ale, non ti devi scusare di nulla, anzi sono io che ti ringrazio per i tuoi consigli. Se ho deciso di postare i video è proprio perchè voglio migliorare le esecuzioni con le vs preziose correzioni .
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDavvero un ottimo squat.
Bravo.
Ma hai visto il video della sett. Scorsa con i mega cazziatoni ?
Commenta
-
-
...arrivano i miei di cazziatoni entro sera...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioamoooooooo
cazziatoni anche per teeeeeeeeeeeeeeeeee
che bella coppia siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...arrivano i miei di cazziatoni entro sera...
però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santib...ho visto i video...ti dico la mia...il rematore è migliore di quello di vivix però puoi migliorarlo...anche tu tendi a tenere la schiena con una curvatura che sembra forzata dal carico e invece dovresti tenerla bloccata e più tesa...poi dal video mi sembra che non arrivi a far toccare il bilanciere sul busto? Cmq la cosa che a me personalmente proprio non è piaciuta del rematore è il modo di prenderlo e lasciarlo (soprattutto)...non camminare piegato in due con il bilanciere in mano...lavora sempre "in sicurezza"...hai finito di fare il rematore e l'appoggio è distante? Lascialo a terra e riposa...lo posizionerai dopo...ma non fare movimenti strani con la schiena in quel modo soprattutto...dico davvero Santi è pericoloso..soprattutto con carichi importanti come i tuoi...
...nelle trazioni mi sembra che tiri parecchio di braccia e poco di dorso...e il rom mi pare molto corto...butti troppo le gambe in avanti per aiutarti a mio modo di vedere...
...il pullover poi ha un movimento cortissimo...sembra una french con manubrio...dovresti sentirti maggiormente allungato...forse è colpa del carico...te lo dico perchè anche io fatico molto a scendere...però è molto importante allungare bene il dorso...
...scusa se mi sono permesso ma questa è la mia criticabilissima opinione...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
"minchia" che allenamenti manx (scusa l'intercalare tipicamente siciliano)
arrivo alla fine cottissimo, ma gonfio come un pallone
wo di oggi:
3) Spalle-tricipiti
- warm up panca iperext 10 10
torsioni del busto con bil. 20 ds 20 sx
SSx2 light tirate al mento 6 + alzate lat. 6
- wo
- Lento
Lento avanti in piedi, bil. 6 6
Lento avanti seduto con schienale, bil. 6 6
Lento avanti con 2 manubri, seduto con schienale 8 8
Lento avanti con 2 manubri in piedi 8 8
6@52.5(ho completato le rip previste ma vivi mi ha fatto notare ed anche io me ne sono accorto che non ero compatto con la schiena, quindi ho ridotto il preso)
6@47.5 (-5)
6@47.5
6@52.5 (+5)(qui ho applicato la teoria del seduto > in piedi)
8@22
8@24 (+2)
8@22
8@22
- alzate frontali (ancora con le tirate al meno, ho male alla spalla, il movimento non è bello fluido)
strette 8 8
larghe 8 8
regolari 10 10
8@27.5
8@27.5
8@27.5
8@30 (+2.5)
10@30
10@30
- Alzate laterali 60"
10 10 regolari in piedi
10 10 regolari seduto
12 12 monolaterali ai cavi
12 12 monolaterali seduto con manubrio
10@12
10@12
10@12
10@12
12@7.5
12@7.5
12@12
12@12
- French press 90"
regolare 6 6
stretta 6 6
larga 8 8
in piedi 8 8
6@32.5 (-2.5)
6@32.5 (-2.5)
6@32.5 (-2.5)
6@35
8@27.5 (-2.5)
8@27.5 (-2.5)
8@27.5 (-2.5)
8@27.5 (-2.5)
qui ho ridotto perchè mi sta venendo la mania dell'esecuzione
- Push down 60"
8 8 regolare
8 8 inverso
10 10 movimento a pompa dall'alto
8@35 (-5)
8@37.5 (-2.5)
8@20 (-2.5)
8@20 (-2.5)
10@50
10@50
qua ero bello cotto
fino a quando non mi vedrai tutti gli esercizi, mi rimarrà sempre il dubbio della giusto gesto tecnico
Commenta
-
-
beh...ti sei fatto una bella sfacchinata dai che siamo arrivati alla fine.Occhio con il french visto che hai il problemino al gomito...mi raccomando. Bene i vari lenti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...ti sei fatto una bella sfacchinata
dimmi la verità: pensavi che non ce l'avessi fatta........ vero ?
dai che siamo arrivati alla fine.
siamo sono all'inizio
Occhio con il french visto che hai il problemino al gomito...mi raccomando.
Bene i vari lenti
hai visto sta migliorando pure il lento manubri.....esercizio che non amo tantoLast edited by santib; 23-09-2010, 19:23:56.
Commenta
-
-
si' pensavo sarebbe andata "peggio" dopo vado a cazziare la piattola
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi....
Oggi wo gambe.... Sono certo che finirò come dice vic stile zompi e soprattuttosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santib...complimenti per il wo di ieri...
Grazie troppo buono.Ho seguito il tuo consisìglio sul lento in piedi (non sentivo la schiena stabile) e sistemato quelli seduti, come sostenavate te e manx.
Chiedo sia a te che a manx una cortesia: quando notate sbavature nelle mie esecuzioni evidenziatemi gli errori, ed aiutatemi a correggermi spiegandomi la giusta esecuzione. Grazie
Commenta
-
Commenta