Magari una settimana in aumento e poi 2800!!!
Diario di santib
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMagari una settimana in aumento e poi 2800!!!
allora come dicevo faccio 2200 sett. prox. e poi passo a 2800, non voglio pensare a quanto diventerò , altro che abs, non saranno nemmeno freni a spazzola (tipo quelle della bici graziella di una volta )
Commenta
-
-
no, è giusta la fase di transizione a 2200 kcal (di una settimana basta)
poi passa a 2800 a non scendere mai più nella tua vita sotto le 2000.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono, è giusta la fase di transizione a 2200 kcal (di una settimana basta)
poi passa a 2800 a non scendere mai più nella tua vita sotto le 2000.
Commenta
-
-
Santib vorrei avere io qualcuno che mi grida contro di magnare di più...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSantib vorrei avere io qualcuno che mi grida contro di magnare di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio, ma tu sei già un armadio, quanto vorresti diventaresigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiociao grande bros
allora come dicevo faccio 2200 sett. prox. e poi passo a 2800, non voglio pensare a quanto diventerò , altro che abs, non saranno nemmeno freni a spazzola (tipo quelle della bici graziella di una volta )
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMolti leggeranno e faranno 'sta faccia
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
inizio a postare qualche dieta:
1) DIETA 2200 calorie (con 150 g. cho) dieta avvicinamento
dal 13 al 19 settembre
Colazione h 6.30
g. 250 albume calorie 119 P=27.2 G=0.25 C=2
g.40 avena calorie 156 P=6.76 G=2.8 C=26.4
g 10 farina di cocco calorie 60 P=0.5 G=6.2 C=0.6
g. 10 mand-nocc. calorie 63 P=1 G=6 C=0.5
calorie 398 P=35 G=15.2 C=30
Oppure
g. 100 g. latte calorie 50 P=3.24 G=1.6 C=5.5
g. 40 avena calorie 156 P=6.76 G=2.8 C=26.4
g 30 whey calorie 112 P=22.5 G=2.2 C=1.6
g 10 farina di cocco calorie 60 P=0.5 G=6.2 C=0.6
calorie 441 P= 34 G=19 C=35
Spuntino h.10.00
g. 80 fesa di tacchino calorie 104 P=23.60 G=1.04 C=0
g. 20 mand-nocc. calorie 126 P=2 G=12 C=1
calorie 230 P=25.6 G=13.04 C=1
Spuntino pre-wo h. 12.15
g. 50 g. pane 00 calorie 153 P=0 G=0.2 C=34
calorie 320 P=24.6 G=7.06 C=34,5
Allenamento h. 13.45
Spuntino post wo h. 15.30
Bcaa 5 cp = subito
g. 30 gallette di riso calorie 114 P=2.6 G=0.5 C=24.6= dopo 10 min.
g. 40 proteine whey calorie 150 P=30 G=3.0 C=2.2= dopo 20 min
calorie264 P=32.6 G=3.5 C=26.8
Spuntino h. 18.30
g. 20 mand-nocc. calorie 126 P=2 G=12 C=1
g. 50 g. pane 00 calorie 153 P=0 G=0.2 C=34
calorie 383 P=25.6 G=13 C=35,5
Cena h. 21.00
g.250 petto di pollo calorie 243 P=55.5 G=2.25 C=0
g. 30 pane 00 calorie 92 P=1.22 G=0.12 C=20.2
g. 30 olio evo calorie 270 P=0 G=30 C=0
verdure di contorno (finocchio o lattuga o zucchine o melanzane o peperoni)
calorie 605 P=57 G=32 C=20
Totale== calorie 2200 P=199 G=88 C=153
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioaggiornamento wo di oggi:
situazione infermeria:
1) spalla in fase di guarigione , penso che la prox settimana sarò apposto
2) epicondilite ancora si fa sentire , ma deve necessariamente passare
Ocio alle magagne fisiche...spalle, petto e tricipiti (e anche alcuni esercizi per il dorso) sempre e cmq light per un bel po'.
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono, è giusta la fase di transizione a 2200 kcal (di una settimana basta)
poi passa a 2800 a non scendere mai più nella tua vita sotto le 2000.
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSantib vorrei avere io qualcuno che mi grida contro di magnare di più...
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ma quale armadio...mi sento un comodino invece...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
quoto e riquoto.
qs approccio è per me un esperimento, non ho mai fatto un ciclo di massa, quindi alla fine tireremo le somme e vedremo i risultati
TI/VI seguirò alla lettera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima sessione bravo,
si bella
interessante il rematore con 2 manubri, l'ho fatto anche io oggi per la prima volta. Il dorso lavora diversamente. Da provare - ricordamelo - con partenza a martello e pronazione della mano al busto o al contrario (partenza con manubrio perpendicolare al suolo).
manu, troppo scarso per fare quella che hai fatto tu , dovevo scrivere manubrio, ma la "o" è rimasta nella tastiera, quindi ho fatto il singolo, ma con un buon peso
Ocio alle magagne fisiche...spalle, petto e tricipiti (e anche alcuni esercizi per il dorso) sempre e cmq light per un bel po'.
per un pochino
Commenta
-
-
allora prox volta fai con 2 manubri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta