Diario di santib

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

A meno di particolari condizioni endogene indotte da una genetica molto particolare... l'ideale in termini estetico/salutistici dovrebbe attestarsi su un intorno del 9.8-10.2% con discreti volumi...
    Certo che con questi numeri giocano un ruolo fondamentale due fattori forma e inserzioni muscolari e spessore della pelle...
    Quindi al di la di misurazioni precise che per fini "spiaggistici" lasciano il tempo che trovano lo specchio comanda ma ci si dovrebbe attestare con le condizioni di partenza di Santino in termini di peso e volumi muscolari in un intorno per difetto del 10%... un 10% reale ovviamente...
    Cmq quoto Dave al 110%... il BB non agonistico e' innanzitutto SALUTE...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Busca89
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 218
      • 8
      • 1
      • Varazze (SV)
      • Send PM

Anche se io non sono una persona preparata in materia apprezzo che si parli di BF reali che permettano la SALUTE. Ricordiamoci che appunto a meno non si facciano gare si deve mantenere una vita sociale, abbiamo persone, famiglie intorno a noi e bisogna sicuramente pensare anche a loro.
      Grazie mille per questi interventi @Santino, Pino e Natuarlementebig.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        ragazzi,io un 8 reale (sottocutaneo+viscerale per cui sottendo una impedenziometria) non lo auguro a nessuno e soprattutto se non ci sono alti fini agonistici dietro(affettare il palco con le righe sotto i piedi) lo vedo inutile. Quantunque si raggiunga un risultato simile,non si avrebbe la possibilità di sfoggiarlo al mare o perlomeno questo è quello che succede a me. Immaginate di andare in giro con un visore che vi mostri i parametri vitali, in quelle condizioni diversi di questi darebbero led non rosso,amaranto zio caro. Glicemia,pressione(nel mio caso),lbido(fisiologicamente ridotta a zero ed alla compagna da fastidio ciò ovviamente),spossatezza cronica,poooooca suscettibilità and so many others. Ripeto,un 8 reale è pazzia e delirio a Las Vegas,io mi vedo molto meglio con un paio di punti di bf in più con dei volumi diversi. È pur vero che io sono nato secco per cui mi vedo bene solo in profonda off season,con dei discreti volumi e la condzione attuale non mi piace affatto ma questo rientra di pieno diritto nella sfera delle turbe psichiche.
        Dave hai ragione......in effetti il concetto della BF reale è ben diversa da quella a cui mi riferisco io.......
        sicuramente tu sei la persona + addatta per descrivere le condizioni psico-fisiche a bf da fame e da palco......che sicuramente sono diverse da quelle da spiaggia

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        A meno di particolari condizioni endogene indotte da una genetica molto particolare... l'ideale in termini estetico/salutistici dovrebbe attestarsi su un intorno del 9.8-10.2% con discreti volumi...
        Certo che con questi numeri giocano un ruolo fondamentale due fattori forma e inserzioni muscolari e spessore della pelle...
        Quindi al di la di misurazioni precise che per fini "spiaggistici" lasciano il tempo che trovano lo specchio comanda ma ci si dovrebbe attestare con le condizioni di partenza di Santino in termini di peso e volumi muscolari in un intorno per difetto del 10%... un 10% reale ovviamente...
        Cmq quoto Dave al 110%... il BB non agonistico e' innanzitutto SALUTE...
        ormai il mio coach mi conosce bene.......cmq vediamo dove arriveremo.....intanto oggi facciamo il ns breafing
        DIARIO

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

ma poi giustamente se Viviana ti mette le valige fuori di casa fa bene heheheeheheheh poi considera il nervosismo di fondo,un lite motive pericolossissimo. Ti puoi permettere che il sorriso dinanzi gli angioletti si obnubili?mmmmmmmmm io direi di no. Dopo questa stagione mi auguro di fare il coach accompagnando in gara qualche scalmanato, con il cappellino con 2 shaker montati su, sotto il palco a dare indicazioni sulle pose e magari fra 2-3 annetti fare il papà coach. Tu ora già sei marito e papino bello, ci vuole il palco.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

ma poi giustamente se Viviana ti mette le valige fuori di casa fa bene heheheeheheheh poi considera il nervosismo di fondo,un lite motive pericolossissimo. Ti puoi permettere che il sorriso dinanzi gli angioletti si obnubili?mmmmmmmmm io direi di no. Dopo questa stagione mi auguro di fare il coach accompagnando in gara qualche scalmanato, con il cappellino con 2 shaker montati su, sotto il palco a dare indicazioni sulle pose e magari fra 2-3 annetti fare il papà coach. Tu ora già sei marito e papino bello, ci vuole il palco.
            allora.....andando con ordine.....
            Vivi......figurati è lei che mi dice.......ma sei un pò appannato, l'addome nn si vede bene certo....poi le faccio vedere le tue foto.......ed il gioco è fatto
            per le cucciole..... l'unica cosa che nn voglio è perdere la pazienza (che già di mio nn ne ho tantissima) e il sorriso con loro

tu mi risponderai......allora che vuoi la botte piene e la moglie ubriaca ?

per i tuoi desideri......pian pianino si stanno realizzando.....già ne hai spuntati diversi

per il palco......nn mi sono mai sentito all'altezza e mai mi sentirò......mi va bene vedermi bene e gioire del risultato dei miei sacrifici
            DIARIO

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

ma ti assicuro che il palco è uno stimolo mostruoso o meglio, pensare a qualcuno che ti sta sulle scatole che sicuramente beccherai sul palco. Metti una sua foto sul cellulare come sfondo, cellulare sul quale oviamente hai le schede ed ecco che il gioco è fatto. Entri in palestra ringhiando.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Voglio soccombere... sto scrivendo dal telefono mentre mi spacco i cocomeros ad una riunione inutile che non si sa quando finira' (ieri una simile e' finita alle 20:30) a cui pero' non posso sottrarmi...
                E' da Venerdi che non mi alleno CACCCCCCCCCCCCCCCCHIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Voglio soccombere... sto scrivendo dal telefono mentre mi spacco i cocomeros ad una riunione inutile che non si sa quando finira' (ieri una simile e' finita alle 20:30) a cui pero' non posso sottrarmi...
                  E' da Venerdi che non mi alleno CACCCCCCCCCCCCCCCCHIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  nn vorrei essere al tuo posto
                  DIARIO

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

ragazzi,io un 8 reale (sottocutaneo+viscerale per cui sottendo una impedenziometria) non lo auguro a nessuno e soprattutto se non ci sono alti fini agonistici dietro(affettare il palco con le righe sotto i piedi) lo vedo inutile. Quantunque si raggiunga un risultato simile,non si avrebbe la possibilità di sfoggiarlo al mare o perlomeno questo è quello che succede a me. Immaginate di andare in giro con un visore che vi mostri i parametri vitali, in quelle condizioni diversi di questi darebbero led non rosso,amaranto zio caro. Glicemia,pressione(nel mio caso),lbido(fisiologicamente ridotta a zero ed alla compagna da fastidio ciò ovviamente),spossatezza cronica,poooooca suscettibilità and so many others. Ripeto,un 8 reale è pazzia e delirio a Las Vegas,io mi vedo molto meglio con un paio di punti di bf in più con dei volumi diversi. È pur vero che io sono nato secco per cui mi vedo bene solo in profonda off season,con dei discreti volumi e la condzione attuale non mi piace affatto ma questo rientra di pieno diritto nella sfera delle turbe psichiche.
                    Non sono del tutto d'accordo, innanzitutto NON SEI SECCO!!!!!!! Ma rispetti il tuo nick!

Sulla bf, dipende in generale è vero quello che dici così come quello che dice Pino, ma ci sono persone che hanno cu...ehm! genetica favorevole e vengono da una vita di cardio che mantengono facilmente bf basso, seguo e invidio, un ragazzotto di 48 anni che tien tutto l'anno meno del 10% e d'estate sta al 7-8% misurato BIA.......come sempre tutto va valutato, in effetti nel caso di Santi, anche se non lo vedo dal vivo scendere sotto il 9% lo svuoterebbe in modo eccessivo.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

di fronte ai vostri pareri Pino, Dave, Roby e Luca.....il meglio del meglio......per me autorevoli e degni di rispetto......nn posso nn fare un passo indietro........intanto procediamo......dai......... farò qualche foto in più......così ci divertiamo insieme
                      DIARIO

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

il peso come si muove Santino???

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

***** Tino c'è voluta un invasione nel tuo diario per farti capire che non devi cannibalizzarti
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                            il peso come si muove Santino???
                            sta scendendo Enry....sabato ero 75.3

---------- Post added at 10:15:23 ---------- Previous post was at 10:14:53 ----------

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            ***** Tino c'è voluta un invasione nel tuo diario per farti capire che non devi cannibalizzarti
                            DIARIO

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4953
                              • 609
                              • 319
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

Al massimo una volta arrivato ad una buona condizione potresti provare a impostare una isocalorica e tentare una bodyrecomposition, anche se sarebbe un processo davvero lungo non certo utile a portarti nella condizione che speri per la spiaggia. Cmq definizione estrema o no, sono sicuro che in spiaggia non avrai rivali.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

vedremo Dario......per ora stiamo facendo un carb cycling con un gg di refeed che sta portando i risultati desiderati

---------- Post added at 11:18:22 ---------- Previous post was at 11:12:32 ----------

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Al massimo una volta arrivato ad una buona condizione potresti provare a impostare una isocalorica e tentare una bodyrecomposition, anche se sarebbe un processo davvero lungo non certo utile a portarti nella condizione che speri per la spiaggia. Cmq definizione estrema o no, sono sicuro che in spiaggia non avrai rivali.
                                esagerato..........sappi che da noi ci sono persone che si preparano da gara pure per andare in spiaggia
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X