prox settimana Ugo
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioprox settimana Ugo
io la tua scheda l'ho tenuta fin settimana scorsa, mentre l'alimentazione la sto tenendo tutt'ora...solamente ho iniziato a lavorare ma non tutti i giorni (al mercato meglio di nada), e la mattina mi sveglio per le 4 quando vado.....solamente la ho aggiunto un pò di carbo verso le 10 se no svengo ..ahah...ma solo da 10 giorni a sta parte, tutta l'estate ho tenuto botta in maniera perfetta..!
lunedi mi son fatto una scheda a mo di testa mia...e per sta settimana ormai faccio cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiook Ugo hai fatto bene ad inserire qualcosa
ma nn ti sei fermato per niente ?
due settimane a fine luglio, che mi ero fatto male alla schiena ricordi.? per il resto ho spinto con la tua scheda....sono arrivati i 100 kg di squat e anche di stacco...
riporto il wo di ieri proprio ora...ps ieri in palestra avevo la miglior forma mai raggiunta ....durezza e vene al top ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobuon di amico mio...
due settimane a fine luglio, che mi ero fatto male alla schiena ricordi.? per il resto ho spinto con la tua scheda....sono arrivati i 100 kg di squat e anche di stacco...
riporto il wo di ieri proprio ora...ps ieri in palestra avevo la miglior forma mai raggiunta ....durezza e vene al top ahahah
ottimo.....ora vediamo allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotra poco si rimette piede in palestra
in questo periodo:
wo......... pianificazione HST di 6 settimane in full body 3 per week partendo da un 15RM per arrivare ad un 5RM
dieta........ lean-gains su finestra 16 - 8 oreCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon ho capito cosa intendi Santino...
Giorni on wo a digiuno e poi mangio post wo, cena , , Pre bed poi digiuno
Giorni off si mangia pranzo , spuntino, cena e poi digiuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi scaldano i motori......tutto pronto per lunedì
oggi allenamento di assistenza a Gilda e il suo boy.....che sono in Sicilia in vacanza e ne approfittiamo per sistemare qualche esecuzione
Cominciato il "digiuno"?! Come sta andando?!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioYeeee!! Grandissimi santino e viviana che ci hanno dedicato un paio d'ore per curare la tecnica...e molte di piu' alla scoperta del buon cibo... (appena arrivata a casa ho gettato la bilancia...era sicuramente rotta..)
Cominciato il "digiuno"?! Come sta andando?!
---------- Post added at 08:20:21 ---------- Previous post was at 08:12:10 ----------
allenamento di ieri.............ci riattiviamo dopo qs lungo periodo di ferie
leg press 1x15x75%15RM
15@100
split squat 1x15x75%15RM
15@28+28
SGT manubri 1x15x75%15RM
15@32+32
Bench press 1x15x75%15RM
15@50
DIP 1x15x75%15RM
15@bw+8
Inlcine bench press 1x15x75%15RM