If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
trazioni prone recuperi elevati (Santi se ti fa male fai la lat avanti o presa commando, a cedimento togliendo 5 kg a botta; parti da un carico che ti permetta almeno 8 rip) faccio presa commando che ha impugnatura neutra
+ 20kg max rip
+ 15kg max rip
+ 10kg max rip
santi mi sembra chiaro quanto ho scritto...che c'entra come vuoi fare tu?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
pullover manubrio o bil. 12 12 12 50" (senza cedere)
12@20
12@20
12@20
ho abbassato il peso, a vantaggio di un rom maggiore, ho fatto il video così controlli
lat presa commando, a cedimento togliendo 5 kg a botta; parti da un carico che ti permetta almeno 8 rip
8@70
7@65
6@60
3@55
4@50
6@45
6@40
6@35
14@30
13@25
20@20
40@15
60@10
pulley basso* 6 6 6 6 90"
6@50
6@50
6@50
6@50
rematore bilanciere 45" 5 5 5 5
ho avuto un pò di fastidio al braccio , magari la prox volta mettiamo rematore
5@60
5@60
5@60
5@60
Alzate a 90 con presa prona 60" 12 12 12
12@16
12@16
12@16
curl bil. su scott
ho fatto EZ
6---> subito 8
4---> subito 10
2---> subito 12
6@32.5 + 8@30
4@35 + 10@27.5
2@42.5 + 12@25
la lat/o le trazioni non andavano fatte in quel modo le hai scazzate...dovevi fare semplicemente tre serie con 20, 15 e 10kg (se trazioni, lat ovviamente piu' carico, ma 3 serie...non 15 ) Ragazzi se avete dubbi chiedete...hai fatto la stessa cosa di vic durante la stagione scorsa...quasi identica!
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
la lat/o le trazioni non andavano fatte in quel modo le hai scazzate...dovevi fare semplicemente tre serie con 20, 15 e 10kg (se trazioni, lat ovviamente piu' carico, ma 3 serie...non 15 ) Ragazzi se avete dubbi chiedete...hai fatto la stessa cosa di vic durante la stagione scorsa...quasi identica!
mi sono complicato un pò la vita..........
era troppo semplice la spiegazione ed io evidentemente non ho capito , quindi ho fatto un ex stile SdS........ una volta mi hai fatto fare così leg ext.
aggiornamento wo: lat presa commando, a cedimento togliendo 5 kg a botta; parti da un carico che ti permetta almeno 8 rip
8@70
7@65
6@60
3@55
4@50
6@45
6@40
6@35
14@30
13@25
20@20
40@15
60@10
Cavolo hai ragione Manx...mi ero dimenticato di quella volta...ma mi sa che quella volta io ho fatto pure peggio...mi sono fatto tutto il pacco pesi...da 100kg fino a quasi niente...
mi sono complicato un pò la vita..........
era troppo semplice la spiegazione ed io evidentemente non ho capito , quindi ho fatto un ex stile SdS........ una volta mi hai fatto fare così leg ext.
Più che SdS diciamo che sia io (quando l'ho fatto più o meno come te) che te abbiamo fatto una cosa alla CdC...
Cavolo hai ragione Manx...mi ero dimenticato di quella volta...ma mi sa che quella volta io ho fatto pure peggio...mi sono fatto tutto il pacco pesi...da 100kg fino a quasi niente...
Più che SdS diciamo che sia io (quando l'ho fatto più o meno come te) che te abbiamo fatto una cosa alla CdC...
ma non so se si è capito, l'ho fatto in stripping in un'unica serie......................... vedi un pò quanto sono scemo ,
in compenso........ alla fine mi sentivo pompatissimo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta