Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioammmoreeeee!!!! ma comu finiu????
amore non sanno con chi hanno a che fare....
Manx difendi il tuo vecchiotto.... Digli di cosa sono capace.... Quando sono sano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocome si dice da noi...... Mi sta tirannu u filu ? (ndr mi prendi per il culo?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodavvero, non so
37 annuzzi
Commenta
-
-
siete una manica di frc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosiete una manica di frc
lo sapevo che avresti risposto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSmettila mi mandarmi le poesie o potrei anche innamorarmi...
p.s:ti faccio le congratulazioni anche qui
p.p.s: ciao Santi,perdonami se ti ho "allurdato"il diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao Pino,dicono che la paternità abbassi il testosterone,ma non credevo fino a questo punto
p.s:ti faccio le congratulazioni anche qui
p.p.s: ciao Santi,perdonami se ti ho "allurdato"il diario
Claudio..... scusami, ma ti devo contraddire, non mi risulta qs calo di testosterone, te lo dice uno che è babbo 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
Claudio..... scusami, ma ti devo contraddire, non mi risulta qs calo di testosterone, te lo dice uno che è babbo 2 volte
Commenta
-
-
altro wo settimanale
Dorso-delt post bicipiti
rematore con petto in appoggio 10 8 6 6
10@65 (+5)
8@70 (+5)
6@75 (+5)
6@77.5 (+7.5)
lat avanti 10 8 6 6 presa commando
la volta scorsa lat avanti
10@60
8@65
6@70
6@72(+2)
trazioni 6 6 6 + piccolo sovraccarico
sett. scorsa senza sovraccarico 8
6@bw+5kg
6@bw+5kg
6@bw+5kg
rowing torso 8 8 8
sett. scorsa 10 rep
8@75 (+10)
8@75 (+10)
8@80 (+15)
alzate a 90 con petto in appoggio 8 6 6
8@12
6@14
6@16 (+2)
curl su scott 8 6 6 6
8@27.5
6@30
6@32.5
6@32.5
curl manubri 8 6 6 6
8@14
6@16
6@18
6@18
aumentando i pesi aumenta anche il pump
---------- Post added at 17:39:26 ---------- Previous post was at 17:38:23 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDIGLIELO diglielo , sopra i 35 siamo in piena esuberanza sessuale
Commenta
-
-
bene io cmq alla mail avevo risposto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene io cmq alla mail avevo risposto
Commenta
-
-
non entro nei vostri discorsi sui livelli di testosterone
però vedo che stai ricominciando alla grandeIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
non ti interessa il pacco stefi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ti interessa il pacco stefi?
ma proprio noIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta