2 pasti liberi senza esagerare -ma non perché ingrassi, ma per non star male - te li puoi togliere volentieri. Magari fai sabato e domenica.
Diario di santib
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVisto il C...ehm! Genetica favorevole...te ne potresti permettere anche due!!!,
ti assicuro che la genetica non mi vuole bene......... quando mangio gonfio come un palloncino.
Gli scorsi inverni facendo una dieta pulita fino al venerdì e rilassandomi il fine settimana, ho messo sempre su 5 kg, dovendo iniziare la dieta seria sin da marzo per essere così a fine maggio, ma quest'anno con te e manx alle spalle spero di fare il bravoe non mettere su sporcizia (grasso-grasso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio2 pasti liberi senza esagerare -ma non perché ingrassi, ma per non star male - te li puoi togliere volentieri. Magari fai sabato e domenica., ti assicuro che due pasti come dico io non li posso fare..........................
come li intendi tu....................... si
(tu sei molto + bravo di me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioCiao grande Roby,
ti assicuro che la genetica non mi vuole bene......... quando mangio gonfio come un palloncino.
Gli scorsi inverni facendo una dieta pulita fino al venerdì e rilassandomi il fine settimana, ho messo sempre su 5 kg, dovendo iniziare la dieta seria sin da marzo per essere così a fine maggio, ma quest'anno con te e manx alle spalle spero di fare il bravoe non mettere su sporcizia (grasso-grasso)
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioIn privato poi ti dico cosa ho mangiato domenica sera, ora mi vergogno, ti assicuro che due pasti come dico io non li posso fare..........................
come li intendi tu....................... si
(tu sei molto + bravo di me)
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
tu le trazioni per il momento le fai "standard" semmai le ripetiamo 2 volte la settimana prox. No, lento avanti libero, niente multi per il momento
p.s. il tuo addome io non lo avro' mai...sgarri o non sgarri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu le trazioni per il momento le fai "standard" semmai le ripetiamo 2 volte la settimana prox. No, lento avanti libero, niente multi per il momento
okagli ordini
p.s. il tuo addome io non lo avro' mai...sgarri o non sgarri
mi viene difficile crederlo, ma se lo dici tu........ non posso dissentire.....
cmq la parte del mio addome che non mi piace , che non è come dovrebbe essere sono i fianchi, li vorrei + stretti.......... sicuramente meglio dell'anno scorso (ricordi il mio primo avatar), e qs è già un ottimo risultato
Commenta
-
-
i fianchi larghi sono dovuti alla conformazione ossea, non al muscolo. Per nascondere parzialmente la cosa devi allargare spalle e dorso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi fianchi larghi sono dovuti alla conformazione ossea, non al muscolo. Per nascondere parzialmente la cosa devi allargare spalle e dorso
Commenta
-
-
Ti ringrazio per la fiducia, ma non sono infallibile e mai lo saro'Il segreto è non aspettarsi e pretendere troppo dal BB (o da qualsiasi sport in genere), cosi' come dalla vita stessa.
Le cose che possono accadere sono molteplici e imprevedibili. Lavoreremo nella direzione del miglioramente generale e raccoglieremo i frutti di quanto abbiamo seminato...se raccoglieremo
Siamo, purtroppo ma anche per fortuna, tutti diversi, quindi dobbiamo non solo adattare l'allenamento a noi, piuttosto adattarci all'allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTi ringrazio per la fiducia, ma non sono infallibile e mai lo saro'Il segreto è non aspettarsi e pretendere troppo dal BB (o da qualsiasi sport in genere), cosi' come dalla vita stessa.
Le cose che possono accadere sono molteplici e imprevedibili. Lavoreremo nella direzione del miglioramente generale e raccoglieremo i frutti di quanto abbiamo seminato...se raccoglieremo
Siamo, purtroppo ma anche per fortuna, tutti diversi, quindi dobbiamo non solo adattare l'allenamento a noi, piuttosto adattarci all'allenamento.
hai ragione, lavoriamo e stop............
Commenta
-
-
aggiornamento wo di oggi:
1) petto-spalle lat/ant-tricipiti
panca piana - avvicinamento e riscaldamento come da manuale poi
1@100kg (con assistenza della pallosa) 180" prova a fare 2 di rip, anche con aiuto nella seconda. Recupero aumentato.= ok 2 da solo
3/4@90kg 120"= 4 rip
max@80kg 90"= 11 rip (+1)
max@75kg----> = per errore ho lasciato 80 kg= 10 rip
no recupero e subito una serie di dip rapide, corte e pompanti, a cedimento= 15 rip
Lento avanti seduto con 2 manubri 8 8 6 6 90" usa il bilanciere, sempre seduto= (visto che mi hai vietato il MP, mi sono attrezzato le dip con una panca sotto, sembro l'omino dei traslochi in quella pal., sono sempre con bilancieri e dischi in mano
)= 37-40-42.5-42.5 kg
SSX2 60"
panca 45 manubri 5= 28 kg
Tirate al mento con sosta in 2" in alto e negativa lenta 5 =32.5 kg
Croci su panca a 30 12 10 8 50", ultima rip ultima serie rimani aperto in isometria fino allo spasimo= 20-22-24 kg e 6'' di isom. (+2'')
SSX3 90"
a) Dip + 10 kg, almeno 10/12 rip= 12 rip (+2) (farlo con catena e disco e molto meglio che usare il manubrio ai piedi)
b) Alzate laterali con leggera spinta delle gambe 15= 10 kg
French press su panca leggermente inclinata 10 8 6 60"= 30-32.5-35 kg
Push down con strizzata ad ogni rip 12 10 8 50"=30-32.5-35 kg (+2.5)
Serie gigante finale x 2 50"
a) Crossover cavi alti 15= 12.5-15 kg (2.5)
b) Alzate frontali con bil. (vuoto) 8 bilanc. da 10 kg
c) kick back 2 manubri 8= 10-12 kg (+2)
Commenta
-
-
beh mi sembra andata molto bene. Ma non avete in palestra un rack cosi' ma ben piu' alto, da infilarci sotto una panca?
palestre moderne
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh mi sembra andata molto bene. Ma non avete in palestra un rack cosi', da infilarci sotto una panca?
palestre moderne
Commenta
-
-
ma cmq quello che c'è non è mica molto più alto di quello in foto....ci stanno 4 bilancieri.....
e cmq mi sto scocciando di fare 'sta vitaccia.....una processione per fare uno squat: e porta di là il bilanciere, e poi i primi 20 chii, e poi gli altri 20 e poi il cuscino....e fai lo squat.....e mentre arriva quello che deve fare le dip.....e allora scendi il bilanciere carico dalla postazione.....e poi lo rimetti su....e intanto il tempo è andato affanc.....e continui lo squat.... e se tutto va bene riesci a finire senza interruzioni.... e poi scarichi il bilanciere e porti di là 20 kili..... e poi gli altri 20..... e poi il bilanciere.....
EKKEPPPPPALLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
stiamo seriamente pensando di non rinnovare l'abbonamento per tornare in una palestra old styleLast edited by vivix; 08-07-2010, 23:29:03.
Commenta
-
Commenta