buon giorno ammore
Diario di santib
Collapse
X
-
buon giorno ammoreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMikael.......nn so come ti chiami
Commenta
-
-
Ciao Santino, buongiorno!
Ho postato nella sezione dieta così non ti sporco il diario! Se vuoi fare un passo!
Inoltre parlando dello schema che mi avete suggerito non è male ma ho notato che bisogna spingere duro per arrivare al cedimento per fatica cumulativa e devo dire che non è affatto male.!
Il problema è che prevendo alzerò più di un 4% i carichi perchè alcuni sono da risettare nuovamente, come la pressa perchè ieri ho testato il mio ginocchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioMi chiamo Michele. Mi spieghi pompaggio e densità muscolare.
la densità è quella bella sensazione di durezza muscolare
detto in maniera molto semplicistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioCiao Santino, buongiorno!
Ho postato nella sezione dieta così non ti sporco il diario! Se vuoi fare un passo!
Inoltre parlando dello schema che mi avete suggerito non è male ma ho notato che bisogna spingere duro per arrivare al cedimento per fatica cumulativa e devo dire che non è affatto male.!
Il problema è che prevendo alzerò più di un 4% i carichi perchè alcuni sono da risettare nuovamente, come la pressa perchè ieri ho testato il mio ginocchio!
Dario DEVI sempre spingere DURO
Commenta
-
-
Certo Santino hai ragione purtroppo ho determinate esigenze ma se ne può parlare e magari arrivare ad un miglior compromesso no?
Per lo spingere DURO ora riparto come dico io! Al massimo di allenamento in allenamento innalzero il carico sopra al 4% richiesto ma credo ci arriverò già dal prox allenamento al limite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioQuindi esiste un programma specifico che fa coincidere il pompaggio e la densità muscolare, si si Vince Gironda ma come impostare il tutto? Mi spiace sporcarti il diario ma sei così preparato che mi spingi ad apropriarmi un pochino del tuo know how che è così vasto in materia.
se approfondisce vedrai che ci sono degli ex specifici che gironda predeligeva (tipo......... neck press, dip, drag curl)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionn è che esiste un programma specifico......tendenzialmente i wo con intensità più elevata e spingendo per bene si hanno qs effetti, anche se la risposta è sempre soggettiva e deve essere tutto supportato dalla giusta alimentazione e integrazione
se approfondisce vedrai che ci sono degli ex specifici che gironda predeligeva (tipo......... neck press, dip, drag curl)
dici che 20 minuti vanno bene con quella pendenza o son troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioamico dai uno sguardo al mio diario, nell'ultimo post ho un dubbio stupido..
dici che 20 minuti vanno bene con quella pendenza o son troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioUgo si 20' vanno bene la pendenza e la velocità sono soggettive............mantieniti in fascia che per te sarà 135/140 bpm
thanks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioazzo non ho più la fascia per i battiti......a occhio senza che manca il fiato è la fascia, scusami la spiegazione terra terra..!
thanks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodi solito nei tappeti e nelle cyclette ci sono le zone che impugnandole misura i battiti......si comunque nn devi avere il fiatone.......e parlare tranquillamenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioLoris......pompaggio e densità muscolare.......qs le sensazioni che il gironda regala se fatto come dio comanda
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta