If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ale, un pò meglio, visto che il dolore è cessato, sono in attesa di ripresa...............non so quando....... ma in attesa di ripresa........
Oggi ho rosicato come un pazzo vedendo fare vivi (nella tana di pino) stacco regular con 84 kg e sumo con 74 kg , avevo una voglia pazza di prendere i pesi tra le mani...........
Ale, un pò meglio, visto che il dolore è cessato, sono in attesa di ripresa...............non so quando....... ma in attesa di ripresa........
Oggi ho rosicato come un pazzo vedendo fare vivi (nella tana di pino) stacco regular con 84 kg e sumo con 74 kg , avevo una voglia pazza di prendere i pesi tra le mani...........
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manu considera che è stata una prova, esecuzioni singole, ma dopo che aveva martellato con il sumo
Manu, tu e Pino, state creando un mostro ................ io cambio sport perchè alla ripresa avrà massimali maggiori dei miei
Manu, ho scoperto con piacere che è portata per i pesi...
Quale che sia la tecnica che le fai fare...
Recepisce subito e la fa propria...
Se avesse un pelo di capacità di concentrazione in più non ce ne sarebbe per nessuno...
C'è da dire che con me che la riprendevo, Santi che guardava con avidità e invidia e la bimba che ogni 1 x 2 le faceva vedere lo stadio di avanzamento del livello del nintendo DS non potevo sperare di più...
Ad ogni modo continuo a pensare che il sumo sia alla lunga più produttivo per le sue leve, ovviamente il regular essendo mooolto meno tecnico, dopo circa 40 o più alzate di sumo incluso lo stacco alle ginocchia e lo stacco composto, estremamente provanti dal punto di vista neurale e di concentrazione, con lo stesso carico... volava... quindi ho insistito per capire se era solo transfert o altro...
Beh era altro, la ragazza c'è, in 3-4 settimane con la cinta giusta ha i 100 di regular...
Ma credo che il sumo sul lungo periodo le darebbe più soddisfazioni...
Poi tutto dipende dallo scopo...
Se facesse PL, dovrebbe alternare almeno 2 meso da 3-4 mesi ciascuno prima di decidere il setup...
Ma alla fine poco conta se non che ha una tecnica invidiabile ai più...
Manu, ho scoperto con piacere che è portata per i pesi...
Quale che sia la tecnica che le fai fare...
Recepisce subito e la fa propria...
Se avesse un pelo di capacità di concentrazione in più non ce ne sarebbe per nessuno...
C'è da dire che con me che la riprendevo, Santi che guardava con avidità e invidia e la bimba che ogni 1 x 2 le faceva vedere lo stadio di avanzamento del livello del nintendo DS non potevo sperare di più...
Ad ogni modo continuo a pensare che il sumo sia alla lunga più produttivo per le sue leve, ovviamente il regular essendo mooolto meno tecnico, dopo circa 40 o più alzate di sumo incluso lo stacco alle ginocchia e lo stacco composto, estremamente provanti dal punto di vista neurale e di concentrazione, con lo stesso carico... volava... quindi ho insistito per capire se era solo transfert o altro...
Beh era altro, la ragazza c'è, in 3-4 settimane con la cinta giusta ha i 100 di regular...
Ma credo che il sumo sul lungo periodo le darebbe più soddisfazioni...
Poi tutto dipende dallo scopo...
Se facesse PL, dovrebbe alternare almeno 2 meso da 3-4 mesi ciascuno prima di decidere il setup...
Ma alla fine poco conta se non che ha una tecnica invidiabile ai più...
Me ne ero già accorto mesi fa, anche se ha sempre la tendenza a risparmiarsi... e secondo me ha discrete potenzialità anche come atleta fitness, nonostante l'età Secondo me i 100kg in un mese ce li ha, anche senza cintura. La facciamo gareggiare nel pl? ?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Me ne ero già accorto mesi fa, anche se ha sempre la tendenza a risparmiarsi... e secondo me ha discrete potenzialità anche come atleta fitness, nonostante l'età Secondo me i 100kg in un mese ce li ha, anche senza cintura. La facciamo gareggiare nel pl? ?
E lo chiedi a me?
Fosse per me farei gareggiare anche il mio cane
Ad ogni modo sempre percorsi allenanti sempre finalizzati alla prestazione...
nn necessariamente su stacco... anche per dire sul numero massimo di trazioni @ bw
Cmq si risparmia perchè non ha qualcuno che le grida dietro
Viceversa hai voglia a spingere!
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
urla tu allora poi a giorni ci sentiamo per pm...e decidiamo come impostare questo lavoro sullo stacco.
Ok
Anche se ovviamente i target sono diversi, sia nel BB che nel Fit4Fun allenare lo stacco da PL da una marcia in piu'...
E' un esercizio fondamentalmente neurale e quindi cmq poco orientato al trofismo muscolare ma e' eccellente per imparare a gestire i cariconi e quindi fornire quella spinta anabolica in piu'...
Per cui anche se mi allenassi ancora da BBder (e per fortuna sono guarito da questa malattia... anche se non del tutto ) continuerei sempre a programmare un programma di stacco (che inserirei sempre nelle mie routine) in stile PL
Ad ogni modo ho gia' un'idea piuttosto precisa senza andare ad inficiare le gia' ottime routine che le propini
Magari la dara' giusto quel quid in piu'
Piuttosto dobbiamo okkiare Santino quando riprendera'... magari anche di questo ne parliamo in PM..
il dolore è scomparso ma il nervo è ancora in sofferenza
bene santi... forza....
... che lo hai passato a me son due giorni che mi ha ripreso a far male un ginocchio.... o meglio l'altro..... mi fa male il menisco... ma il menisco non cè più
bene santi... forza....
... che lo hai passato a me son due giorni che mi ha ripreso a far male un ginocchio.... o meglio l'altro..... mi fa male il menisco... ma il menisco non cè più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta