If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ed eccoci qua a chiusura della nuova week in termini di programmazione...
Routine che alterna 2 sessioni Heavy Lift con 2 Lattacide + 1 Sessione Opzionale Lattacida che ovviamente ho fatto almeno a questo primo giro...
Heavy Lift 1 Upper Body in pratica un jump set di superset (panca+flies in jump con trazioni+pendlay row alla smith) 4-6+6-8 ogni superset per un totale di 6 giri... rest circa 120" non sembra ma e' bello tosto... alla fine sei cotto ma il bello e' che cosi' strutturato riesci cmq a gestire bene carichi importanti...
Idem per il lower di cui ho gia' scritto prima...
I lattacidi sono 2 con orizzontal push & pull + legs + core (5 esercizi in gigante x 3 giri no rest) + steady cardio (15-30') e con vertical push & pull + legs + core stesso schema...
L'opzionale mantiene lo schema ma gli esercizi colpiscono calf-braccia-isolamento delts-core...
Ottime sensazioni...
Si chiude tutto in meno di 40 minuti ed e' brutale e violento... nel contempo riesci a tenere carichi notevoli e si tiene anche a bada l'eventuale cortisolo...
I lattacidi per chi come me viene da giant-gironda ed fst sono quasi una passeggiata (fiato e pulsazioni a parte ) e cmq sono molto utili per recuperare dal lavoro Heavy...
Vediamo da questa ultima "spremitura" che viene fuori...
---------- Post added at 12:03:02 ---------- Previous post was at 11:59:51 ----------
@Hugo&Conni sono un ex panchista... completely raw sul BW grezzo di 77 kg ho un personale di 150 tecnica gara... ma questo poco importa... tutta questione di inserzioni... se e' per questo ho un personale sullo squat sempre > 2xBW ma ho le gambe stile biafra...
Purtroppo non ho piu' il tempo per lavorare sui dettagli... almeno non ora... mi limito a uno sguardo d'insieme... in futuro.... chissa'... la strada degli anta e' ancora lunga...
io inzio da lunedì.......
fine settimana impegnato con il rally già da ieri in cui siamo andati a prendere le macchine di ricognizione tutte mercedes......vivi ha guiditato una slk si è fatta tutto l'autostrada a 180/190 io guidavo un ML
oggi giro di prova e sistemazione di una prova speciale
domani ultimi ritocchi......sera cerimonia di apertura e domenica rally
tant'è che oggi salto la seduta di braccia e nn so se lunedì riesco ad allenarmi........ma da martedì si ricomincia alla grande
io inzio da lunedì.......
fine settimana impegnato con il rally già da ieri in cui siamo andati a prendere le macchine di ricognizione tutte mercedes......vivi ha guiditato una slk si è fatta tutto l'autostrada a 180/190 io guidavo un ML
oggi giro di prova e sistemazione di una prova speciale
domani ultimi ritocchi......sera cerimonia di apertura e domenica rally
tant'è che oggi salto la seduta di braccia e nn so se lunedì riesco ad allenarmi........ma da martedì si ricomincia alla grande
Bello
Io questo Week End piu' o meno al solito...
Domattina giardiniere e piscina con Gabry se aperta (non sono sicuro perche' festivo...) poi BBQ in giardino, pomeriggio easy & relax e sera provo la nuova pizzeria aperta c/o villa cassandra (l'ottavo peccato)...
Domenica ho un po' di colleghi di Mari a casa per un arrusti e mancia in giardino... mi piacerebbe tanto andare a mare... se la piscina e' chiusa vado domani viceversa devo cercare di ritagliarmi uno spaziettino per fare anche questo
Giorno... smollato un po' con il regime... ma ancora in decente condizione...
Stamattina ancora rinco di sonno in bagno...
[ATTACH=CONFIG]120554[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]120555[/ATTACH]
Ieri in gym prima di allenarmi (poi ho troppo poco tempo... ) bello pieno di liquidi come al mio solito...
Basta un pelo e mi gonfio di acqua...
[ATTACH=CONFIG]120556[/ATTACH]
Intanto si continua, a testa meno bassa causa rotture familiari ma si continua... vediamo cosa riesco a fare nelle prox 2 settimane pre-vacanza
Santuzzo la nuova routine e' uno spettacolo! devastante al punto giusto...
Ieri mi sono allenato a casa (heavy lower in gym non e' proprio semplice)... Squat+LegExt in Jump con GM+LegCurl...
Alla fine per gradire ho sparato una singola a 2BW di Squat ed e' andata liscissima anzi fluida... cacchio non me lo aspettavo visto che ormai il SNC e' decondizionato per il lavoro neurale... vabbe' che sono piu' leggero e siamo attorno ai 15kg meno del mio vecchio massimale... ma per me e' un gran risultato
ottimo pino, petto avanti e gambe un pochino secchette a quanto pare, ma la condizione è buona dai
Pino!!! Non so perchè ma ti immaginavo con più ciccia addosso...chissà per quale motivo...invece stai proprio bene!!!
Santinoooo...allora com'è andata ieri?!
per merito e comportamento (a discrezione dello staff) oppure dopo i 5000 messaggi 10.000 punti rep e 5 anni di anzianità (se non sbaglio qualcosa, ma sempre a discrezione dello staff)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta