Veramente interessante! Grazie mille Pino! Ora devo solo magari cambiare alcuni esercizi fino a quando non avrò la schiena al 100% magari mi concentrerò più sull'upper visto questo fastidio persistente nella zona lombare.
Squat 5x5
Panca Piana 5x5
Trazioni Prone (o Lat machine) 5x5
Dip 4x12
Curl Bilanciere 4x12
Stacco (Sumo o classico) 6x4
Panca Inclinata Presa Stretta 5x5
Rematore 5x5
Leg Extension 3x12
Leg Curl 4x8
Front Squat o Split Squat 5x5
Trazioni Supine (o Lat Machine) 5x5
Military o Push Press 5x5
Croci su Panca Inclinata 4x12
Sgrullate 3x15
Leg Press 5x10
Arnold Press 5x10
Curl 2M PI 5x10
French 2M 5x10
Alzate Laterali 5x10
Ecco per sostituire gli esercizi ,che ho segnato in rosso, che momentaneamente non posso fare cosa mi consiglieresti?
Ho un problema alla zona lombare e non vorrei colpirla ma vorrei ugualmente allenarmi ovviamente!
Ho letto il sistema di sovraccarico di Poliquin però se aumento del 4% a 60kg è un conto invece a 70 è un altro è da tenere in conto questa cosa no?
Per i complementari potrei fare sempre aumenti ma con percentuali più basse oppure adotteresti altri metodi?
Ti ringrazio!
Squat 5x5
Panca Piana 5x5
Trazioni Prone (o Lat machine) 5x5
Dip 4x12
Curl Bilanciere 4x12
Stacco (Sumo o classico) 6x4
Panca Inclinata Presa Stretta 5x5
Rematore 5x5
Leg Extension 3x12
Leg Curl 4x8
Front Squat o Split Squat 5x5
Trazioni Supine (o Lat Machine) 5x5
Military o Push Press 5x5
Croci su Panca Inclinata 4x12
Sgrullate 3x15
Leg Press 5x10
Arnold Press 5x10
Curl 2M PI 5x10
French 2M 5x10
Alzate Laterali 5x10
Ecco per sostituire gli esercizi ,che ho segnato in rosso, che momentaneamente non posso fare cosa mi consiglieresti?
Ho un problema alla zona lombare e non vorrei colpirla ma vorrei ugualmente allenarmi ovviamente!
Ho letto il sistema di sovraccarico di Poliquin però se aumento del 4% a 60kg è un conto invece a 70 è un altro è da tenere in conto questa cosa no?
Per i complementari potrei fare sempre aumenti ma con percentuali più basse oppure adotteresti altri metodi?
Ti ringrazio!
Commenta