Originariamente Scritto da c34
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
giorno
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioMolto bella anche questa sessione
e ottimi carichiOriginariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioQuoto, questa scheda e proprio bella.
Commenta
-
-
Santi sei nella tua migliore condizione, almeno da quando ti conosco, ti prego non ti uccidere x scannartiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSanti sei nella tua migliore condizione, almeno da quando ti conosco, ti prego non ti uccidere x scannarti
Commenta
-
-
sei tu che ti vuoi male sei bellissimo così come stai
ti concedo solo ancora qualche dettaglio in più ma niente di drastico e ti mantieni così fino a settembre senza problemi
---------- Post added at 11:15:13 ---------- Previous post was at 11:14:42 ----------
Pino sicuramente condivideràinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Buongiorno Santino! Qui si dice che tu abbia già la top condition! Allora una foto regalacela!
Commenta
-
-
Difatti quando Santino mi dice questa'anno mi voglio "squoiare" io lo ignoro... calando la testa...
E' l'unica persona al mondo che vuole far "finta" di gareggiare... invece di pensare ad avere una condizione omeostaticamente favorevole vuole spingersi oltre perdendo buona parte dei risultati duramente conseguiti e tutto in modo assolutamente "gratuito"...
Quindi io lo porto ad una BF prossima ad 1 cifra e poi se vuole spingersi oltre lo fara' da solo...
QUESTA E' UNA MINACCIA...
---------- Post added at 09:24:07 ---------- Previous post was at 09:23:37 ----------
Giorno
A volte ritornano
---------- Post added at 09:27:12 ---------- Previous post was at 09:24:07 ----------
Tesoro ti devo bacchettare perche' non mi piace il tuo RP...
10+7 significa che sei MOOOOOOLTO lontano dal tuo carico ottimale
Se fai un solo RP il che era quello che ti aveva prescritto il dottore dovrebbe aggirarsi in un intorno del tipo 10+2, 9+3, 8+3... a seconda...
Una lat machine da 60kg mi pare ben lontano dal tuo 8/10 RM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifatti quando Santino mi dice questa'anno mi voglio "squoiare" io lo ignoro... calando la testa...
E' l'unica persona al mondo che vuole far "finta" di gareggiare... invece di pensare ad avere una condizione omeostaticamente favorevole vuole spingersi oltre perdendo buona parte dei risultati duramente conseguiti in modo assolutamente "gratuito"...
Quindi io lo porto ad una BF prossima ad 1 cifra e poi se vuole spingersi oltre lo fara' da solo...
---------- Post added at 09:24:07 ---------- Previous post was at 09:23:37 ----------
Giorno
A volte ritornano
Commenta
-
-
Per farti capire...
Questo e' il mio speculare di mercoledi (stiamo facendo la stessa routine... io vado meno coi recuperi per questioni di tempo):
Lat Machine 90kg x 9+2-8+2-8+1 pausa in massimo allungamento e rest 90" scarsi
Lat pulley presa larga 85 kg x 10+1-8+2-8+2 rest 90"
Pulldown Presa larga 7x15x20kg
Cross over inverso 7x15x12kg
Sgrullate sostituite con Tirate allo sterno presa larga alla smith 7x15xSM+5kg
---------- Post added at 09:35:04 ---------- Previous post was at 09:33:16 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiooh il mio coach.........infatti mi prende per il culo ed io sono convinto che tiriamo bene la corda
CONDIZIONE DA GARA SENZA GARA E' MALE...
Condizione da copertina di rivista fitness e' bene... (Nota fitness no BB)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Tesoro ti devo bacchettare perche' non mi piace il tuo RP...
10+7 significa che sei MOOOOOOLTO lontano dal tuo carico ottimale
Se fai un solo RP il che era quello che ti aveva prescritto il dottore dovrebbe aggirarsi in un intorno del tipo 10+2, 9+3, 8+3... a seconda...
Una lat machine da 60kg mi pare ben lontano dal tuo 8/10 RM
Commenta
-
-
sono ad ogni set una singola pausa...
fai 10 rep rest 5" e poi quante te ne vengono x 3 volte
ma se arrivi a 10 rep per virtu' dello spirito santo come fanno ad uscirti altre 7 rep dopo 5"? qualcosa non mi quadra...
Commenta
-
-
in effetti Santino mica fai la vacca?
---------- Post added at 12:02:28 ---------- Previous post was at 12:01:27 ----------
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifatti quando Santino mi dice questa'anno mi voglio "squoiare" io lo ignoro... calando la testa...
E' l'unica persona al mondo che vuole far "finta" di gareggiare... invece di pensare ad avere una condizione omeostaticamente favorevole vuole spingersi oltre perdendo buona parte dei risultati duramente conseguiti e tutto in modo assolutamente "gratuito"...
Giorno
A volte ritornanoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosono ad ogni set una singola pausa...
fai 10 rep rest 5" e poi quante te ne vengono x 3 volte
ma se arrivi a 10 rep per virtu' dello spirito santo come fanno ad uscirti altre 7 rep dopo 5"? qualcosa non mi quadra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiowo di oggi leg
split squat 3x6-8+RP rest 120''
8+8@60
7+6@60
7+5@60Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLi odio gli split squat!! Riescono ad incenerirmi le gambe anche con carichi modesti...
Commenta
-
Commenta