Buon giorno Santino.
Diario di santib
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Buongiorno...
Forse c'e' uno spiraglio... una piccola speranza di un possibile ritorno ad una vita normale
Ad ogni modo non ho trascurato gli allenamenti anche se non sono riuscito a dare il massimo...
Ho fatto anche il bravo a tavola il che mi ha tenuto in una condizione decente...
Questa week chiudo con la routine di multifrequenza (in pratica era una quasi full body coniugata...) e dalla prox vado di FST-7 modificato per le mie esigenze...
Inizio anche una pseudo fase di cutting che spero mi porti al 10% di bf...(non che ci voglia molto alla fine...) quindi dieta un pelo piu' curata, integrazione ad-hoc (non vi fate i film non e' niente di che... almeno per ora ) e qualche sessione di cardio/spot reduction extra...
Giusto un esempio di oggi:
Col:200 albumi + 1 uovo + 80 avena + 3 cannella + 40 hero diet + 3gr. Omega 3 titolato al 75% + full dose di ADAM
- Spunto:40 avena in farinata con 2 cannella e infuso di the nero alla vaniglia + 200 ml succo di barbabietola
- PreWO: 40 gr. iso sensation 93
- PostWO: 330 ml. acqua di cocco
- Pranzo PostWO: 100 gr. quinoa + 112 gr. tonno al naturale
- Spunto:200 mela granny smith + 30 mandorle
- Cena:250 Carne di cavallo + 250 patate novelle + fagiolini + 4 gallette di kamut + 40 gr burro di arachidi naturally more + 20 gr. ciocco fondente al 90%
Ieri invece pranzo a base di pesce bello carico
Da next week cambio qualcosina nella dieta (ma proprio poca cosa...) e inserisco un pool di idrolizzati Pre-WO al posto delle isolate cambiando il timing, the verde su base costante, coleus su base costante, carnitina su base costante, lecitina di soia ad alta titolazione in fosfatidilcolina e semi di lino o canapa...
Vediamo se non mi va qualcosa storto dovrei andare benino quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiommooooollllllttttoooooooooo bene
anche io l'acqua di cocco
Domani compro il BBQ a gas con pietra lavica e pietra ollare... e da domani sera grigliata quasi ogni sera!!!!
Quello a carbone e' insuperabile ma non ho il tempo per accendere spesso... anche se ormai con il giardiniere a contratto mi resta molto piu' tempo...
In caso questo week end organizziamo...
PS esito test Gabry negativo TUTTO OK
---------- Post added at 10:02:18 ---------- Previous post was at 10:00:26 ----------
Lista della spesa di oggi...
Peperoncini Freschi
Crema Chili
Salsa Teryaki
Zucca Gialla
Cipolla Rossa
Semi di Lino
Semi di Canapa
Frutti Rossi Congelati
Fagioli Neri
Se le trovo.. ahime'... patate dolci...
Commenta
-
-
Lo ripetero' fino alla morte... il problema non e' mai lo sgarro e' il TUO sgarro... che e' piu' un craving...
Se ti mangi una margherita o una focaccia con rucola e bresaola + una coppetta di gelato e' uno sgarro...
1 pacco di arachidi da 400 gr. + patatine + aperitivo + pizza con broccoli e salsiccia e 1/2 di tua moglie + birra e 1/2 vaschetta di gelato non e' uno sgarro e' craving... quello e' un problema...
Io continuo a sgarrare (anche ieri) e continuo a ricompormi senza problemi... hai visto come ho mangiato a pasqua... ieri zuppa di cozze (1 intera io) con sole 3 fette di pane + 1/2 piatto scarso di spaghetti alle vongole + 1 fetta di spada al gratin...
e di sera normalissima cena con tonno + fiocchi exquisa + pomodorini
Poi fai tu... la vita sociale e' altrettanto bella anche con 1/2 pizza divisa con tua moglie....
---------- Post added at 11:37:09 ---------- Previous post was at 11:34:55 ----------
PS finita la pappa ora dopo un wo devastante e devo dire che la quinoa e' il miglior cereale in termini di gusto e palatabilita' che ho mai provato...
---------- Post added at 11:48:12 ---------- Previous post was at 11:37:09 ----------
Oggi:
Trax Supine pausa in max allungamento 1" + V-Dips con pausa in basso 1" SxS 5 Set @ BW x AMRAP
Leg Ext + Leg Curl SxS 5x10-12+10-12
Triset Curl alle corde (cavo basso) + Push Down + Crunch al cavo 5x10+10+15
Acqua di cocco e di filato al lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioSantino mi dai un occhio alla tabella che ho postato sul mio diario
---------- Post added at 20:04:41 ---------- Previous post was at 14:11:53 ----------
wo di oggi...........il massacro........ legs/ recall biceps
leg press 6x6 rest 20-30''
6x6@170(+10)
smith lounge 6x6 no rest
6x6@54+MP(+4)
72 rep di seguito nn sono proprio una passeggiata di salute ma un vero massacro i battiti schizzano......e il sudore scende
leg curl 6x6 rest 20-30''
6x6@55(+5)
leg extension 6x6 rest 20-30''
6x6@75(+5)
knee up from plank position 6x15 rest 20-30''
6x15@bw
narrow elbow wide grip scott 7x12 rest 90''
7x12@40(+2)decompressione e a casucciaLast edited by santib; 26-04-2012, 21:07:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiook
---------- Post added at 20:04:41 ---------- Previous post was at 14:11:53 ----------
wo di oggi...........il massacro........ legs/ recall biceps
leg press 6x6 rest 20-30''
6x6@170(+10)
smith lounge 6x6 no rest
6x6@54+MP(+4)
72 rep di seguito nn sono proprio una passeggiata di salute ma un vero massacro i battiti schizzano......e il sudore scende
leg curl 6x6 rest 20-30''
6x6@55(+5)
leg extension 6x6 rest 20-30''
6x6@75(+5)
knee up from plank position 6x15 rest 20-30''
6x15@bw
narrow elbow wide grip scott 7x12 rest 90''
7x12@40(+2)decompressione e a casuccia
che esercizio è?
comunqueSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
buon giorno
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioche esercizio è?
comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioGiorno Santino!
ti stai sfondando col girondino
Commenta
-
Commenta