Diario di santib

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    sta scendendo Enry....sabato ero 75.3

---------- Post added at 10:15:23 ---------- Previous post was at 10:14:53 ----------

da che peso sei partito??? (mi sembra che hai iniziato a scalare 3 settimane fa no?)

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

che tu sia il re della spiaggia è totalmente fuori discussione e non per manifesta inferiorità dei concorrenti,sei proprio tu un cavallo di razza. Detto ciò,quello che gli altri vedono come un problema per te invece è un tesoro di incommensurabile valore ovvero una moglie bellissima (altrimenti non sarebbero così graziose le nanette,diamo il merito alla madre riconoscendo solo una limitata partecipazione nella creazione della poc'anzi citata Nanette spa da parte tua) e soprattutto amante del corpo.È lei il motivo scatenante unita alla tua ovvia voglia di migliorarti. Avessi io una signorina simile.....salga in pedana il signor D.G.,cat over 95 kg trofeo 2t ehheheue meno male non è così Bisogna anche dire che da te la prova costume è più che altro una maratona della bassa bf dato che avete a disposizione il mare da fine aprile a metà ottobre,tipo il sud della Spagna.
      Poca invidia! Detto ciò,anche io voto per una normocalorica con lievissimo incremento del carico o ancora meglio,si sale di calorie scegliendo i macros e si sale con il lavoro. Lo dico sempre,il segreto è lavorare sempre di più. Il corpo ha dei limiti davvero distanti.....
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
        da che peso sei partito??? (mi sembra che hai iniziato a scalare 3 settimane fa no?)
        da 77 si all'incirca da 3 week....in cui ho mantenuto il peso più o meno
        ma la nuova dieta l'ho iniziata dal 7/5

---------- Post added at 11:40:04 ---------- Previous post was at 11:29:42 ----------

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        che tu sia il re della spiaggia è totalmente fuori discussione e non per manifesta inferiorità dei concorrenti,sei proprio tu un cavallo di razza. Detto ciò,quello che gli altri vedono come un problema per te invece è un tesoro di incommensurabile valore ovvero una moglie bellissima (altrimenti non sarebbero così graziose le nanette,diamo il merito alla madre riconoscendo solo una limitata partecipazione nella creazione della poc'anzi citata Nanette spa da parte tua) e soprattutto amante del corpo.È lei il motivo scatenante unita alla tua ovvia voglia di migliorarti. Avessi io una signorina simile.....salga in pedana il signor D.G.,cat over 95 kg trofeo 2t ehheheue meno male non è così Bisogna anche dire che da te la prova costume è più che altro una maratona della bassa bf dato che avete a disposizione il mare da fine aprile a metà ottobre,tipo il sud della Spagna.
        Poca invidia! Detto ciò,anche io voto per una normocalorica con lievissimo incremento del carico o ancora meglio,si sale di calorie scegliendo i macros e si sale con il lavoro. Lo dico sempre,il segreto è lavorare sempre di più. Il corpo ha dei limiti davvero distanti.....

***** che bel post Davide.....grazie delle tue parole......sarà felice anche vivi di leggerle......

la strada da te tracciata in merico al carico di lavoro è quella che stiamo seguendo con Pino.......è da un bel pò che stiamo prediliggendo l'intensità al volume.....unito al cardio.....ed ha portato sempre ad una buona ricomposizione corporea con peso simile e buona densità muscolare oltre al mantenimento dei volumi
        grazie
        DIARIO

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

aspèèèèèèèèèèèè se no il doc mi da un calcio su per il c--o e fa bene! Per carico di lavoro non intendevo ne intensità ne volume, stesse linee precedenti dato che hanno portato bei frutti ma il tutto moltiplicate per un fattore maggiore di 1
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

che piacere leggere sto diario..!

buon di !
            Il mio diario...!

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

bravo santuzzo...........un esemmpio da seguire......almeno per me
              sigpic

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                bravo santuzzo...........un esemmpio da seguire......almeno per me
                grazie Piè........

---------- Post added at 22:44:50 ---------- Previous post was at 22:29:04 ----------

wo di oggi......oggi ho settato un attimino meglio i pesi rispetto alla scorsa settimana

lat machine 3x8-10+RP rest 90/120''
                10+3@70(+10)
                9+3@70(+10)
                8+2@70(+10)

lat pulley largo 3x8-10+RP rest 90/120''
                9+4@75(+10)
                8+3@75(+10)
                8+2@75(+10)

lat pulldown 7x15 rest 20''
                7x15@20

croci inverse ai cavi 7x15 rest 20''
                7x15@10+10

sgrullate bilanciere 3x15-20 rest 120''
                20@90(+10)
                18@90(+10)
                15@90(+10)

cardio in fascia 25'
                cyclette
                DIARIO

Commenta

• Mikael Delmastro
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 625
                  • 52
                  • 61
                  • Foggia
                  • Send PM

Buongiorno Santino, fra qualche settimana posta delle foto, con tutti i consigli avuti da gente preparata (deduco preparata perchè ho letto vari post di brosgym e di naturalmentebig Ps ragazzi seguite anche me hahahaha ) avrai sicuramente ottimi risultati.

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Giorno...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Giorno...
                      eccomi
                      DIARIO

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Finalmente ieri sono riuscito (in realta' me ne sono fottuto e sono scappato di nascosto ) ad uscire dall'ufficio ad un orario decente...
                        Ne ho approfittato per portare il pupo dalla pediatra per un controllo visto che stamattina abbiamo fatto l'ultimo vaccino... ora se ne riparla a 5 anni
                        Sono anche riuscito ad allenarmi dopo 6 giorni effettivi di digiuno... ho spaccato il mondo ma era comprensibile vista la tensione accumulata in questo periodo...
                        I giorni di fermo in fondo mi hanno fatto bene... stamattina ad occhio allo specchio dovrei essere sotto l'11% solo attorno all'ombellico... ho gia' vene in evidenza e striature in tutto l'upper e qualche taglio nel lower...
                        Peccato per la pelle in eccesso sulla panza che fatichera' non poco a distendersi (ho sgamato la vecchia rilastil a mia moglie risalente alla gravidanza..) visto che sono stato in panza mode per circa 3-4 anni...
                        Peso quasi costante quindi diciamo che la cosa promette bene...
                        Tra un po' se la testa me lo consentira' next step... la mia UDPino vediamo se riesco a rosicchiare sto addome... tanto a volume non sono messo malissimo e le condizioni di partenza non mi consentivano di fare di piu'... peraltro non e' nemmeno il mio obiettivo ma cavalco l'onda dell'ultimo mese in palestra per far finta di essere tornato a praticare il BB traendo i benefici estetici che questo comporta... cmq a secco braccio 39,5 e coscia alla base 60 (peccato che sembrano sempre secche perche' sono luuuunghe...)
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

Finalmente ieri sono riuscito (in realta' me ne sono fottuto e sono scappato di nascosto ) ad uscire dall'ufficio ad un orario decente...
                          Ne ho approfittato per portare il pupo dalla pediatra per un controllo visto che stamattina abbiamo fatto l'ultimo vaccino... ora se ne riparla a 5 anni
                          Sono anche riuscito ad allenarmi dopo 6 giorni effettivi di digiuno... ho spaccato il mondo ma era comprensibile vista la tensione accumulata in questo periodo...
                          I giorni di fermo in fondo mi hanno fatto bene... stamattina ad occhio allo specchio dovrei essere sotto l'11% solo attorno all'ombellico... ho gia' vene in evidenza e striature in tutto l'upper e qualche taglio nel lower...
                          Peccato per la pelle in eccesso sulla panza che fatichera' non poco a distendersi (ho sgamato la vecchia rilastil a mia moglie risalente alla gravidanza..) visto che sono stato in panza mode per circa 3-4 anni...
                          Tra un po' se la testa me lo consentira' next step... la mia UDPino vediamo se riesco a rosicchiare sto addome... tanto a volume non sono messo malissimo e le condizioni di partenza non mi consentivano di fare di piu'... peraltro non e' nemmeno il mio obiettivo ma cavalco l'onda dell'ultimo mese in palestra per far finta di essere tornato a praticare il BB traendo i benefici estetici che questo comporta... cmq a secco braccio 39,5 e coscia alla base 60 (peccato che sembrano sempre secche perche' sono luuuunghe...)
                          DIARIO

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            grazie Piè........

---------- Post added at 22:44:50 ---------- Previous post was at 22:29:04 ----------

wo di oggi......oggi ho settato un attimino meglio i pesi rispetto alla scorsa settimana

lat machine 3x8-10+RP rest 90/120''
                            10+3@70(+10)
                            9+3@70(+10)
                            8+2@70(+10)

lat pulley largo 3x8-10+RP rest 90/120''
                            9+4@75(+10)
                            8+3@75(+10)
                            8+2@75(+10)

lat pulldown 7x15 rest 20''
                            7x15@20

croci inverse ai cavi 7x15 rest 20''
                            7x15@10+10

sgrullate bilanciere 3x15-20 rest 120''
                            20@90(+10)
                            18@90(+10)
                            15@90(+10)

cardio in fascia 25'
                            cyclette

tesoro non stare lì a risparmiarti che hai ancora margine con i carichi, mi permetto di dire questo: nel rp i carichi specialmente all'inizio devono essere del 100% rispetto al range di ripetizioni previste, col rest devi avere gli occhi di fuori e cercare di fare una rep in più ad ogni sessione (questo almeno per come l'ho sempre inteso io eh ) quindi spingere!!!!!!

---------- Post added at 10:05:40 ---------- Previous post was at 10:03:59 ----------

metti qualche foto Pino
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

Si Luca però sto sempre attento alle esecuzioni....nn per maniacalità da professorino.......ma per paura di farmi male......non faccio cheating.....mi fermo per fare un esempio quando la barra nn arriva al petto con scapole addotte......nn tiro giusto per tirare
                              DIARIO

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

Questo era fuor di dubbio fratellì
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X