If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per stare tranquillo devo riacquistare la piena funzionalità del piede e quindi della gamba......... quando cammino sembro un vecchio di 80 anni........... zoppico, perchè non ho forza nella punta del piede
paul che bella la serata medievale come l'hai trovata? non sei nemmeno della zona,ma quanto è operativo sto ragazzo
Ho i miei contatti!! Conosco parecchia gente sparsa per l' Italia, appena possibile chiedo info su serate particolari o luoghi interessanti da vedere. Quest' anno ho viaggiato abbastanza:
1 volta Milano
3 volte Firenze
2 volte solo Roma
1 volta Guidonia + dintorni + Roma
per stare tranquillo devo riacquistare la piena funzionalità del piede e quindi della gamba......... quando cammino sembro un vecchio di 80 anni........... zoppico, perchè non ho forza nella punta del piede
Santuzzo come stai? ti sei ripreso? E' qualche giorno che non ci sentiamo...
Stasera ti chiamo...
@Vivi... se e' gia' nato il pupo dubito di essere predisposto alla mobilita' verso altre citta'...
@Coniugi... io Sabato sono al Jappo (che dovrebbe inaugurare giovedi'...) Avanzate ancora una cena offerta da me... Visto che questo appuntamento era rimasto impinto... a buon intenditor...
Christopher! Oggi mi aspetta un WO devastante e gia' non mi reggo in piedi da ora
Non avevo mai provato un tale volume in una fase di accumulo.. e' davvero enorme...
qs mattina sono andato dal medico sportivo che mi segue da un pò di anni....... e conosce il mio problema.
Dopo tutto il racconto della tempistica e della cura farmacologica, al sentire il bentalan che mi sono iniettato si è messo le mani ai capelli, passiamo alla visita.
Controllo della forza delle punte tirando verso l'alto..... tutto ok
prova del riflesso con il martelletto, piede sx ok, piede dx morto , così come prevedibile
Solita diagnosi........ radicolipatia causata dalla protusione L5-S1
Lui: molto tranquillo...... ok ti dò qs farmaco perchè la sola vit. B non ti aiuta
Io: bene
Lui: in poco tempo sei a posto
Io: mi si accendono gli occhi , e gli dico, doc è un mesetto che sono fermo e sto uscendo fuori di testa, posso ricominciare a fare qualcosa
Lui: si un pò di ciclette qualcosa di leggero
Io:
Lui: vabbè lasciamo stare, sò che non lo faresti mai
Io: verissimo
Lui: allenati ma senza stressare e caricare la colonna
Io: stia tranquillo
Sono uscito volando
Quindi............ Manu settimana prox si ricomincia....... magari inizialmente usando le macchine (lo sò........ cosa che tu odi) e facendo gli ex in sicurezza, da seduto, e poi pian pianino si vedrà come aggiustare il tiro
qs mattina sono andato dal medico sportivo che mi segue da un pò di anni....... e conosce il mio problema.
Dopo tutto il racconto della tempistica e della cura farmacologica, al sentire il bentalan che mi sono iniettato si è messo le mani ai capelli, passiamo alla visita.
prova del riflesso con il martelletto, piede sx ok, piede dx morto , così come prevedibile
Lui: molto tranquillo...... ok ti dò qs farmaco perchè la sola vit. B non ti aiuta
Io: mi si accendono gli occhi , e gli dico, doc è un mesetto che sono fermo e sto uscendo fuori di testa, posso ricominciare a fare qualcosa
Io:
Sono uscito volando
Quindi............ Manu settimana prox si ricomincia....... magari inizialmente usando le macchine (lo sò........ cosa che tu odi) e facendo gli ex in sicurezza, da seduto, e poi pian pianino si vedrà come aggiustare il tiro
Te l'avevo detto che con il bentlan avevi un attimo esagerato...
Ad ogni modo sono contento che ti stai rimenttendo...
Okkio ora a quello che fai...
Sai bene che non c'e' nulla di peggio di una ricaduta...
Mi raccomando...
Te l'avevo detto che con il bentlan avevi un attimo esagerato...
Ad ogni modo sono contento che ti stai rimenttendo...
Okkio ora a quello che fai...
Sai bene che non c'e' nulla di peggio di una ricaduta...
Mi raccomando...
bene, pero' cauti e cmq...gli ex da seduto possono stressare la colonna come e forse piu' che gli altri (es, il lento avanti o dietro, ma anche altri ).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
bene, pero' cauti e cmq...gli ex da seduto possono stressare la colonna come e forse piu' che gli altri (es, il lento avanti o dietro, ma anche altri ).
manu fai tu......... saprai tu cosa inserire, come e cosa fare
capisco che saranno per te schede anomale e monche....... ma pazienza
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io:
Sono uscito volando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta