Un saluto a Santino e a Pino che non mollano!
Diario di santib
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopasso per un saluto! Dai Santi,forza e coraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioRoby.....visto sono vecchio anche nel forum
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA1+A2 senza rest in superset... poi 120" di rest e B1+B2 senza rest in superset... poi 120" rest e ricominci il giro x 6 volte...
Giorno!
La botta e' il lower... non tanto l'upper...Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Giorno...
Pausa bagno rapida...
Ieri e oggi lactacid work... oggi la sessione opzionale... + 15 minuti di steady cardio (oddio tanto steady dopo il lavoro lattacido senza respiro proprio non e' ma diciamo che sto sempre sotto i 140 bpm)...
E' ufficiale, next week, last before holidays faccio una bozza di UDPino (in realta' progettata per il ritorno agli allenamenti in tana alla sera...) con LUN-MAR-GIO-VEN a 1000 e cocci calorie (15%cho-55%pro-30%fat)-MER clean refeed a 2500 calorie (58%cho-28%pro-14%fat)-SAB Free Meal (non troppo sporco) - DOM in IF cheat meal bello pesante...
Se mi aggrada al ritorno dalle vacanze continuo con la variante WO serale... il tempo di tornare alle condizioni di partenza... per poi stabilizzarmi in estate verso una carb cycling da mantenimento con un po' di calorie in piu'... da troppo tempo ormai sto in depressione calorica e poi l'organismo si spegne...
In teoria per Santino ho progettato qualcosa di simile ovviamente riadattato alle sue caratteristiche/esigenze personali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
Pausa bagno rapida...
Ieri e oggi lactacid work... oggi la sessione opzionale... + 15 minuti di steady cardio (oddio tanto steady dopo il lavoro lattacido senza respiro proprio non e' ma diciamo che sto sempre sotto i 140 bpm)...
E' ufficiale, next week, last before holidays faccio una bozza di UDPino (in realta' progettata per il ritorno agli allenamenti in tana alla sera...) con LUN-MAR-GIO-VEN a 1000 e cocci calorie (15%cho-55%pro-30%fat)-MER clean refeed a 2500 calorie (58%cho-28%pro-14%fat)-SAB Free Meal (non troppo sporco) - DOM in IF cheat meal bello pesante...
Se mi aggrada al ritorno dalle vacanze continuo con la variante WO serale... il tempo di tornare alle condizioni di partenza... per poi stabilizzarmi in estate verso una carb cycling da mantenimento con un po' di calorie in piu'... da troppo tempo ormai sto in depressione calorica e poi l'organismo si spegne...
In teoria per Santino ho progettato qualcosa di simile ovviamente riadattato alle sue caratteristiche/esigenze personali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioun abbraccio santi!!!
p.s a quanto wo sei ora a settimana?
qs mesocilco siamo a 5 per week
2 wo heavy (upper e lower) e 3 wo lactate in full
Commenta
-
-
Ma tu sei scemo che io non faccio i free meal...
E poi sei tu che mi dici che vuoi arrivare ad una condizione mai avuta fino ad ora...
Io so accontentarmi
Anche volendo sai benissimo che non potrei farne a meno allora cerco di renderli veramente PRODUTTIVI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa tu sei scemo che io non faccio i free meal...
E poi sei tu che mi dici che vuoi arrivare ad una condizione mai avuta fino ad ora...
Io so accontentarmi
Anche volendo sai benissimo che non potrei farne a meno allora cerco di renderli veramente PRODUTTIVI
Commenta
-
-
-
wo di ieri 1° lactate
A1 Spinte Piana rep 12/15
15@26+26
15@26+26
15@26+26
B1 Affondi
15@16+16
15@16+16