Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobene santi... forza....
... che lo hai passato a me son due giorni che mi ha ripreso a far male un ginocchio.... o meglio l'altro..... mi fa male il menisco... ma il menisco non cè più
io l'anno scorso in una mitica uscita in freeride con snowboard mi sono causato una distrazione al collatarale mediale sx, e me la sono portata dietro per una quarantina di giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci sto pensando
a te invece dovrebbero rimuovere la zucca vista che ha fatto corto ciruito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci sto pensando
a te invece dovrebbero rimuovere la zucca vista che ha fatto corto ciruito
Fabri e ancora non è nato il pupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioManu, ho scoperto con piacere che è portata per i pesi...
Quale che sia la tecnica che le fai fare...
Recepisce subito e la fa propria...
Se avesse un pelo di capacità di concentrazione in più non ce ne sarebbe per nessuno...
C'è da dire che con me che la riprendevo, Santi che guardava con avidità e invidia e la bimba che ogni 1 x 2 le faceva vedere lo stadio di avanzamento del livello del nintendo DS non potevo sperare di più...
Ad ogni modo continuo a pensare che il sumo sia alla lunga più produttivo per le sue leve, ovviamente il regular essendo mooolto meno tecnico, dopo circa 40 o più alzate di sumo incluso lo stacco alle ginocchia e lo stacco composto, estremamente provanti dal punto di vista neurale e di concentrazione, con lo stesso carico... volava... quindi ho insistito per capire se era solo transfert o altro...
Beh era altro, la ragazza c'è, in 3-4 settimane con la cinta giusta ha i 100 di regular...
Ma credo che il sumo sul lungo periodo le darebbe più soddisfazioni...
Poi tutto dipende dallo scopo...
Se facesse PL, dovrebbe alternare almeno 2 meso da 3-4 mesi ciascuno prima di decidere il setup...
Ma alla fine poco conta se non che ha una tecnica invidiabile ai più...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMe ne ero già accorto mesi fa, anche se ha sempre la tendenza a risparmiarsi... e secondo me ha discrete potenzialità anche come atleta fitness, nonostante l'età Secondo me i 100kg in un mese ce li ha, anche senza cintura. La facciamo gareggiare nel pl? ?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE lo chiedi a me?
Fosse per me farei gareggiare anche il mio cane
Ad ogni modo sempre percorsi allenanti sempre finalizzati alla prestazione...
nn necessariamente su stacco... anche per dire sul numero massimo di trazioni @ bw
Cmq si risparmia perchè non ha qualcuno che le grida dietro
Viceversa hai voglia a spingere!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiourla tu allora poi a giorni ci sentiamo per pm...e decidiamo come impostare questo lavoro sullo stacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTutti e due?!?!
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocavolo Fabri, mi dispiace......... a quanto ho capito tu con le ginocchia non sei messo benissimo
io l'anno scorso in una mitica uscita in freeride con snowboard mi sono causato una distrazione al collatarale mediale sx, e me la sono portata dietro per una quarantina di giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioja
no no le mie ginocchia le hanno fatte col pongo pd
Commenta
-
-
santi che facciamo allora la settimana prossima??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei santi volevo chiederti una cosa....come fai a conciliare il tennis con il bb?
io da quando ho iniziato a fare palestra diciamo "quasi" seriamente mi sento molto ma molto più lento nelle rotazioni....
io non ho grosse difficoltà, ma penso che non le dovresti avere nemmeno tu, non ti fare tanto condizionare da quelli che dicono che palestra e tennis sono incompatibili, metti un pò di muscoli che male non ti fanno, tanto diventare grosso è favvero difficile........ ti assicuro
---------- Post added at 12:56:00 ---------- Previous post was at 12:51:37 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosanti che facciamo allora la settimana prossima??
la situazione è stabile,il dolore è cessato, ma continuano i fastidi alla gamba e al piede, causati dalla sofferenza del nervo, quindi perdita di forza e di sensibilità
Ti farò specializzare anche in riabilitazione........... che rottame che segui
---------- Post added at 13:11:28 ---------- Previous post was at 12:56:00 ----------
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao Santi ,passo x un saluto
non so se hai visto che ti avevo risposto sul diario di Vincenzo in merito al fatto di venirmi a trovare ad ag con Pinuzzo,cmq lo ribadisco anche qui,appena finisco i lavori e volete passarvi qualche giorno alla scala dei turchi, non fate complimenti
Verremo con immenso piacere, così ci conosceremo di persona.
Tienici aggiornati
Commenta
-
-
pausa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopausa
Commenta
-
-
se non erro tu sei un agonista, io sono solo un amatore che si allena, quindi le volecità di esecuzione e di gioco sono sicuramente diverse.......
io non ho grosse difficoltà, ma penso che non le dovresti avere nemmeno tu, non ti fare tanto condizionare da quelli che dicono che palestra e tennis sono incompatibili, metti un pò di muscoli che male non ti fanno, tanto diventare grosso è favvero difficile........ ti assicuro
certo incompatibili non sono, anzi uno aiuta l'altro...dipende dal lavoro che fai in palestra.........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta