Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiol'ho scritto nel diario di vivi....
Ho proposto di organizzare un incontro nel periodo natalizio, approfittando della presenza di manu in italia, in un luogo comodo per tutti .... So che è difficile ma ci dobbiamo riuscire
---------- Post added at 09:08:51 ---------- Previous post was at 08:58:09 ----------
grazie Claudio, sei un tesoro
x me è un vero picere poter dare una mano ad un amico
se hai bisogno,sai dove trovarmi
Commenta
-
-
Oggi solita routine di ex per la schiena ma..............................................non ho resistito alla tentazione di far affluire un pò di sangue ai miei muscoli
quindi......... ho fatto qualcosina per testare un pò la situazione:
2 giri alle dip (mentre le faceva vivi) 2x20@bw
1 giro di panca inclinata 1x10@40kg
2 giri di panca scott 1x10@22.5 kg presa regolare
1x10@22.5 kg presa inversa
1 giro di shoulder press 1x10@30 kg
1 giro di lat machine avanti 1x8 50 kg
ancora il fastidio al piede persiste....... ma pazienza, pian pianino devo ricominciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo.... Vediamo di raccogliere le adesioni del ns bel gruppo
- Paul_Anderson
- Alessia1214
- Stefy82
- Santib
- Vivix
- Manx
- Vic
....
altri ?
Tipo due giorni nelle Marche, so dove dormire perchè conosco pure la proprietaria di un albergo in zona.
PS: ho pensato anche Sly83, Mavors...Last edited by Paul_Anderson; 09-11-2010, 19:01:51.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioI candidati:
- Paul_Anderson
- Alessia1214
- Stefy82
- Santib
- Vivix
- Manx
- Vic
....
altri ?
Tipo due giorni nelle Marche, so dove dormire perchè conosco pure la proprietaria di un albergo in zona.
PS: ho pensato anche Sly83, Mavors...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioI candidati:
- Paul_Anderson
- Alessia1214
- Stefy82
- Santib
- Vivix
- Manx
- Vic
....
altri ?
PS: ho pensato anche Sly83, Mavors...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Per noi che siamo in culo alla balena un posto vale l'altro, ma se ne scegliessimo uno al di sotto del Lazio, potremmo venire in macchina........ che ne pensi ?
---------- Post added at 18:08:54 ---------- Previous post was at 18:06:42 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprovincia di? e dovedi preciso? cmq ragazzi io rimango poco e in quel periodo devo già andare "altrove" perchè mi devo incontrare con una persona (non è una donna, purtroppo ), al massimo il 3-4 gennaio torno qui.
Commenta
-
-
Si potrebbe andare a Fumone (in Ciociaria, Frosinone). L' ultimo venerdì di ogni mese organizzano, presso la taverna del Barone, una serata medievale con abbondanti pasti.
Io vengo in auto comunque anche se i km saranno 700
---------- Post added at 18:13:45 ---------- Previous post was at 18:11:41 ----------
"
Il menù a prezzo fisso ha un costo di 20 euro e comprende pietanze semplici preparate con ingredienti freschissimi e di qualità: affettati misti e formaggi, pasta e fagioli, fettuccine fatte in casa e carne alla brace, il tutto accompagnato da caraffe di vino rosso della casa.
Le porzioni sono abbondanti e il clima che si respira è da vero convivio. I camerieri ai piedi hanno le ciocie, calzature tradizionali della zona, e per un’atmosfera ancor più caratteristica l’ultimo venerdì sera di ogni mese è in programma la serata medievale"Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi potrebbe andare a Fumone (in Ciociaria, Frosinone). L' ultimo venerdì di ogni mese organizzano, presso la taverna del Barone, una serata medievale con abbondanti pasti.
---------- Post added at 18:13:45 ---------- Previous post was at 18:11:41 ----------
"
Il menù a prezzo fisso ha un costo di 20 euro e comprende pietanze semplici preparate con ingredienti freschissimi e di qualità: affettati misti e formaggi, pasta e fagioli, fettuccine fatte in casa e carne alla brace, il tutto accompagnato da caraffe di vino rosso della casa.
Le porzioni sono abbondanti e il clima che si respira è da vero convivio. I camerieri ai piedi hanno le ciocie, calzature tradizionali della zona, e per un’atmosfera ancor più caratteristica l’ultimo venerdì sera di ogni mese è in programma la serata medievale"
Per noi sarebbero pure 700 km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPer noi che siamo in culo alla balena un posto vale l'altro, ma se ne scegliessimo uno al di sotto del Lazio, potremmo venire in macchina........ che ne pensi ?
---------- Post added at 18:08:54 ---------- Previous post was at 18:06:42 ----------
Manu............. ma tu non puoi mancare
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi potrebbe andare a Fumone (in Ciociaria, Frosinone). L' ultimo venerdì di ogni mese organizzano, presso la taverna del Barone, una serata medievale con abbondanti pasti.
"
Le porzioni sono abbondanti e il clima che si respira è da vero convivio. I camerieri ai piedi hanno le ciocie, calzature tradizionali della zona, e per un’atmosfera ancor più caratteristica l’ultimo venerdì sera di ogni mese è in programma la serata medievale"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh...che ci posso fare rimango poco e cmq ho questo "impegno" già stabilito da parecchio, e non è facile gestirlo perché questa persona non vive nemmeno nella mia zona, ma 500 km piu' a sud (quando è in italia, una volta ogni 2-3 anni...).
interessante , ma il posto che dicevi nelle marche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointeressante , ma il posto che dicevi nelle marche?
---------- Post added at 18:24:52 ---------- Previous post was at 18:23:48 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMa tu dove abiti?
Per noi sarebbero pure 700 kmWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMontemaggiore al Metauro (PU)
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioManu...... ma mi devi promettere che farai il possibile....... vediamo di far coincidere le date....... ci teniamo tantissimo a conoscerti, e non è facile venire dalla Sicilia...........
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ehm..mi sa che devo fare la guastafeste pure io
paul che bella la serata medievale come l'hai trovata? non sei nemmeno della zona,ma quanto è operativo sto ragazzo
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioOggi solita routine di ex per la schiena ma..............................................non ho resistito alla tentazione di far affluire un pò di sangue ai miei muscoli
quindi......... ho fatto qualcosina per testare un pò la situazione:
2 giri alle dip (mentre le faceva vivi) 2x20@bw
1 giro di panca inclinata 1x10@40kg
2 giri di panca scott 1x10@22.5 kg presa regolare
1x10@22.5 kg presa inversa
1 giro di shoulder press 1x10@30 kg
1 giro di lat machine avanti 1x8 50 kg
ancora il fastidio al piede persiste....... ma pazienza, pian pianino devo ricominciare
Commenta
-
Commenta