Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiotesoro non stare lì a risparmiarti che hai ancora margine con i carichi, mi permetto di dire questo: nel rp i carichi specialmente all'inizio devono essere del 100% rispetto al range di ripetizioni previste, col rest devi avere gli occhi di fuori e cercare di fare una rep in più ad ogni sessione (questo almeno per come l'ho sempre inteso io eh ) quindi spingere!!!!!!
[/B][/B][/B][/B][/B][/B]
---------- Post added at 10:05:40 ---------- Previous post was at 10:03:59 ----------
metti qualche foto Pino
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioCiao santino ti leggo sempre
ottimo allenamento.
cosa sarebbe il pulley largo?
è un pulley classico con impugnatura larga
e quel lat pulldown?
è un ex per la schiena.....io lo faccio all'ercolina......ma si può fare anche alla lat, in piedi a braccia tese tiri giù la barra fino a toccare le gambe e sali fin sopra la testa sempre a braccia tese
in genere si chiama cosi anche la classica lat machine
la lat è lat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioah ok.. è il classico pull down..
mentre per il pulley per farlo largo usi la barra dritta?? perchè in genere si usa la presa V
ad ogni modo ottimo allenamento.. sensazioni??
sofferenza....bruciore e pump
Commenta
-
-
E anche oggi e' andata sono riuscito ad allenarmi...
Ho le braccia cotte... devo dire che gli stacchi lunghi mi fanno un gran bene... a parte il discorso forza che ormai e' conclamato (difficile scendere sotto i 22-24 kg a manubrio nel curl...) ma la forma era davvero notevole, vene e striature su spalle e braccia in evidenza e pelle ormai sottilissima... ah se avessi il resto del corpo come le braccia
Cmq 45 gr. di glicerolo presi in un paio di ore pre wo fanno il lopo ***** effetto
Ormai il protocollo Pre WO e' standard 1 gr. LCLT + 1 gr. Vit C + 20 gr. di Pool Idrolizzato (addizionato di crea e tau ma tipo al 9%... quindi tracce) + 45 gr. glicerolo...
Per ora va che e' una meraviglia, i carichi salgono sebbene le calorie scendano e sono pure in scarico totale di caffeina (solo 10 gr. di cacao al giorno a giorni alterni, per il resto niente stimolanti neanche coke...)
Stasera sono a cena fuori diciamo per lavoro (di mia moglie) ma cerchero' di fare il bravo...
E poi a testa bassa sino alla vacanza (17 giugno)... se me la sento Lunedi inizio gli sbalzi in stile UD... vediamo come mi vedo Domattina....
Commenta
-
-
---------- Post added at 13:23:58 ---------- Previous post was at 13:22:53 ----------
Sei alla seconda o alla terza settimana? Non ricordo se hai iniziato la routine insieme a me o dopo... mi pare dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:23:58 ---------- Previous post was at 13:22:53 ----------
Sei alla seconda o alla terza settimana? Non ricordo se hai iniziato la routine insieme a me o dopo... mi pare dopo...
Commenta
-
-
Ok per regolarmi per il prossimo giro... visto che sono molto a corto di tempo devo pensarci con largo anticipo per non trovarmi al pelo...
Spero che prima di buttare giu due righe riesco a vederti...
Commenta
-
-
Ultimo wo della settimana........arms
Curl manubri seduto alternato 3x8/10+ rest 90''
10+2@22+22(+2)
8+2@22+22(+2)
8+2@22+22(+2)
Preacher curl 2x8/10+RP rest 90''
10+3@44(+2)
8+3@44(+2)
Curl cavo basso corda 7x15 rest 20''
7x15@25(+5)
tirate sopra la testa al cavo basso 3x8/10+RP rest 90''
10+4@50
9+3@50
8+2@50
french 2 manubri 2x8/10+RP rest 90''
10+2@20+20(+2)
8+2@20+20(+2)
push down corda 7x15 rest 20''
7 x15@10
Cardio in fascia 25'
Cyclette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiogran bel wo!!!!!! Bravo Santino come sempre!!!
Commenta
-
Commenta