Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiouna porzione anke x vic...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
due....gelati...? io ho fatto di peggio vic...e sempre col gelato - che mangero' 2 volte l'anno - mi vergogno della mia bestialità.............devo andarmene
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodue....gelati...? io ho fatto di peggio vic...e sempre col gelato - che mangero' 2 volte l'anno - mi vergogno della mia bestialità.............devo andarmene
Commenta
-
-
Il Forum del Body Building & Fitness - santib's Album: 11 agosto 2010 - Foto
maledetto, fai progressi continuamente.... quelle di schiena sono fatte male
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl Forum del Body Building & Fitness - santib's Album: 11 agosto 2010 - Foto
maledetto, fai progressi continuamente.... quelle di schiena sono fatte male
cmq visto che il mio coach ha una schiena eccezionale voglio migliorare anche io il mio back e ti giuro che c'è la metterò tutta
Commenta
-
-
"eccezionale..." esagerato
dobbiamo provare a sistemare le braccia... senti riusciresti a passare a 4 wo...anche a cicli, se non riesci diversamente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"eccezionale..." esagerato
dobbiamo provare a sistemare le braccia... senti riusciresti a passare a 4 wo...anche a cicli, se non riesci diversamente.
Commenta
-
-
coach oggi abbiamo fatto la plicometria
abbiamo tutti i dati che ci servono per pianificare il lavoro
Adesso sono al 9% di bf con il 65% di massa magra con un pò + di acqua nella zona ombelicale il plico diceva 9.2 mm (ovviamente ho tutti gli altri valori e misurazioni).
La macchina e il tipo che me l'ha fatta che è un professionista del settore dicono quello che dici tu e cioè: che posso arrivare tranquillamente all' 8% ma a 75 kg con una percentuale di massa magra del 70%, lavorando ovviamente con il periodo di massa.
Quindi "tu mi dici cosa devo fare ED io lo faccio"
Mi sono fatto prendere tutte le misure tipo morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocoach oggi abbiamo fatto la plicometria
abbiamo tutti i dati che ci servono per pianificare il lavoro
Adesso sono al 9% di bf con il 65% di massa magra con un pò + di acqua nella zona ombelicale il plico diceva 9.2 mm (ovviamente ho tutti gli altri valori e misurazioni).
La macchina e il tipo che me l'ha fatta che è un professionista del settore dicono quello che dici tu e cioè: che posso arrivare tranquillamente all' 8% ma a 75 kg con una percentuale di massa magra del 70%, lavorando ovviamente con il periodo di massa.
Quindi "tu mi dici cosa devo fare ED io lo faccio"
Mi sono fatto prendere tutte le misure tipo mortoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio......quante e quali pliche ti ha preso?
tutte
pliche
1-bicipite 3.90
2-torace 5.60
3-ascellare 5.00
4-ombelico 9.20 (da ridurre)
5-soprailio 6.00
6-coscia 10.0
7-tricipite 6.0
8-scapola 8.40
9-polpaccio 8.0
circonferenze
1-braccio 35.20
2-avambracc 29.80
3-vita 82.00 (ritiene che qs circonferenza la potrei ridurre con esercizi per la parte intraddominale -planck e simili-)
4-fianchi 94.20
5-coscia radice 58.55
6-coscia mediana 56.80
7-polpaccio 36.50
diametri ossei
1-polso 5.90
2-gomito 5.80
3-ginocchio 9.40
4-caviglia 7.10
misurazini in contrazione
1-bicipite 36
2-tricipite 33.50
3-quad 56.6
4-petto 102.2 (rilassato 103)
5-spalle 120.50
6-polso 18.50
come si dice da noi "u tabbuto mu ponu fari su musira"
ne vuoi ancora
P.S. dimenticavo anche vivi ha fatto lo stesso lavoro (un pò meno misurazione di me)...... domani ti aggiorna anche lei
Commenta
-
-
lo dicevo anche io che eri sotto al 10% grosso modo
cmq sei un paraculo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo dicevo anche io che eri sotto al 10% grosso modo
cmq sei un paraculo
Commenta
-
Commenta