Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
la settimana prox cmq mi invento qualcosa per te e vivix, niente panico. 10 gg staccate, vi farà bene, sia a livello fisico che mentale. Ma non esagerate con la forchetta Poi magari dall'italia ci sentiamo per telefono una volta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola settimana prox cmq mi invento qualcosa per te e vivix
sei unico
niente panico. 10 gg staccate, vi farà bene, sia a livello fisico che mentale.
Ma non esagerate con la forchetta
Poi magari dall'italia ci sentiamo per telefono una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gael89 Visualizza MessaggioOT, dove giochi a tennis? hai classifica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggiobravo continua così
by tennis coach
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggiobologna, 21 anni, 3.2 in ascesa (proviamo a passare B quest'anno)
a cosa ambisci?
Ma sei già maestro ????
a cosa ambisco............. bella domanda......... nonostante i miei 37 anni...... sono troppo inesperiente tennisticamente, quindi mi rendo conto di non saper gestire le partite.......... mi son trovato a perdere con gente + scarsa di me.......... ma con + esperienza
Commenta
-
-
devi affidarti a un buon maestro, che non ti spieghi solo la techica ma anche la tattica.
sono istruttore di 1o grado, fra un mese faccio il corso di 2o grado all'aquila.
ambisci in alto, almeno 4.1 per il prossimo annoi'm not a bodybuilder, but i try...
Commenta
-
-
santi, torniamo parlare di cose serie , la settimana prossima devi cambiare sessione vero?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggiohai ragione Manx, scusate per l'OT. in bocca al lupo per tutto
santi io ti abbozzo questa intanto, sessione x domani e mercoledi:
Petto-spalle
panca piana con manubri 6 6 8 8 90"
Lento dietro con bilanc. seduto (senza schienale) 6 6 8 8 90"
Panca 45 con bil. 12 12 12 50" mezze rip rapide dal basso (tocca il petto) senza chiudere in alto
Alzate laterali 12 12 12 50" in piedi
SSX3 90"
Panca piana bil. 4
Crossover cavi alti 15
SSX3 60"
Tirate al mento 5
Alzate a 90 in piedi o seduto 8
SG finale x 2
- croci su panca 30 6
- alzate frontali 2 manubri presa hammer
- Dip + 10kg max
6 prone regolari
6 prone strette
6 prone larghe
6 dietro----> 30" di recupero e subito
max rip supine
SSx4 60"
Pull down braccia tese, inginocchiato, 12
Rematore bil. 6
SSx4 60"
curl bil. in piedi 6
curl 2 manubri alternato 10 (10 a braccio)
SSX4 60"
French press 6
Kick back 2 manubri 10
SGx3 - rest ampi
- Lat avanti 8
- Curl inverso 10
- Push down 10
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
ah... e io pensavo che dovessi cambiare. Non ci capisco piu' niente allora la potenzio e la riciclo per vic
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta