Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
wo di oggi:
1) petto-spalle lat/ant-tricipiti
panca piana - avvicinamento e riscaldamento come da manuale poi
1@100kg (con assistenza della pallosa) 150"=ok
3/4@90kg 120"=4 rip
max@80kg 90"=10 rip
max@75kg----> =10 rip
no recupero e subito una serie di dip rapide, corte e pompanti, a cedimento= 15 rip
Lento avanti seduto con 2 manubri 8 8 6 6 90"= 18-20-22-22 kg (aiuto nelle ultime due)
panca 45 manubri 10 8 6 60"=24-26-28 kg (aiuto nell'ultima)
Tirate al mento con sosta in 2" in alto e negativa lenta 5 5 5 60"=30-32.5-32.5 kg
Croci su panca a 30 12 10 8 50", ultima rip ultima serie rimani aperto in isometria fino allo spasimo= 20-22-24 kg (ho tenuto pochissimo 4'', la sensazione era di avere 200 kg )
SSX3 75"
a) Dip + 10 kg, almeno 10/12 rip=10 rip
b) Alzate laterali con leggera spinta delle gambe 15=10 kg
French press su panca leggermente inclinata 10 8 6 60"=30-32.5-35 kg
Push down con strizzata ad ogni rip 12 10 8 50"=27.5-30-32.5 kg
Serie gigante finale x 2 50"
a) Crossover cavi alti 15=12.5 kg
b) Alzate frontali con bil. (vuoto) 8= blanc. da 10 kg
c) kick back 2 manubri 8= 10 kg
alla fine della seduta ero morto , ma bello pompato
Commenta
-
-
molto ma molto bene, sono soddisfatto anche per quanto riguarda te. Forse il lento manubri un po' "scarsetto", ma hai fatto la panca prima.
i doms sono "indice" di tante e di nessuna cosa certo quando si cambia strategia di allenamento si fanno spesso sentire, non sono cmq segno di essersi allenati bene o male, sono delle semplici micro-lacerazioni. Lo saprai, perchè lo dico spesso, ma oramai è oltre un anno che non ho un minimo doms. Questi se ne possono andare alzando volume, frequenza e intensità di lavoro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao santib...ogni volta che leggo il tuo diario vedo che vai sempre meglio...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao santib...ogni volta che leggo il tuo diario vedo che vai sempre meglio...
spero solo che il mio fisico risponda a qs allenamenti come io desidero , in modo da colmare le mie lacune e diventare un pò meno secco
Commenta
-
-
aggiornamento wo
2) Dorso-delt post-bicipiti
iperext
10 50" 10+10kg 60" 10+20kg= ok
Rematore bil. 10 8 6 90"= 60-65-72.5 kg (+2.5)
recupero ora ampio di 180" almeno
Trazioni un'unica serie in stripping senza sosta. Parti con un sovraccarico da 15kg, max rip, scendi, cambio peso (10kg circa) max rip, risali subito max rip (5kg), scendi ecc...fai cosi' fino ad una serie a corpo libero-----> finito subito ti stiri il dorso aggrappato a qualcosa (allungamento)
14 kg= 7 rip
10 kg= 5 rip
5 kg= 3 rip
0 kg= 4 rip
SSx2 60"
a) rematore manubrio 5= 34-36 kg
b) pullover manubrio 10= 28-30 kg
Alzate a 90 8 8 8 40"= 16-18-18 kg
Curl bil. ez su panca scott 6 6 6 90"= 32.5-35-35 kg
Curl 2 manubri in piedi non alternato, schiena al muro 10 10 10 50"=
14-14-14 kg
addome a piacere 100 rip in vari esercizi e con poco recupero
crunch su panca + sovracc 20kg 30"= 20-20
crunch alla corda + sovracc. 25 kg 30''= 20 20 ultima rip di ogni serie isometria per 10"
alzate di zampa su panca + sovracc. tra le caviglie 10 kg 30''= 10 10
Commenta
-
-
bene, soprattutto le trazioni e il rematore!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ciao capo
visto che non ho trovato la cintura per il sovraccarico, ho seguito il tuo consiglio, ho preso la catena e il moschettone.
Con Vivi abbiamo pensato di sfruttare la normale cintura che c'è in palestra e aggiungere la catena all'occorrenza.
E' lunga 1.40, pensi sia eccessiva ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiociao capo
visto che non ho trovato la cintura per il sovraccarico, ho seguito il tuo consiglio, ho preso la catena e il moschettone.
Con Vivi abbiamo pensato di sfruttare la normale cintura che c'è in palestra e aggiungere la catena all'occorrenza.
E' lunga 1.40, pensi sia eccessiva ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, soprattutto le trazioni e il rematore!
rematore ti riferisci bilanciere o manubri???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGrazie coach.................
rematore ti riferisci bilanciere o manubri???
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioentrambi, ma soprattutto quello col manubrio, carichi quanto vic e pesi 20kg di meno
Commenta
-
-
è cosi' che dovrebbe fare anche vic, ma lui no, fa la signorina
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè cosi' che dovrebbe fare anche vic, ma lui no, fa la signorina
Vedremo cosa dirà quando leggerà i ns commenti
Commenta
-
Commenta