La seconda che hai detto.....
Diario di santib
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa seconda che hai detto.....
allora ti è arrivata la mia voce
La sistemo te la invio e metti il tuo sigillo di approvazione
sicuramente anche manx predilige la seconda........... vero ?
(spirito di emulazione )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioRoby
allora ti è arrivata la mia voce
La sistemo te la invio e metti il tuo sigillo di approvazione
sicuramente anche manx predilige la seconda........... vero ?
(spirito di emulazione )
cmq
vitamine varie
jack3d
aminoacidi
tribulus+zma
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
wo di oggi:
2) Dorso-bicipiti
Warm up come sapete alla lat machine, light,
+ 2 serie di iperext da 10 + sovracc. poco recupero
wo:
- Trazioni
prone regolari: max rip + 10kg
prone strette: 8 + sovracc.
prone larghe: 8 + sovracc.
supine strette: max rip + 10kg
8@+10kg
8@+10kg
8@+10kg chiuse 7
10@+10kg
- Rematori
bil. presa regolare 6
bil. presa stretta 6
bil. presa larga 8
con 2 manubri 8
6@80
6@75
8@75
8@30+30
- Pullover con manubrio 12 10 60"
12@28
10@30
- Pulldown braccia tese 15 15 60"
15@20
15@20
- Curl bil. 90"
dritto regolare 6
dritto stretto 6
dritto largo 6
6@40
6@37.5
6@37.5
- Curl manubri 60"
alternati 10
non alternati 10
a martello 10
10@14
10@14
10@14
Come al solito bellissimo allenamento................ Manx
durante l'allenamento qualche piccolo fastidio all'avambraccio (epicondilite), ma tutto sommato non mi lamento, perchè ho portato a casa l'allenamento....... Unica nota che se fossi perfattamente in forma renderei molto di +.......................
Commenta
-
-
Ciao Santib...complimenti bel wo...io sto per andare in palestra...spero di fare altrettanto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santib...complimenti bel wo...io sto per andare in palestra...spero di fare altrettanto...
speri di fare altrettanto ????????????
tu sei un armadio......... sei una roccia
Buon allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiowo di oggi:
2) Dorso-bicipiti
Warm up come sapete alla lat machine, light,
+ 2 serie di iperext da 10 + sovracc. poco recupero
wo:
- Trazioni
prone regolari: max rip + 10kg
prone strette: 8 + sovracc.
prone larghe: 8 + sovracc.
supine strette: max rip + 10kg
8@+10kg
8@+10kg
8@+10kg chiuse 7
10@+10kg
- Rematori
bil. presa regolare 6
bil. presa stretta 6
bil. presa larga 8
con 2 manubri 8
6@80
6@75
8@75
8@30+30
- Pullover con manubrio 12 10 60"
12@28
10@30
- Pulldown braccia tese 15 15 60"
15@20
15@20
- Curl bil. 90"
dritto regolare 6
dritto stretto 6
dritto largo 6
6@40
6@37.5
6@37.5
- Curl manubri 60"
alternati 10
non alternati 10
a martello 10
10@14
10@14
10@14
Come al solito bellissimo allenamento................ Manx
durante l'allenamento qualche piccolo fastidio all'avambraccio (epicondilite), ma tutto sommato non mi lamento, perchè ho portato a casa l'allenamento....... Unica nota che se fossi perfattamente in forma renderei molto di +.......................
ottima sessione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiourgono video delle trazioni (ben 8 rip larghe e con 10kg non sono poche!) e del rematore (cavolo fai piu' di vic ), forza e meno male che non sei in forma...
ottima sessione
ho intenzione di fare i video di tutti gli ex, anche i + semplici e banali, così li puoi valutare, e correggere eventuali sbavature......... che sicuramente ci saranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiograzie coach,
ho intenzione di fare i video di tutti gli ex, anche i + semplici e banali, così li puoi valutare, e correggere eventuali sbavature......... che sicuramente ci saranno
questa cosa nn mi piace per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma cristo redentore dalle ciabatte a punta!
questa cosa nn mi piace per nientesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiograzie coach,
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma cristo redentore dalle ciabatte a punta!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopasso a fare un saluto al mio amico a distanza
Bel workout, ottimo davvero
cavolo però qs diavolo di epicondilite non mi molla ....... la spalla sta capendo che non mi deve rompere , quindi sta passando
Commenta
-
-
te tocca lavorà
Commenta
-
Commenta