Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
cavolo che allenamenti manx............... bellissimi, SEI UN GRANDE, mai fatti wo del genere........ mi regali con gli allenamenti bellissime sensazioni, ma anche un bel rompimento di
Oggi sono arrivato a fine wo con la spia fissa sul rosso, ahimè avevo dimenticato la mia bella bevanda di vitargo colorata during wo, e devo dire che ne ho sentito la mancanza
wo di oggi:
2) Dorso-bicipiti
Warm up come sapete alla lat machine, light,
+ 2 serie di iperext da 10 + sovracc. poco recupero
wo:
- Trazioni
prone regolari: max rip + 10kg 2 volte
prone strette: 8 8 + sovracc.
prone larghe: 8 8+ sovracc.
supine strette: max rip + 10kg 2 volte
9@+10kg + 8@+10kg
8@+10kg + 8@+10kg
7@+10kg (chiuse 7 quindi ho dimiuito un pò il sovracc.) + 8@7.5kg
9@+10kg + 8@+10kg
- Rematori
bil. presa regolare 6 6
bil. presa stretta 6 6
bil. presa larga 8 8
con 2 manubri 8 8
avevo iniziato con il carico della scorsa settimana ma mi sono reso conto che avevo troppo cheating, quindi ho preferito diminuire il carico
6@70 + 6@70
6@65 + 6@70
8@70 + 8@70
8@28+28 + 8@30+30
- Pullover con manubrio 12 10 8 60"
12@28
10@30
8@32
- Pulldown braccia tese 15 15 15 60"
15@20
15@20
15@20
- Curl bil. 90"
dritto regolare 6 6
dritto stretto 6 6
dritto largo 6 6
6@40 + 6@40
6@37.5 + 6@37.5
6@37.5 + 6@37.5
- Curl manubri 60"
alternati 10 10
non alternati 10 10
a martello 10 10
10@14 + 10@14
10@14 + 10@14
10@14 + 10@14
sempre il bastardo fastidio al braccio (epicondilite) ma qs sera si va di ghiaccio
wo bello tosto............... non sò ancora (ma presto lo scoprirò) se questo tipo di wo possa essere classifica SdS
Commenta
-
-
bene anche tu...in certi ex hai gli stessi carichi di vic che è 15kg in piu' di te...il nostro si sta infighettendo
Anche le trazioni stanno migliorando...bene.
Si', grosso modo è in stile SdS per il volume...ma mancano tecniche intensive... che arriveranno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene anche tu...in certi ex hai gli stessi carichi di vic che è 15kg in piu' di te...il nostro si sta infighettendo
Anche le trazioni stanno migliorando...bene.
Si', grosso modo è in stile SdS per il volume...ma mancano tecniche intensive... che arriverannosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiolo spotter vorrebbe venire, ma il problema è sistemare le ns piccole stelline , che alle 20.00 cenano e si preparano per la ninna
Io credo che se trasli le operazioni di una mezz'ora ce la fai...
Ma parlo da assoluto incompetente...
Anche perche' se io ritardo 30 minuti la cena divento intrattabile quindi immagino le bimbe
Buongiorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Anche perche' se io ritardo 30 minuti la cena divento intrattabile quindi immagino le bimbe
Buongiorno...
Ancora per poco parli da inesperiente..... Cmq lo dico a vivi e si vede se fattibile....
Oggi avevo lo spuntino pm senza cho... Ma mi sa che 50 g. Di pane glieli metto, così me li trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopino..... Buongiorno a te...
Ancora per poco parli da inesperiente..... Cmq lo dico a vivi e si vede se fattibile....
Oggi avevo lo spuntino pm senza cho... Ma mi sa che 50 g. Di pane glieli metto, così me li trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Buongiorno...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopino..... Buongiorno a te...
ma vi lascio tra ometti....altrimenti dovrei portare da mangiare per pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioragazzi mi piacerebbe un sacco, e ne avrei davvero bisogno viste le cazziate scippate oggi da manx, prince, vic e compagnia bella dopo che hanno visto i miei video di ieri
ma vi lascio tra ometti....altrimenti dovrei portare da mangiare per pino
A parte che non manchera' occasione e poi magari facciamo che un giorno vi vengo a trovare io in Gym...
Magari ci spariamo un WO tutti insieme...
Mi divertirei a provare di nuovo un po' le giostrine...
Ovviamente con i miei orari posso solo nel secondo pom o di sabato... ma ci si puo' sempre organizzare
Intanto ne addrizzo (o forse lo rompo?) uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDon't worry...
A parte che non manchera' occasione e poi magari facciamo che un giorno vi vengo a trovare io in Gym...
Magari ci spariamo un WO tutti insieme...
Mi divertirei a provare di nuovo un po' le giostrine...
Ovviamente con i miei orari posso solo nel secondo pom o di sabato... ma ci si puo' sempre organizzare
Intanto ne addrizzo (o forse lo rompo?) uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosai che fai? dai un occhio anche tu ai miei video, così ti fai un'idea....tanto ormai....cazziata più, cazziata meno.....
Poi i commenti...
Certo considerando che Manuel e' molto clemente rispetto al sottoscritto
Commenta
-
-
e considera che mi ritiene un despota
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta