Dai che sono sulla strada della guarigione.....................
1) DEVO GUARIRE imperativo categorico
2) MAGNARE
3) SPIGNERE
riporto i fastidi che ho sentito durante l'allenamento in modo da sostituire qualche ex....................
petto-tricipiti
- panca piana 6 6 6 6=leggero dolorino alla spalla nella fase di chiusura al petto -fermandomi poco prima vado tranquillo-
- panca 45 bil. 6 6 6 6= ok
- Panca declinata manubri 6 6 6 6 =ok
- Panca stretta 6 6 6 6= leggero dolorino spalla come sopra, in chiusura al petto
-Dip + sovracc. 8 8 8 =leggerissimo fastidio in fase di massima contrazione chiusura in basso, ma fattibilissimo
-Crossover cavi alti 15 15 15 40"=in fase di massima apertura, fastidio/bruciore all'avambraccio/bicipite dx, così come nelle croci
- French press 6 6 =ok
- French press con manubri 6 6 ok
- Push down 15 15 15 40" ok
- Pulley basso 6 6 6 6=ok
- Lat presa a triangolo 6 6 6 6=ok
- rem. manubrio 8 8 8=ok
- Pull down braccia tese 15 15 15 40"=ok
- curl bil. dritto o ez 6 6=fastidio/bruciore nella fase iniziale del movimento la 1° escursione i primi 30°
- curl bil. dritto o ez su scott 6 6=ieri non l'ho fatto
- Curl manubri non alternato 6 6=ok
- curl al cavo a due mani 15 15 15 40"=ok
questo il risultato dei primi 2 wo.
Grazie manx e scusami per le rotture
1) DEVO GUARIRE imperativo categorico
2) MAGNARE
3) SPIGNERE
riporto i fastidi che ho sentito durante l'allenamento in modo da sostituire qualche ex....................
petto-tricipiti
- panca piana 6 6 6 6=leggero dolorino alla spalla nella fase di chiusura al petto -fermandomi poco prima vado tranquillo-
- panca 45 bil. 6 6 6 6= ok
- Panca declinata manubri 6 6 6 6 =ok
- Panca stretta 6 6 6 6= leggero dolorino spalla come sopra, in chiusura al petto
-Dip + sovracc. 8 8 8 =leggerissimo fastidio in fase di massima contrazione chiusura in basso, ma fattibilissimo
-Crossover cavi alti 15 15 15 40"=in fase di massima apertura, fastidio/bruciore all'avambraccio/bicipite dx, così come nelle croci
- French press 6 6 =ok
- French press con manubri 6 6 ok
- Push down 15 15 15 40" ok
- Pulley basso 6 6 6 6=ok
- Lat presa a triangolo 6 6 6 6=ok
- rem. manubrio 8 8 8=ok
- Pull down braccia tese 15 15 15 40"=ok
- curl bil. dritto o ez 6 6=fastidio/bruciore nella fase iniziale del movimento la 1° escursione i primi 30°
- curl bil. dritto o ez su scott 6 6=ieri non l'ho fatto
- Curl manubri non alternato 6 6=ok
- curl al cavo a due mani 15 15 15 40"=ok
questo il risultato dei primi 2 wo.
Grazie manx e scusami per le rotture
Commenta