Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Ciao Santi...
Mi fa piacere leggerti...
Arripigghiati!
Mi sa che hai bisogno di una Sortita a Sortino cosi' x rimetterti in piedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Santi...
Mi fa piacere leggerti...
Arripigghiati!
Mi sa che hai bisogno di una Sortita a Sortino cosi' x rimetterti in piedi...
Speriamo che sia nelle condizioni di poterla fare per qs fine settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiouna mangiatona di quelle ns.......
Speriamo che sia nelle condizioni di poterla fare per qs fine settimana
Ancora non so per certo se si organizza per la falconara ma ad ogni modo ci sentiamo anche per qualcos'altro...
Piuttosto non ho capito se vivi passa da me oggi, giovedi o sabato? boh...
Si ma tu vieni giusto?
Basta che me lo fate sapere con un minimo di anticipo
Commenta
-
-
il caterpillar non ha ancora ripreso a rombare... e forse nemmeno sarà piu' quello di una volta, devo semplicemente farmene una ragione e non pretendere troppo. Il rapporto con il fisico è come quello con una ex che ti molla ma che ti è rimasta dentro, anche se è passato tanto tempo...e da questa impasse non se ne vuole uscire. O te ne fai una ragione...o non ne esci tu...
Il discorso stimoli/cambiare allenamento ecc...credo sia relativo, da due anni a questa parte ogni settimana ho "cambiato allenamento", in pratica, arrivando a toccare punti mai raggiunti. Forse è proprio questo che mi "ostacola": il fisico si è abituato a fare talmente tanto e sempre al 110% che oramai mi dice "oh, la facciamo finita e basta....!" quindi probabilmente dovro' fare meno, meno sds, meno tutto.
La dieta...non posso alzare le kal ... tanto meno i carbo (che cq ciclizzo), io mi gonfio e appanzo subito
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil caterpillar non ha ancora ripreso a rombare... e forse nemmeno sarà piu' quello di una volta, devo semplicemente farmene una ragione e non pretendere troppo. Il rapporto con il fisico è come quello con una ex che ti molla ma che ti è rimasta dentro, anche se è passato tanto tempo...e da questa impasse non se ne vuole uscire. O te ne fai una ragione...o non ne esci tu...
Il discorso stimoli/cambiare allenamento ecc...credo sia relativo, da due anni a questa parte ogni settimana ho "cambiato allenamento", in pratica, arrivando a toccare punti mai raggiunti. Forse è proprio questo che mi "ostacola": il fisico si è abituato a fare talmente tanto e sempre al 110% che oramai mi dice "oh, la facciamo finita e basta....!" quindi probabilmente dovro' fare meno, meno sds, meno tutto.
La dieta...non posso alzare le kal ... tanto meno i carbo (che cq ciclizzo), io mi gonfio e appanzo subito
Volendo...
Io ci provo a fare il diavolo tentatore...
Ma chiunque e' passato dal BB al PL non torna indietro
Ad ogni modo discorso allenamento a parte... nella vita bisogna fare la pace con molte cose... e grande segno di maturita' e' sempre capire quando fare un passo indietro
Non per filosofeggiare ma l'arte del compromesso con se' stessi... con tutto, e' sempre la migliore cosa su cui investire... bisogna diventare maestri in questo
---------- Post added at 09:42:15 ---------- Previous post was at 09:39:47 ----------
C'e' anche un'altra soluzione al tuo problema...
Trova un partner di allenamento... qualcuno al tuo livello se non superiore che ti faccia risorgere...
Qualcuno con cui condividere traguardi e insuccessi... allenanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSperiamo si...
Ancora non so per certo se si organizza per la falconara ma ad ogni modo ci sentiamo anche per qualcos'altro...
Piuttosto non ho capito se vivi passa da me oggi, giovedi o sabato? boh...
Si ma tu vieni giusto?
Basta che me lo fate sapere con un minimo di anticipo
Commenta
-
-
trovo il pl estremamente noioso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotrovo il pl estremamente noioso
Io trovo noioso non avere uno scopo...
E non trovo stimoli se lo scopo e' estetico...
Se lo scopo deve essere prestativo o prestazionale deve essere misurabile in modo canonico e regolamentato... da qui deriva il PL o il WL...
Semplice...
Certo se potessi scegliere butterei tutto nel cesso e tornerei immediatamente alla thai... ma finore anon ho trovato come fare e soprattutto dove... (una delle poche cose che rimpiango alla mia citta' natale... se non l'unica)...
Ma come ho detto prima coltivo l'arte del compromesso
Anche se su questo ci stiamo lavorando...
A prossimo riassetto per la tana... aggiungero' qualche chicca di capriccio per tornare a divertirmi
Commenta
-
-
Manx per me la palestra c'entra poco in questi periodi...a me capita che se non ci sono troppo con la testa devo "sforzarmi" di fare bene...e non sempre riesce...e cmq come hai detto da un paio di anni cambi spesso allenamento, di solito ogni settimana...perchè non provi a mantenere un allenamento per più di una settimana? Tipo impostare una scheda semi-tradizionale e portarla avanti per 3/4 settimane? Io ricordo che quando facevamo così la seconda settimana riuscivo sempre a migliorarmi...magari è una cagata...o magari è una variazione come le altre che potrebbe stimolarti a spingere meglio della settimana prima...avere un obiettivo settimanale insomma...
...e cmq sono daccordo con il suggerimento di pino di trovarti un compagno degno...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
ho fatto un conticino (cosa che a me piace ) del consumo cal e divis dei macro in qs gg di riposo forzato
Kcal 2100 circa P 230 C 160 G 55 qs nei gg in cui faccio pre-nanna.....
Kcal 1950 circa P 210 C 150 G 55 senza pre-nanna.
1 free meal settimanale
Roby, peppe, fabri, che dite va bene così, o le proteine sono troppo alte ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioManx ce l'ho fatta io, ce la puoi anzi devi fare benissimo pure tu.
la mia soluzione è stata: ALZARE LE REPZ!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai io sono dell'opinione che si deve fare tutto senza estremizzare, ma allenamenti come i tuoi io non li farei fare nemmeno al mio peggior nemico ma proprio per principio
@ Santi, specie per ora diminuisci le pro a 170 ed aumenta i grassi ad almeno 80-90, carbo invariati o poco più!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta