Buon giorno Santino, e da un pò che non vengo a trovarti ma come spiego nel mio diario sono al mare e il collegamento ad internet per tutto quello che ho da fare ha priorità zero. Complimenti per i risultati, ho visto le foto
Diario di santib
Collapse
X
-
Amico viste le foto....mamma mia che addome superbo....ottima forma generale....un pelo indietro, ma questo gia lo sai, le braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioBuon giorno Santino, e da un pò che non vengo a trovarti ma come spiego nel mio diario sono al mare e il collegamento ad internet per tutto quello che ho da fare ha priorità zero. Complimenti per i risultati, ho visto le fotoLast edited by santib; 02-07-2012, 09:13:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAmico viste le foto....mamma mia che addome superbo....ottima forma generale....un pelo indietro, ma questo gia lo sai, le braccia.
---------- Post added at 12:57:06 ---------- Previous post was at 12:54:58 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNettamente migliorato rispetto all' anno scorso.
Last edited by santib; 02-07-2012, 09:13:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe caspita se sei migliorato, Santino qua scatterà il palco.Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioInfatti, in questa condizione penserei pure al palco...
buon gionro a tutti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
---------- post added at 08:31:01 ---------- previous post was at 01:51:42 ----------
uploaded with imageshack.us
metto tre fotine fatte veloci veloci........per rendere l'idea della condizione attuale a lavori incompleto.....un ultimo giretto di vite di altri 15/20 gg e poi saremo arrivati......limiamo qualcos'altro qua e la
complimenti vecchio onore al merito a te !!!!!!!!
Commenta
-
-
L'addome è il solito....da invidia!!!!
vedo molto meglio le zampe.....peccato per le braccia...altrimenti il palco sarebbe davvero alla tua portata, anche perchè calare un altro pò sarebbe fattibile se l'obiettivo fosse quello.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioL'addome è il solito....da invidia!!!!
vedo molto meglio le zampe.....peccato per le braccia...altrimenti il palco sarebbe davvero alla tua portata, anche perchè calare un altro pò sarebbe fattibile se l'obiettivo fosse quello.....Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioL'addome è il solito....da invidia!!!!
vedo molto meglio le zampe.....peccato per le braccia...altrimenti il palco sarebbe davvero alla tua portata, anche perchè calare un altro pò sarebbe fattibile se l'obiettivo fosse quello.....
le gambe hanno risposto bene (le abbiamo martellate) pur nn facendo squat e stacchi
le braccia posso dire solo.......maledette
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
anche se forse te l'avevo già detto via cel...quoto bros...addome e gambe miglioratissime rispetto ad un anno fa...bravissimo santino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
ciao Roby.....la foto dell'addome nn è venuta benissimo ed ancora c'è un pò d'acqua a livello ombelicale.....lo sai è il mio punto forte
le gambe hanno risposto bene (le abbiamo martellate) pur nn facendo squat e stacchi
le braccia posso dire solo.......maledetteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
bel miglioramento Santino veramente cambiato molto!!!belle linee!!! ... mi chiedevo (Dato che ho seguito tutta la tua preparazione) per le braccia nella fase di cutting dove ovviamente i muscoli piu' carenti pagano di piu' in termini di volumi ... hai mai provato a mantenere carichi elevati negli esercizi specifici??? (sentiamo anche Pino che ne pensa)
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta