Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioda anzionotto certo di difendermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMi hai capito subito ovviamente non è un'offesa ma un complimento
---------- Post added 28-12-2010 at 18:47:22 ---------- Previous post was 27-12-2010 at 18:50:03 ----------
oggi giorno di rest.................. e ti pareva che potevo depletare qualche giorno ................. nooooooooooooo invito a cena a casa di amici............ che faccio guardo loro mangiare mangio anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioavevo capito.....tranquillo
---------- Post added 28-12-2010 at 18:47:22 ---------- Previous post was 27-12-2010 at 18:50:03 ----------
oggi giorno di rest.................. e ti pareva che potevo depletare qualche giorno ................. nooooooooooooo invito a cena a casa di amici............ che faccio guardo loro mangiare mangio anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioe vabbè che te frega santi tanto "da Natale a Capodanno la dieta non si fà" e poi m,i aspetta il mio bel panettone Maina li bello soletto sotto l'albero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe si ma recuperare poi è sempre + dura..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiobè io non partecipo all'Arnold classic 2011 e poi solo ora mi concedo degli stravizi, mentre per il resto dell'anno cerco di stare il più pulito possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo........... ma dalle ragazzine ti devi far vedere un bello addome tirato........... mi raccomando
Commenta
-
-
oggi giorno di rest.................. e ti pareva che potevo depletare qualche giorno ................. nooooooooooooo invito a cena a casa di amici............ che faccio guardo loro mangiare mangio anche io [/QUOTE]
santi! avevi promesso di restare pulito fino al 30! vabbè dai, via all'impunità, poi a gennaio tutti a fare la fame!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioe tanto adesso fà freddo, quindi...cappotto e maglie a maniche lungheDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiooggi giorno di rest.................. e ti pareva che potevo depletare qualche giorno ................. nooooooooooooo invito a cena a casa di amici............ che faccio guardo loro mangiare mangio anche iosanti! avevi promesso di restare pulito fino al 30! vabbè dai, via all'impunità, poi a gennaio tutti a fare la fame!
e per fortuna!!!!Last edited by PaBloS94; 29-12-2010, 18:06:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo........... ma dalle ragazzine ti devi far vedere un bello addome tirato........... mi raccomando
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioora capisco il mio successo con le donne da vestitosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioora capisco il mio successo con le donne da vestito e insuccesso da svestito
Commenta
-
-
no, appena mi giro di schiena rimangono invischiate nel pelame selvatico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
wo di oggi:
2) dorso-bicipiti
Warm up generale back.
wo:
Panca iperext:
10/c.l. 30"
10/+20kg 20"
10/+15kg 20"
10/+10kg
OK seguito alla lettera
Rematore alla macchina a due braccia 90" fatto alla low row
5----> subito 10
5----> " 10
5----> " 10
5@90 + 10@70 (+5)
5@92.5 (+2.5) + 10@72.5 (+2.5)
5@92.5 (+2.5) + 10@72.5 (+2.5)
Trazioni prone
4 20" 4 20" 4 20"---> subito una serie di rematore con appoggio da 10
4@bw
4@bw
4@bw+10@55 (+5)
Lat machine presa commando con sosta di 2" al petto
8 8 8---> slide immediato all'ultima serie arriva a 20 rip, senza recupero e senza sosta.
8@50
8@53 (+3)
8@53 (+3) +20@33 (+3)
alla fine gli avambracci mi stavano esplodendo
SSx3 60"
a) alzate a 90 con rom ridotto (da seduto), senza aprire troppo 8 (fatto da seduto)
b) scrollate al multi power 8
8@22 (+2) + 8@100 (+15)
8@22 + 8@100 (+5)
8@22 + 8@100 (+5)
Cur bicipiti con bilanciere accovacciato (non dovresti avere problemi) 90"
6 6 6---> dopo la terza serie subito al cavo e fai
1 serie di curl a braccio, accovacciato, da 15, molto rapide----> al termine
subito curl con bilanciere in piedi 4 rip di prepotenza.
6@35 (+2.5)
6@35
6@35 + 15@11 + 4@40 (3rip)
Curl manubri seduto e con schienale 12 12 12 50" non alternato
12@14
12@14
12@14 (11 rip)
cyclette 10' 130bpm
Commenta
-
Commenta