Com'è andato lo sprint?
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioEnri stiamo iniziando adesso.........ma con piccoli passi.....immagina che la prox settimana ridurrò solo 25g di choWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDavvero bassi...ho dovuto aumentare la quota totale. Oggi, ad esempio, sono stato a 100.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiono Andrew nn ci siamo capiti bene......ora sono a 272 g. die di cho nei gg di wo....prox settimana saranno 240 g die
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioper la mia esperienza santino scendere cosi piano porta a ottimi risultati e non ti fa svuotare...poi sempre mia opinione coi carbo non bisogna scendere sotto i 150 a parte qualche tecnica particolare pre contest quindi per me ottima scelta come sempre!!! ;-)
Commenta
-
-
e tu sei un folle andre'!!! se dessi retta a qualcuno che ne sà più di te magari eviteresti questi caliinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Giorno...
Anche oggi di ritorno dalla gym
Anche oggi WO andato
Girata & Push press 6x6
Sgrullate 5x12
Aperture a 90 3x12
Flies su inclinata 5x12
Leg Press 20-15-12
Paninazzo con petto di pollo e via...
La prox week la gym sta chiusa mar e gio e mi devo allenare con almeno 1 session @ home... che palle... Beh almeno si squatta e stacca seriamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
Anche oggi di ritorno dalla gym
Anche oggi WO andato
Girata & Push press 6x6
Sgrullate 5x12
Aperture a 90 3x12
Flies su inclinata 5x12
Leg Press 20-15-12
Paninazzo con petto di pollo e via...
La prox week la gym sta chiusa mar e gio e mi devo allenare con almeno 1 session @ home... che palle... Beh almeno si squatta e stacca seriamente!
Commenta
-
-
Commenta