Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon diventerei nero neppure se abitassi in Africa..ahaha. Pelle troppo bianca Buon kite...deve essere una figata pazzesca!
Commenta
-
-
adesso vedi di non farti male anche con quello eh!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioadesso vedi di non farti male anche con quello eh!
Commenta
-
-
Giorno...
A Santino piace il brivido se non rischiasse di rompersi non avrebbe neanche la possibilita' di lamentarsi...
Oggi visita in azienda di un fornitore di soluzioni RF che dovro' valutare (insieme a quattro altre grandi ditte) per un grosso investimento...
Tutto il giorno impegnato a partire da.... ora!
Spero stasera di potermi allenare a casa... ormai e' quasi una settimana e 1/2 che sto a stecca dai pesi...
Commenta
-
-
Attento a non fare la mia fine Pino
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Il problema e' l'opposto... che sembro un cadavere ambulante... dopo ben 2 virus intestinali e una bronchite... dimmi tu cosa mi e' rimasto...
The walking dead... anzi the walking Pino...
---------- Post added at 09:17:20 ---------- Previous post was at 09:15:55 ----------
Oggi per riprendermi... colazione con 1/2 kg di yogurt + 120 gr. muesli completo... merendina con 1 mela + 70 gr. bresaola + 20 gr. mandorle...
Vediamo cosa mangio per pranzo considerando che credo di andar fuori con il fornitore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
A Santino piace il brivido se non rischiasse di rompersi non avrebbe neanche la possibilita' di lamentarsi...
Oggi visita in azienda di un fornitore di soluzioni RF che dovro' valutare (insieme a quattro altre grandi ditte) per un grosso investimento...
Tutto il giorno impegnato a partire da.... ora!
Spero stasera di potermi allenare a casa... ormai e' quasi una settimana e 1/2 che sto a stecca dai pesi...
---------- Post added at 18:14:05 ---------- Previous post was at 13:15:56 ----------
wo di oggi
solito warm up
Trazioni prone 4xMax rest 90/120''
12@bw
10@bw
8@bw
8@bw
rematore alla smith + lat pulley 3x8+8 SxS rest 90/120''
8@64+MP + 8@80(+4+5)
8@64+MP + 8@80(+4+5)
8@64+MP + 8@80(+4+5)
lat machine presa wide Stripping 3x8+8+8 rest 90/120''
8@60+8@50+8@40
8@60+8@50+8@40
8@60+8@50+8@40
sgrullate alla smith 2x20 rest 90/120''
20@74+MP(+4)
20@74+MP(+4)
curl bilanciere pendolo 5 set rest 90/120''
6@38
6@38
6@38
6@38
6@38
french press pendolo 5 set rest 90/120''
6@38
6@38
6@38
6@38
6@38
decompressione e via sotto la doccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioBellisimo WO Santino tu sarai sicuramente copiato da me, vedo che non fai gli stacchi comunque mi piace questa scheda.
le mie due ernie e i problemi che mi hanno causato......mi hanno fatto abbandonare gli ex più belli ed efficaci.....squat....stacchi e rematori liberi
---------- Post added at 23:06:59 ---------- Previous post was at 23:05:59 ----------
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioBravo Santino vedo che come sempre spingi
Commenta
-
-
Santino,vorrei che mi levassi una curiosita...sai ormai perfettamente quanto io ti stimi e quanto ammiri la tua dedizione/costanza/conoscienza riguardo alla cultura del corpo,mi domandavo a cosa era dovuta la scelta di eseguire le trazioni supine con rom ridotto concentrato sulla massima chiusura e discesa non completa; visto che se non ricordo male hai bicipiti corti?...non credi che lavorando con contrazione completa e allungamento incompleto vai ad aggravare la situazione?questa scelta riguarda il problema di epicondilite?sono curioso Santino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSantino,vorrei che mi levassi una curiosita...sai ormai perfettamente quanto io ti stimi e quanto ammiri la tua dedizione/costanza/conoscienza riguardo alla cultura del corpo,mi domandavo a cosa era dovuta la scelta di eseguire le trazioni supine con rom ridotto concentrato sulla massima chiusura e discesa non completa; visto che se non ricordo male hai bicipiti corti?...non credi che lavorando con contrazione completa e allungamento incompleto vai ad aggravare la situazione?questa scelta riguarda il problema di epicondilite?sono curioso Santino
si ricordi bene nn ho bicipiti lunghi, e nn lo facciamo per il discorso epicondilite.....anche perchè nn vedo problemi nelle trazioni supine
la ns regola generale è fare movimenti completi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMarco sicuramente avrai fatto caso che sono inserite in wo di braccia, ha una semplice funzione di warm up sostenuto e pre exhaust.....
si ricordi bene nn ho bicipiti lunghi, e nn lo facciamo per il discorso epicondilite.....anche perchè nn vedo problemi nelle trazioni supine
la ns regola generale è fare movimenti completi
P.S. porca miseria,un quasi 40enne che macina ripetizioni di trazioni e dip come riscaldamento...Santino sei fonte d'ispirazione all'ennesima potenzaper me che sono un quasi 35 enne, e per tantissimi giovani che ti leggono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPerfetto,esaustivo come sempre, grazie
P.S. porca miseria,un quasi 40enne che macina ripetizioni di trazioni e dip come riscaldamento...Santino sei fonte d'ispirazione all'ennesima potenzaper me che sono un quasi 35 enne, e per tantissimi giovani che ti leggono
Commenta
-
Commenta