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOk...
Ma mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiostay tunedsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
nooooooooIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Mi spiace...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggionooooooooOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMi spiace...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiosantinooo...riesco a rubare una chiavetta per connettermi 2 minuti e mi tocca leggere brutte notizie!! cavolo mi dispiace...tienici aggiornati, appena passo spero ci siano buone nuove!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioteniamo le dita incrociate per te
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioAnche se non ti conosco, in bocca al lupo, con la forza di volontà si può tutto...so che sembra una frase fatta, ma è cosi, vai santib!
di quella ne ho da vendere
cmq me ne fotto e oggi si riprende a spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
cmq me ne fotto e oggi si riprende a spingere
Commenta
-
Commenta