Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Amico mio ho visto le foto...stai veramente benissimo...quest'anno ti toglierai parecchie soddisfazioni...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAmico mio ho visto le foto...stai veramente benissimo...quest'anno ti toglierai parecchie soddisfazioni...
Commenta
-
-
"secco" forse in confronto a vicche è 20cm + di te e 15 kg e passa quasi 20 di piu'. Per la tua stazza secco non sei e puoi solo migliorare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"secco" forse in confronto a vicche è 20cm + di te e 15 kg e passa quasi 20 di piu'. Per la tua stazza secco non sei e puoi solo migliorare.
Commenta
-
-
bonifico di 500 euro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Ciao Bros,
nella dieta che faremo da settembre per massa , dobbiamo iniziare subito con ciclo di crea-gluta oppure inizialmente se ne può fare a meno di integrazione????
Ti chiedo perchè dovremmo fare l'ordine, visto che viviana ha girato tutta Siracusa e non ha trovato l'avena quaker e fra le altre cose abbiamo finito ramificati e whey (penso che qs li useremo in ogni caso!!!!!)
(vedi rep)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioCiao Bros,
nella dieta che faremo da settembre per massa , dobbiamo iniziare subito con ciclo di crea-gluta oppure inizialmente se ne può fare a meno di integrazione????
Ti chiedo perchè dovremmo fare l'ordine, visto che viviana ha girato tutta Siracusa e non ha trovato l'avena quaker e fra le altre cose abbiamo finito ramificati e whey (penso che qs li useremo in ogni caso!!!!!)
(vedi rep)
Vedremo in caso anche di valutare qualche altra cosa, budget permettendo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma usate l'avena standard che costa tre-quattro volte meno ed è identica a quella dei marchi alla moda... io la pago 25 cent. per 500 gr
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma usate l'avena standard che costa tre-quattro volte meno ed è identica a quella dei marchi alla moda... io la pago 25 cent. per 500 gr
ma davvero è uguale? Io pensavo ke la quaker fosse più buona...
Commenta
-
-
beh viviana...i fiocchi d'avena sono sempre fiocchi, le differenze credo siano irrilevanti al gusto/stomaco...ma ben percepibili al portafoglio io in massa faccio fuori 1kg scarso di avena dal lunedi a lunedi...e 2 euro a sacchetto per me è un furto Venite su a Freiburg e vi riempo il cofano di roba a basso prezzo e di ottima qualità
di ogni tipo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh viviana...i fiocchi d'avena sono sempre fiocchi, le differenze credo siano irrilevanti al gusto/stomaco...ma ben percepibili al portafoglio io in massa faccio fuori 1kg scarso di avena dal lunedi a lunedi...e 2 euro a sacchetto per me è un furto Venite su a Freiburg e vi riempo il cofano di roba a basso prezzo e di ottima qualità
di ogni tipoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSicuro che si rientra in Italia senza problemi?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn generale, l'integrazione non è mai un must, ancor di più per l'inizio, la crea ci starà sicuramente , per la gluta io la considero un integratore da inserire quando puoi, in quanto positiva per il sistema immunitario ed il benessere in generale, di conseguenza utile anche per la pale, ma non pensare che ti dia grande "spinta" in più.
Vedremo in caso anche di valutare qualche altra cosa, budget permettendo!
-omega 3
-vit. c
-multivitam.
-BCAA
-whey
-vitargo
così intanto ordiniamo questo, poi quando ritieni/ritenete di aggiungere qualcos'altro per "spignere" lo mettiamo
Commenta
-
Commenta