Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSantino ieri niente spalle e braccia, c'era la gara di resistenza su panca della palestra e ho sparato una superprestazione 12 ripetizioni con 93kg...ero quasi commosso!
---------- Post added at 13:14:58 ---------- Previous post was at 13:13:32 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioVi giuro quelle 12 ripetizioni non so come siano uscite fuori, cmq un amico mi ha ripreso se riesco mi faccio passare il video lo posto sul diario.
Buona domenica Nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioCiao Conterraneo ma sei proprio di SR o di provincia? Io sto a Carlentini
Commenta
-
-
-
Buondì Santino!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Intanto che attendo un collega per iniziare un lavoro nuovo caxxeggio un po'... oggi in linea teorica dovrei ricominciare a pestare pesante... ovviamente continuando questa parentesi in gym intra-prandiale (spero di continuare fino all'arrivo del caldo quindi o meta' maggio o meta' giugno, dico spero perche' sebbene non posso allenarmi in stile PL almeno riesco a non togliere nemmeno un minuto a mio figlio...)...
Considerando i tempi tecnici di WO mi sa che andro' di gironda 5xWk... I know it's insane... but... just to try... vediamo che ne esce... ho modificato qualcosa in un 6x6 base di girondiana fattura (ivi compresi gli esercizi "strani" che prevede il buon vecchio Vince... mi ci vedo proprio a fare un front lever frog squat... :P) e magari a fine settimana tiro le somme... alla fine i giant li ho tenuti senza grossi problemi, quindi dovrei adattarmi anche a questo... magari l'unica cosa e' che dovrei mangiare un pelino di piu' visto che esco da un periodo di scarso introito calorico... vediamo se il caso mi tengo pure piu' idratato con glicerolo e un po' di mono...
Ah , dimenticavo lista della spesa di oggi...
Gironda's V-Dips
Gironda's Neck Press
Croci ai cavi su declinata
Spinte su inclinata presa neutra
CoreLast edited by pinobit; 12-03-2012, 11:57:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIntanto che attendo un collega per iniziare un lavoro nuovo caxxeggio un po'... oggi in linea teorica dovrei ricominciare a pestare pesante... ovviamente continuando questa parentesi in gym intra-prandiale (spero di continuare fino all'arrivo del caldo quindi o meta' maggio o meta' giugno, dico spero perche' sebbene non posso allenarmi in stile PL almeno riesco a non togliere nemmeno un minuto a mio figlio...)...
Considerando i tempi tecnici di WO mi sa che andro' di gironda 5xWk... I know it's insane... but... just to try... vediamo che ne esce... ho modificato qualcosa in un 6x6 base di girondiana fattura (ivi compresi gli esercizi "strani" che prevede il buon vecchio Vince... mi ci vedo proprio a fare un front lever frog squat... :P) e magari a fine settimana tiro le somme... alla fine i giant li ho tenuti senza grossi problemi, quindi dovrei adattarmi anche a questo... magari l'unica cosa e' che dovrei mangiare un pelino di piu' visto che esco da un periodo di scarso introito calorico... vediamo se il caso mi tengo pure piu' idratato con glicerolo e un po' di mono...
Ah , dimenticavo lista della spesa di oggi...
Gironda's V-Dips
Gironda's Neck Press
Croci ai cavi su declinata
Spinte su inclinata presa neutra
Core
Commenta
-
Commenta