Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDa voi dove?!?
Siamo Siciliani, abitiamo a Siracusa
Come sta il piccolo bros.............. magna e dorme ????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima sessione...ottime le trazioni! bravo.
Devi cmq osare di piu'...sei leggero e devi sfondare le 6 rip con 20kg di sovraccarico.
ho cercato di farlo............. ci riuscirò
Ma...come hai fatto a schiacciarti il mignolo? Per riappoggiare il bilanciere sul rack?
ma che diavolo ne sò........... un pò di disattenzione
Commenta
-
-
modifche scheda. Domani fai le zampe come da programma già prestabilito, per il resto:
Petto-spalle-tricipiti
Panca 45 bil. 5 4 3 rest ampi
Lento avanti bil. 5 4 3 rest ampi
Panca piana bil. 12 10 8 90"
Lento Arnold, con schienale, 12 10 8 90"
Dip+ sovracc. 60"
10 10 10
SSx2 - 50"
Crossover cavi alti 12
tirate al mento 8
French press 10 8 6 60" fai 6 6 6
Push down monolaterale 12 10 8 50"
+25kg
+20kg
+15kg
Pulley basso solo braccia 6 8 10 60", ultima serie da 10 con carico da 6, in rest pause
Rematore bil. 5 5 5 60" di cattiveria
Alzate a 90, 50"
10 8 6
Curl bil. presa stretta 6 6 6 90"
SSX3 - 60"
scrollate con bil. 10
curl martello in piedi alternato 8 a braccio
addome:
crunch a terra + sovracc a scalare senza sosta (ad ogni giro togli un disco da 5):
20@+20kg
20@+15kg
20@+10kg
20@+5kg
20@corpo libero
dopo 90" ripeti un'alta volta
panca declinata e inversa (testa dove si dovrebbero tenere i piedi) alzate di gambe 10 10 10 40"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è un piacere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
fatta la domanda, passo al wo di oggi.................. che male le gambe
Zampe-polpacci
riscaldamento e avvicinamento
Squat 6 6 6 120" abbassa il recupero a 90" ma cerca di mantenere cmq il carico usato la settimana scorsa=
77.5-77.5-80 kg (+2.5 nell'ultima serie)
Pressa 45 10 10 10 40" rapide e pompanti, + una serie lenta da 6 dopo le 3 serie da 10 e recupero di 60". 30" primo recupero nelle serie pompanti, 50" per la serie da 6. Prova ad incrementare il carico.=
serie da 10 @ 210 kg (+20)
serie da 6 @ 230 kg (=)
SSX2 - 50"
Panca iperext + 20kg 10
Leg ext 10= 70 kg (+5)
Affondi con 2 manubri cosi':
6 rip a zampa---> subito 2 manubri + pesanti e a cedimento. Fai cosi' per altre 2 volte dopo 90" qui facciamo 60". Carico almeno lo stesso usato precedentemente.=
6 rip= 22 kg---> 6 @ 26 kg
5 @ 26 Kg
5 @ 26 kg
Polpacci alla pressa 10 10 10 50"= 150-160-170 kg
Polpacci in piedi 50 50 50"= 40 kg + MP (mi stavano esplodendo)Last edited by santib; 22-06-2010, 00:17:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioCiao Manu,
qs mattina mi sono alzato con il pensiero fisso di farti una domanda
Cos'è che rende il muscolo duro e roccioso ??????
Mi spiego meglio: vedo persone che pur non essendo definite, pulite, e non avendo una bella forma, hanno dei muscoli belli rocciosi
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiofatta la domanda, passo al wo di oggi.................. che male le gambe
Zampe-polpacci
riscaldamento e avvicinamento
Squat 6 6 6 120" abbassa il recupero a 90" ma cerca di mantenere cmq il carico usato la settimana scorsa=
77.5-77.5-80 kg (+2.5 nell'ultima serie)
Pressa 45 10 10 10 40" rapide e pompanti, + una serie lenta da 6 dopo le 3 serie da 10 e recupero di 60". 30" primo recupero nelle serie pompanti, 50" per la serie da 6. Prova ad incrementare il carico.=
serie da 10 @ 210 kg (+20)
serie da 6 @ 230 kg (=)
SSX2 - 50"
Panca iperext + 20kg 10
Leg ext 10= 70 kg (+5)
Affondi con 2 manubri cosi':
6 rip a zampa---> subito 2 manubri + pesanti e a cedimento. Fai cosi' per altre 2 volte dopo 90" qui facciamo 60". Carico almeno lo stesso usato precedentemente.=
6 rip= 22 kg---> 6 @ 26 kg
5 @ 26 Kg
5 @ 26 kg Polpacci alla pressa 10 10 10 50"= 150-160-170 kg
Polpacci in piedi 50 50 50"= 40 kg + MP (mi stavano esplodendo)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNe parlavo poche settimane fa in fotogallery. Difficile cmq dare una risposta definitiva, poiché la densità e rocciosità muscolare dipende in primis dalla genetica,
allora la mia........ avrà qualche problema
poi dall'uso di XXX ( ) e soprattutto - ma questa è una mia opinione che ho desunto da altri argomenti e personee dall'osservazione di atleti, sia pro che non - dall'intensità scaturita negli allenamenti, ovvero dai carichi pesanti utilizzati.
allora speriamo almeno in questi
molto bene la sessione! Bravo!
Grazie (ancora è presto per mettere qs faccina , ma la metteremo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioCiao Roby è un piacere ogni tanto leggerti
Siamo Siciliani, abitiamo a Siracusa
Come sta il piccolo bros.............. magna e dorme ????????
Qui al Nord (Calabria....), Daniele magna, dorme e....PIANGE!!!!
Ma ci sta....
PS: alla tua domanda: carichi pesanti e qualche ciclo votato alla forza pura.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMIIII!!!! Siculi siti?!??!
Qui al Nord (Calabria....), Daniele magna, dorme e....PIANGE!!!!
Ma ci sta....
ma dai............. siete Calabresi ............ allora qs estate ci possiamo incontrare a metà strada e passare una giornata insieme.......... con le ns famigliole ......... ovviamente è invitato anche il grande Manx, fra le altre cose lui sta a due passi , vero ???????
PS: alla tua domanda: carichi pesanti e qualche ciclo votato alla forza pura.
bene..... allora il mio coach esaudirà anche qs mio desiderio di vedermi + roccioso....... insieme ad altri (la lista è lunga ) e per lui sarà un duro lavoro
Il peso è in stallo, anche se la scorsa settimana essendo stati fuori abbiamo fatto 3 gg. di sgarro multiplo e ripetuto (come dice Manx), quindi ovviamente ho messo un pò di ritenzione ...... ma tutto stà tornando alla normalità
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
Petto-spalle-tricipiti
Panca 45 bil. 5 4 3 rest ampi= 80-82.5-87.5 Kg
Lento avanti bil. 5 4 3 rest ampi= 47.5-50-52.5 Kg
Panca piana bil. 12 10 8 90"= 70-72.5-75 kg (ultima serie chiuse 6)
Lento Arnold, con schienale, 12 10 8 90"=
manubrio 14-16-16 (schifosissimo)
oggi vivi mi ha fatto il video + tardi lo posto, con due esecuzioni differenti e con due inclinazioni di panca differenti 85° e 75°
è nata la solita discussione sulla validità dell'esercizio, l'istruttore della palestra sosteneva che ormai è un esercizio superato, che sollecita molto le articolazioni......... ed ognuno diceva la sua sulla corretta esecuzione
Dip+ sovracc. 60" 10 10 10= +16 (ultima serie 8 rip)
SSx2 - 50"
Crossover cavi alti 12= +15 kg
tirate al mento 8= +40 kg
French press 10 8 6 60" fai 6 6 6= 42.5-42.5-42.5 Kg (chiuse con aiuto)
Push down monolaterale 12 10 8 50"= 7.5-10-11 kg
Oggi non sono molto soddisfatto del wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioallenamento di oggi:
Petto-spalle-tricipiti
Panca 45 bil. 5 4 3 rest ampi= 80-82.5-87.5 Kg
Lento avanti bil. 5 4 3 rest ampi= 47.5-50-52.5 Kg
Panca piana bil. 12 10 8 90"= 70-72.5-75 kg (ultima serie chiuse 6)
Lento Arnold, con schienale, 12 10 8 90"=
manubrio 14-16-16 (schifosissimo)
oggi vivi mi ha fatto il video + tardi lo posto, con due esecuzioni differenti e con due inclinazioni di panca differenti 85° e 75°
è nata la solita discussione sulla validità dell'esercizio, l'istruttore della palestra sosteneva che ormai è un esercizio superato, che sollecita molto le articolazioni......... ed ognuno diceva la sua sulla corretta esecuzione
Dip+ sovracc. 60" 10 10 10= +16 (ultima serie 8 rip)
SSx2 - 50"
Crossover cavi alti 12= +15 kg
tirate al mento 8= +40 kg
French press 10 8 6 60" fai 6 6 6= 42.5-42.5-42.5 Kg (chiuse con aiuto)
Push down monolaterale 12 10 8 50"= 7.5-10-11 kg
Oggi non sono molto soddisfatto del wo
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta