If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molto ma molto bene...questo passaggio ad un lavoro sia intenso che voluminoso sta dando i suoi frutti...il tuo snc si sta abituando a questo tipo di lavoro e ti stai trasformando in un trattore neurale
ottime le croci, cosi' come ottima la panca piana dove hai totalizzato ben 9 serie sollevando in totale qualcosa come 1445kg (se ho contato bene)...e soprattutto con una elevata % di carico.
bene cosi
non avevo pensato a qs aspetti (intensità - volume ed effetti sul snc), mi sono solo concentrato a recuperare il + possibile nel poco tempo disponibile...........
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
...alla fine hai risolto con la declinata? Io ho dovuto fare tutto da solo e con i manubri da 38kg stavo per cappottare...purtroppo non avevo nessuno adatto per passarmeli e ho dovuto fare tutto da solo...mi sono stancato più a prenderli e lasciarli ogni volta che fare le serie...sicuramente ne avevo qualcuna in più...
...alla fine hai risolto con la declinata? Io ho dovuto fare tutto da solo e con i manubri da 38kg stavo per cappottare...purtroppo non avevo nessuno adatto per passarmeli e ho dovuto fare tutto da solo...mi sono stancato più a prenderli e lasciarli ogni volta che fare le serie...sicuramente ne avevo qualcuna in più...
da amico dell'ingegnere vic, ho fatto in qs modo..............
al MP, panca declinata, mi sono regolato il bilanciere all'altezza delle ginocchia, prendevo i due manubri e mi facevo solo aiutare a tirarli su, cosa che posso fare anche con vivi, ma non con una serie in stripping
da amico dell'ingegnere vic, ho fatto in qs modo..............
al MP, panca declinata, mi sono regolato il bilanciere all'altezza delle ginocchia, prendevo i due manubri e mi facevo solo aiutare a tirarli su, cosa che posso fare anche con vivi, ma non con una serie in stripping
P.S. grazie per i complimenti
Grande...ottima soluzione...
...ora mi viene un dubbio però...se lo mettevi all'altezza dei piedi in modo da bloccarli sotto...forse e dico forse...andavi meglio per posizionarti e strippeggiare?
...ora mi viene un dubbio però...se lo mettevi all'altezza dei piedi in modo da bloccarli sotto...forse e dico forse...andavi meglio per posizionarti e strippeggiare?
ingegnere avrò pure un altra laurea........... ma pensi che non l'abbia provato ?
I fermi del Mp facevano rimanere il bilanciere + alto di quanto servisse a me................... non dimenticare che sono un tappo............... 17 cm in meno di te e 15 kg meno
ingegnere avrò pure un altra laurea........... ma pensi che non l'abbia provato ?
I fermi del Mp facevano rimanere il bilanciere + alto di quanto servisse a me................... non dimenticare che sono un tappo............... 17 cm in meno di te e 15 kg meno
Era per chiedere...
...l'idea mi piace...la prossima volta provo e ti faccio sapere...magari o il multi o la gabbia per lo squat hanno un buco adatto ai miei piedini...
Buongiorno!
A parte la piacevolissima serata di Sabato passata insieme... che week end di merda!
Poi sabato notte ho finito alle 2:30 e domenica mi hanno richiamato ale 9 e ho finito a mezzogiorno! Da tempo che non rompevano cosi' tanto in un week end e tutto per colpa di una minkiata di un mio collega...
A te come vanno le punturine?
giorno peppino.....
Le punture fanno il loro lavoro, faccio l'ultima qs sera e mi riguardo un pò........ Anche perchè a vivi chi la sente
p.s. Domenica mi sono sfondato di zeppole
'Stardo... io non ce l'ho fatta... mari ne ha prese 4 dopo il cinema ma io ero troppo inchiummato dal pranzo a casa...
Dobbiamo organizzare una mangiata di sole zeppole "a primo pititto"
Anche perche' quando sono gia' a 1/2 non ho una grande feeling
Visto benvenuti al sud... Trooppo carino... almeno un po' di risate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta