Diario di santib

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

Mazza che otrello che è il nostro santi

Ottimo amico
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Mikael Delmastro
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 625
      • 52
      • 61
      • Foggia
      • Send PM

Santino apparte le ernie se messo benissimo (ho visto le foto), e i tuoi wo sono molto belli. Chi l'ha detto che 40 anni si hanno dei cali, io qui vedo il contrario.

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

i cali si hanno di testa.........e a tutte le età
        DIARIO

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Giorno...
          Oggi rotto e felice come un bambino

---------- Post added at 06:55:03 ---------- Previous post was at 06:51:59 ----------

Ieri sera, dopo cena, ho caricato il bilanciere, mi sono messo sotto ed ho iniziato a squattare finche' ce n'era...
          Poi ho messo giu' il bilanciere ho settato un carico babbalucco ed ho cercato un nuovo setup per lo stacco che non accentuasse troppo la mia predisposizione naturale a una curva fisiologica della schiena che era diventata troppo accentuata... orami ero troppo stanco ma qualcosa e' venuta fuori...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Giorno...
            Oggi rotto e felice come un bambino

---------- Post added at 06:55:03 ---------- Previous post was at 06:51:59 ----------

Ieri sera, dopo cena, ho caricato il bilanciere, mi sono messo sotto ed ho iniziato a squattare finche' ce n'era...
            Poi ho messo giu' il bilanciere ho settato un carico babbalucco ed ho cercato un nuovo setup per lo stacco che non accentuasse troppo la mia predisposizione naturale a una curva fisiologica della schiena che era diventata troppo accentuata... orami ero troppo stanco ma qualcosa e' venuta fuori...
            ieri sera quando mi hai inviato il messaggio ero contento per te
            DIARIO

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Alla fine e' stato solo per 3 quarti d'ora... ma ti giuro ci voleva proprio... soprattutto per esorcizzare sto periodo sfigatissimo...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Alla fine e' stato solo per 3 quarti d'ora... ma ti giuro ci voleva proprio... soprattutto per esorcizzare sto periodo sfigatissimo...
                il peggio è ormai passato...........dai che qs fine settimana ci rilassiamo.........ci portiamo ovviamente l'occorrente per spararci un bel wo
                DIARIO

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Speriamo di non avere problemi... sono di reperibilita' con richiesta di intervento in loco per un grosso lavoro elettrico...
                  Nel peggiore dei casi a chiamata metto il culo in macchina e scappo a catania...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

bene Pino squattare è sempre una delle cose più belle che ti possano succedere
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

Speriamo di non avere problemi... sono di reperibilita' con richiesta di intervento in loco per un grosso lavoro elettrico...
                      Nel peggiore dei casi a chiamata metto il culo in macchina e scappo a catania...
                      eventualmente gli rispondo io al telef............e attaccheranno subito
                      DIARIO

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Sai quanto sono tollerante soprattutto con capo e collaboratori... ma questa volta mi sono proprio alterato specie per il fatto che e' dal 13 febbraio che dico che a pasqua non ci sono...
                        Aricchia ca nun senti a prima vuci...
                        Vor diri cc'o riscursu nun ci piaci...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Ed eccomi qui a ravvivare questo diario...
                          Oggi giornata produttiva... al lavoro ho chiuso un ciclo di sviluppo di una nuova soluzione lungo un trimestre
                          Pare che fisicamente sia rientrato del tutto dai malanni che in una sorta di escalation senza fine sono iniziati il 20 febbraio e si sono conclusi in bellezza venerdi scorso...
                          Ora dovrei rientrare fisicamente... continuo ad essere secco
                          Per recuperare questa week me la sono giocata in questo modo:
                          Lun : Panca RAW, Pull Up e Split Squat
                          Mar : Squat e STT
                          Mer : Panca Inclinata, Pendlay Row e Arnold Press
                          Today : Front Squat, V-dips, Chin Up
                          Piu' o meno tutto in 5-6x5-6 (tranne lo STT) Qualche curl ed estensione buttata qua e la tra ieri e oggi...
                          Ho mangiato di piu' ma non mi sono scofanato l'inverosimile perche' il mio organismo avrebbe sofferto troppo il cambio di rotta... diciamo sulle 2200 di media giornaliera forse meno, giusto timing, giuste fonti e ben ripartiti anche in termini di macro...
                          Supps just Multi-Vit.C extra-Meg3-ALC(residua)-LCLT... sospesa la 3Cmalato, il glicerolo per gli ovvi strascichi del virus intestinale... tolta la D in quanto ormai a sole ne abbiamo anche troppo
                          A parte i DOMS ho ricominciato a sentirmi energico e finire i WO senza essere devastato ed e' già indice di discreto stato di forma...
                          Questo WE ci si riposa insieme a Santino in villaggio, si spera di ricavare anche un WO insieme anche se a memoria non ricordo che il posto sia dotato di palestra... di sicuro ho intenzione di mangiare tanto magari provero' a magiare pulito ma di sicuro in quantita'...
                          Vedremo...
                          Passata la Pasqua si tirano le somme sia per me che per Santino, sebbene la sua strada l'ho gia' tracciata da diverso tempo

Cacchio quest'anno non ho ancora recuperato l'uovo lindt fondente tutto tempestato di nocciole allo sterno devo attivarmi subito
                          Per gli altri Buona Pasqua... passando questa week spero di tornare ad essere un pelo piu' presente, se non altro con la testa... ho dimenticato di fare un botto di cose nelle ultime 2 week
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

noooooooooo............... nn abbiamo l'uovo tempestato di nocciole qs anno

vergogna mangi meno di me.............

io ho intenzione di nn esagerare per Pasqua.............

per il resto pronti per la fase che più mi piace dell'anno.............. ora tocca all'addome mettersi in mostra

---------- Post added at 15:10:38 ---------- Previous post was at 14:47:10 ----------

---------- Post added at 15:11:19 ---------- Previous post was at 15:10:38 ----------

bro niente palestra.......per la felicità di qualcuna
                            DIARIO

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              noooooooooo............... nn abbiamo l'uovo tempestato di nocciole qs anno

vergogna mangi meno di me.............

io ho intenzione di nn esagerare per Pasqua.............

per il resto pronti per la fase che più mi piace dell'anno.............. ora tocca all'addome mettersi in mostra

---------- Post added at 15:10:38 ---------- Previous post was at 14:47:10 ----------

---------- Post added at 15:11:19 ---------- Previous post was at 15:10:38 ----------

bro niente palestra.......per la felicità di qualcuna
                              Mangio meno di te perche' PESO meno di te
                              Mangiare pulito sara' piu' che sufficiente...
                              Appunto ricordavo niente gym.... poco male... relax
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

Mangio meno di te perche' PESO meno di te
                                Mangiare pulito sara' piu' che sufficiente...
                                Appunto ricordavo niente gym.... poco male... relax
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X