Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioso molto bene..... In qs sono io il maestro ....
Commenta
-
-
Fortuna che ci siete tu e la tua donna che ogni tanto postate video di allenamento...così ogni gg riesco a vedere gli errori (o meglio, le esecuzioni a metà!!) negli esercizi che consideravo assodati e che quindi non mi sono mai guardata in rete...!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioFortuna che ci siete tu e la tua donna che ogni tanto postate video di allenamento...così ogni gg riesco a vedere gli errori (o meglio, le esecuzioni a metà!!) negli esercizi che consideravo assodati e che quindi non mi sono mai guardata in rete...!
Commenta
-
-
Buongiorno!
San la situazione istruttore in gym da te com'e'?
Mi spiego meglio... ogni volta che uno pseudo istruttore mi vede correggere gli esercizi a qualcuno scatta il mega-cazziatone...
Fin quando lavori a dog's-dick nessuno ti caga ma se qualcuno ti corregge loro vengono feriti nell'orgoglio... non vorrei si creassero delle questioni in merito...
Commenta
-
-
buon giorno peppino......
Diciamo che ormai sanno che siamo seguiti da fuori e quindi nessuno si intromette nei ns allenamenti, e cmq stai tranquillo......
Il problema è decidere dove allenarci e come allenarci, mi spiego..... all'emotion possiamo fare tutto tranne squat, per fare squat dovremmo andare nella palestra di albi, o da te.
Quindi decidi la routine e poi scegliamo dove andare ;D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuon giorno peppino......
Diciamo che ormai sanno che siamo seguiti da fuori e quindi nessuno si intromette nei ns allenamenti, e cmq stai tranquillo......
Il problema è decidere dove allenarci e come allenarci, mi spiego..... all'emotion possiamo fare tutto tranne squat, per fare squat dovremmo andare nella palestra di albi, o da te.
Quindi decidi la routine e poi scegliamo dove andare ;D
Trazioni, rematore, lat, squat, stacco, manubri... non manca nulla...
Mancano solo i cavi incrociati...
Soprattutto, tranquillita' e nessuno che rompe le...
Io pensavo vi venisse piu' comodo in gym... ma dimenticavo il fattore rack...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe veniste da me sarebbe perfetto...
Trazioni, rematore, lat, squat, stacco, manubri... non manca nulla...
Mancano solo i cavi incrociati...
Soprattutto, tranquillita' e nessuno che rompe le...
Io pensavo vi venisse piu' comodo in gym... ma dimenticavo il fattore rack...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioper noi va benissimo da te...... Anzi a dire il vero lo preferisco per i motivi che hai detto....... Non volevo essere troppo invadente
E vi posso offrire anche un caffe'...
Corretto con creatina!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioio ci voglio un grisbì alla nocciola
sono triste lo so...
ma al massimo i granturchesi che usa mia moglie...
ti posso offrire un total 0?
o un pancake agli albumi...
effettivamente ora che ci penso di mattina faro' i french toast a mari...
ve ne conservo un paio?
ma sono fritti fritti fritti
Commenta
-
-
Effettivamente sono un PL atipico... visto che curo l'alimentazione...
certo solo fino al sabato a pranzo...
Poi...
E' un massacro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiomi spiace ma a casa non tengo queste cose...
sono triste lo so...
ma al massimo i granturchesi che usa mia moglie...
ti posso offrire un total 0?
o un pancake agli albumi...
effettivamente ora che ci penso di mattina faro' i french toast a mari...
ve ne conservo un paio?
ma sono fritti fritti fritti
già ti immagino col grembiule da cucina e la paletta di legno
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEffettivamente sono un PL atipico... visto che curo l'alimentazione...
certo solo fino al sabato a pranzo...
Poi...
E' un massacro...
Commenta
-
-
debosciati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta