purtroppo non sono affidabili, ci vuole il plicometro e a volte sbaglia anche quello
Diario di santib
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopurtroppo non sono affidabili, ci vuole il plicometro e a volte sbaglia anche quello
ho trovato un centro che oltre alla plicometria con nove punti di misurazione, prendono nella stessa seduta 7 misure metriche e 4 diametri ossei. Costo seduta 15 eurozzi
Commenta
-
-
ma perchè tutta questa smania? risparmiali 15 euro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma perchè tutta questa smania? risparmiali 15 euro
ma sai, tu hai contagiato e caricato oltre modo vivi, ed io mi accendo e accanisco molto facilmente.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma perchè tutta questa smania? risparmiali 15 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioSe sei d'accordo, completo qs settimana con lo schema che ti ho sottoposto, domenica mi peso (verifichiamo il peso), e dalla prox settimana facciamo cho 100 g costanti..................
che ne pensi ????
P.S.= grazie mille per essere intervenuto.....
Per quanto riguarda la misurazione se proprio vuoi spendere, cerca una BIA tricompartimentale, anche se il costo sale, e comunque va verificata periodicamente altrimenti non ha senso....
PS: da quanto sono le cps di omega e vitC?Last edited by brosgym; 28-04-2010, 14:08:46.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda la misurazione se proprio vuoi spendere, cercauna BIA tricompartimentael, anche se il costo sale, e comunque va verificata periodicamente altrimenti non ha senso....
bros ti prego non mettergli strane idee per la testa.....mica deve fare le gare
PS: da quanto sono le cps di omega e vitC?
te lo dico io:
vit c universal = 180 mg x 1/2 tav
omega 3 = 668 mg x caps
Commenta
-
-
OK ma gli omega3 quanti DHA+EPA hanno?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOK ma gli omega3 quanti DHA+EPA hanno?
DHA= 219 mg per capsula.
EPA= 449 mg per capsula.
Mr. Bros, dopo aver sistemato l'integrazione della signora, possiamo passare alla mia ??????
Ti preannuncio il mio obiettivo.............. togliere quelli che da noi si chiamo "ciancazzi"....... cioè i fianchi, che non mi sono mai piaciuti........
Sono certo che grazie al tuo aiuto e a quello di manx, riuscirò un pò a sistemarli.
P.S.= Non pensate che siamo impazziti io e vivi, ma sai (almeno per quanto mi riguarda, non parlo della mia metà) l'età avanza e quando i ragazzini verranno a prendere le mie figlie, dovranno farsela sotto , fortunatamente ancora ci vogliono un pò di anni
Commenta
-
-
Non tocchiamo il tasto età....visto che per me quest'anno suonano i 40!!!
Comunque:
è un buon integratore di omega3, direi che vanno bene anche due cps al giorno.
Per quanto riguarda la dieta abbiamo detto vai così per questa settimana, poi andiamo a 100g al giorno.
Come intgrazione potresti considerare anche tu la ALC+caff+tyr ma anche solo le prime due.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCome intgrazione potresti considerare anche tu la ALC+caff+tyr ma anche solo le prime due.
06.30 Pre Colazione [prot caff+alc+tyr] + creat 3 gr + glutabolic 5 gr + beta ala 1,5 gr + AE2 3 gr
07.00 Colazione Multivitaminico + omega 3
10.00 Spuntino vit c
12.30 Pre pranzo= 1ora e mezza pre wo [prot caff+alc+tyr]
13.00 Pranzo omega 3
13.30 30 minuti Pre wo creatina 3g + glutabolic 5 gr + beta ala 1,5 gr+ AE2 5 gr
15 minuti Pre wo 5 bcaa
14.00 Workout
Immediatamente Post wo 5 bcaa + glutabolic 5 gr + creat 3 gr + banana
30 minuti Post wo whey
18.00 Spuntino pomeriggio vit c
30 minut Pre cena ALC 500 mg
21:00 Cena beta ala 1,5 gr + omega3
Pre nanna 3 caps ZMA + AE2 3 gr + glutab 5 gr
La faccio da due mesi (tant'è che questa è l'ottava sett. del prot. alc-caff-tyr......) a parte le superiori considerazione su alc-caff-tyr, posso continuare la stessa o dobbiamo modificare qualcosa ???Last edited by santib; 28-04-2010, 20:07:05.
Commenta
-
-
Se fai questa da due mesi è ora di staccare creatina e caffeina di sicuro ma anche ALC, bevi caffè?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe fai questa da due mesi è ora di staccare creatina e caffeina di sicuro ma anche ALC, bevi caffè?
6 caffè al dì
Commenta
-
-
Allora ci vogliono 2 settimane di stacco ma senza caffè, thè, cacao e cola....e lo stesso varrebbe per la signora.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAllora ci vogliono 2 settimane di stacco ma senza caffè, thè, cacao e cola....e lo stesso varrebbe per la signora.....
ma non si muore ?????????
Commenta
-
Commenta