con qs allenamento bellissime sensazioni, mi fà sentire + forte, ed ho tanta voglia di spingere, anche se sono un povero e devo fare i conti con i miei acciacchi
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocon qs allenamento bellissime sensazioni, mi fà sentire + forte, ed ho tanta voglia di spingere, anche se sono un povero e devo fare i conti con i miei acciacchiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
fornisco i video promessi
squat 6 @ 90
YouTube - squat 6 @ 80
squat 8 @ 60
YouTube - squat 8 @ 60
stacco GT 6 @ 100
YouTube - stacco GT 6 @ 100Last edited by vivix; 17-09-2010, 23:00:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa ti senti bene fino alla fine del wo?
ci arrivo preciso...... preciso....... , in rosso , poi devo fare subito rifornimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa ti senti bene fino alla fine del wo?
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiofornisco i video promessi
squat 6 @ 80
squat 8 @ 60
stacco GT 6 @ 100
stacco gt va bene, anche se mi sembra tu fletta un pochetto le gambe, ma va bene. Non mi piace pero' la "partenza": stacca il bilanciere da terra schienando meno e usando di piu' femorali/gluteo, spingendo indietro. Cmq non male.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao santib...ma il secondo video è un front squat vero? Occhio a non esagerare con le ginocchia in avanti...
...scusa se mi permetto...ma cerca di evitare i movimenti strani quando stacchi...in qualsiasi tipo di stacco...intendo quando pieghi le braccia e fai fare un movimento veloce al bilanciere...oppure quando nell'ultima o penultima serie (non ricordo quale fosse) ti fermi a metà movimento e poi riparti...cerca di essere padrone del movimento...
cmq buoni carichi...complimenti amico...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao santib...ma il secondo video è un front squat vero? Occhio a non esagerare con le ginocchia in avanti...
...scusa se mi permetto...ma cerca di evitare i movimenti strani quando stacchi...in qualsiasi tipo di stacco...intendo quando pieghi le braccia e fai fare un movimento veloce al bilanciere...oppure quando nell'ultima o penultima serie (non ricordo quale fosse) ti fermi a metà movimento e poi riparti...cerca di essere padrone del movimento...
cmq buoni carichi...complimenti amico...
si il sec. Video è il front, ho visto le ginocchia
ale, quando parli di movimento veloce, ti riferisci al momento in cui stacco il bilanc. Da terra ?
La leggera pausa che vedi è dovuta al fatto che mi sono sistemato il bilanc. Che tendeva a scivolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima domanda, se risponde di si' vuol dire che si risparmia o che mi sono risparmiato io
allora...lo squat non va benissimo, hai la tendenza a "sederti" un po' troppo mentre devi spingere piu' indietro con le chiappe. Le ginocchia traballano un pochetto e devi cmq scendere di piu': nel primo filmato sei sopra al parallelo, nel secondo scendi già di piu'.
stacco gt va bene, anche se mi sembra tu fletta un pochetto le gambe, ma va bene. Non mi piace pero' la "partenza": stacca il bilanciere da terra schienando meno e usando di piu' femorali/gluteo, spingendo indietro. Cmq non male.
Grazie delle indicazioni.... I video permettono di vedere particolari che durante l'esecuzione sfuggono, mi sa che li faremo + spesso :sisi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovic
si il sec. Video è il front, ho visto le ginocchia
ale, quando parli di movimento veloce, ti riferisci al momento in cui stacco il bilanc. Da terra ?
La leggera pausa che vedi è dovuta al fatto che mi sono sistemato il bilanc. Che tendeva a scivolare.
...cmq occhio alle pause come quella che hai scritto per sistemare il bilanciere...se non ci sono è meglio...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ragazzi...che dite...riduciamo un po' la sessione della settimana prox? Non vorrei aver esagerato e tenervi in pale 2 ore
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi...che dite...riduciamo un po' la sessione della settimana prox? Non vorrei aver esagerato e tenervi in pale 2 oresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi...che dite...riduciamo un po' la sessione della settimana prox? Non vorrei aver esagerato e tenervi in pale 2 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioChe c'è la coscienza non ti fa dormire?
Pero' forse ho esagerato, va beh che una settimana cosi' non vi ammazza
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionon si torna indietro..... La tua Parola d'ordine è SdS..... Si procede con il programma previsto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, e per fortuna non mi toglie nemmeno la fame
Pero' forse ho esagerato, va beh che una settimana cosi' non vi ammazza
beh, allora procedetesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAl massimo ti fischieranno le orecchie per tutta la settimana...
non preoccuparti vic.... ai fischi è già abituato...
Commenta
-
Commenta