Avevo immaginato lo facessi così, ma ho preferito chiedere.. ps anche le neck presses con le spalle non vanno particolarmente d'accordo, almeno con le mie
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi stesso piano alimentare
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza MessaggioAvevo immaginato lo facessi così, ma ho preferito chiedere.. ps anche le neck presses con le spalle non vanno particolarmente d'accordo, almeno con le mie
---------- Post added at 12:12:16 ---------- Previous post was at 12:11:08 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioce la fai a stare in piedi con 1600 kcal?
ce la fò.......ce la fò......ed anche ad allenarmi
ti dirò di più i giorni di wo che nn coincidono con la ricarica sono a 1200 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa miseria... col caldo che fa dalle tue parti, io credo che finirei in ospedale.
Quando terminerà questa tortura?
---------- Post added at 12:22:54 ---------- Previous post was at 12:21:31 ----------
Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza MessaggioLa esegui con le braccia in abduzione di 90 gradi giusto? A me quella posizione un po' da fastidio e tutte le spinte su panca preferisco farle col braccio abdotto diciamo a 45..
---------- Post added at 12:25:47 ---------- Previous post was at 12:22:54 ----------
ragazzi se nn faccio così l'addome nn esce come voglio io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioce la fai a stare in piedi con 1600 kcal?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
allenamento di ieri gambe-richiamo bicipiti
leg press 4x4 rest 90/120''
4x4@220
lounge alla smith no rest
6x6@50+smith
le curl 6x6 rest 20/30''
6x6@45
leg extension 6x6 rest 20/30''
6x6@80
knee up from plank position 6x15 rest 20/30''
6x15@bw
narrow elbow wide grip scott 5x10 rest 75/90''
5x10@38
decompressione
oggi giornata di ricarica mi aspettano 500 gr. di riso, 200 gr. di pollo, 250 albumi, e pre nanna con latte di avena e avena
Commenta
-
Commenta