p.s. questo tennis... potrebbe creare.. problemi se le cose si mettono come pensiamo io e bross
Diario di santib
Collapse
X
-
p.s. questo tennis... potrebbe creare.. problemi se le cose si mettono come pensiamo io e bross
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
p.s. questo tennis... potrebbe creare.. problemi se le cose si mettono come pensiamo io e brossIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocontinua l'angolo tennis..............
oggi partita di torneo di 4 cat., ho incontrato un ragazzino di 12 anni (il cui fratello è considerato un giovane emergente -un piccolo fenomeno di siracusa- a 16 anni è già 3.1), è stato difficile giocare, non sapevo se tirare forte, se tirare piano, fuori dal campo ovviamente i genitori facevano i loro commenti. Alla fine ho vinto facile 6-3, 6-0. Domani altra partita.....
Ora ti dico una cosa che da tennista ti farà rimanere a bocca aperta ..... domani a pausa pranzo sessione di allenamento in palestra e alle 18.30 partita di tennis
ahah io ormai non ci faccio più caso. subito dopo il wo mi alleno sempre 2h e mezza
contro chi giochi domani? classifica? hai già i punti per 4.2?i'm not a bodybuilder, but i try...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggiocome si chiama? seguo i miei ragazzi che girano molto in italia per tornei itf, nazionali, etc.
Antonio Massara
ahah io ormai non ci faccio più caso. subito dopo il wo mi alleno sempre 2h e mezza
bene....., di solito quando lo dico al circolo, pensano che sia pazzo
contro chi giochi domani? classifica?
gioco sempre con un NC ma persona + grande, come si dice da noi pallettaro, che ti rimette tutto di là con il solito back
hai già i punti per 4.2?
forse non hai capito , è la prima partita che vinco (e con un dodicenne che se non erro prendo meno punti), è anche vero che è il 3° torneo che faccio
Commenta
-
-
p.s. questo tennis... potrebbe creare.. problemi se le cose si mettono come pensiamo io e brossOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
p.s. questo tennis... potrebbe creare.. problemi se le cose si mettono come pensiamo io e brossOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio.
ottimo! allora se vinci oggi prendi i pundi per 4.5
se ieri vincevi da un adulto lo eri già, glu under 12 hanno il 20% in meno di punti.
se quello di stasera ha il rovescio in back, gran cariconi sul rovescio e attacchi in cotrotempo o piu semplicemente lo martelli sul dritto e attacchi sul rovescio (tanto in back è impossibile passare)
facci sapere, e win or diei'm not a bodybuilder, but i try...
Commenta
-
-
molla il tennis
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolla il tennisIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggioottimo! allora se vinci oggi prendi i pundi per 4.5
se ieri vincevi da un adulto lo eri già, glu under 12 hanno il 20% in meno di punti.
se quello di stasera ha il rovescio in back, gran cariconi sul rovescio e attacchi in cotrotempo o piu semplicemente lo martelli sul dritto e attacchi sul rovescio (tanto in back è impossibile passare)
facci sapere, e win or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolla il tennisOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolla il tennisOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioVi prego noooooooooo, siate buonisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioVi prego noooooooooo, siate buoniIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
3) Spalle-braccia
Warm up come quello di vivix
iperestensioni con bilanciere 15 kg
torsioni con bilanciere da 10 kg
wo:
- SG iniziale di "messa in moto", ma con carico degno, 2 giri a 60"
a) Lento dietro seduto, senza schienale (se non ti dà problemi l'ex., altrimenti lento avanti bil.) 10
b) Curl bil. presa inversa 8
c) Un manubrio dall'alto (tricipite) ad un braccio 8 rip a braccio
10@37.5(+7.5) + 8@30(+5) + 8@14(+4)
10@37.5(+2.5) + 8@30(+2.5) + 8@14(+2)
altro che messa in moto.......... sono partito, l'ho fatto bello tirato
- Lento avanti con 2 manubri, seduto con schienale, 8 8 8 60"
8@20(+2)
8@22(+2)
8@22(=)(1 con aiuto)
sono andato a cedimento, non ci posso fare niente sono un pò scarsetto
- Tirate al mento con isometria finale di 10" ad ogni serie 5 5 5 60"
5@32.5(+2.5)
5@35(+2.5)
5@37.5(+5)
pesante nell'ultima serie l'isometria
- Scrollate 2 manubri 15 15 15 15 40" (2 serie ruoti in avanti, 2 dietro)
15@34
15@34
15@34
15@34 tutto uguale alla volta scorsa
- Panca stretta 5 5 5 + 2 rip. forzate all'ultima serie (fatti aiutare da vivix) dopo aver ceduto 90"
5@60(+5)
5@65(+5)
5@70+2@70(+5)
ultima serie a cedimento
- Curl bil. dritto in piedi 5 5 5 + 2 rip. cheating e di cattiveria dopo la terza serie (senza ammazzarti) 90"
5@40(+2.5)
5@40(=)
5@40+2@40(=)
ultima seria cheating non esagerato
SSX3 -50"
a) scott manubrio 10 (a braccio)
b) Push down monolaterale 10 (a braccio)
10@16(+2)+10@16(+6)
10@18(+2)+10@17(+2)
10@18(+2)+10@17(+1)
con manubrio da 18 a cedimento
Addome:
flutterkicks
50 avanti, 50 lato sx, 50 lato dx, senza recupero
(questi sono serviti da riscaldamento)
rest ora di 60"
crunch su panca declinata, rom ridotto, senza recupero, prepara 4 dischi da 5
20@20kg
20@15kg
20@10kg
20@5kg
20@ corpo libero
con questi l'addome mi stava scoppiando, ma sento molto affaticarsi anche ileopsoas
come sempre bellissimo wo, e penso carichi azzeccati
Commenta
-
Commenta