Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Last edited by xymox; 28-02-2012, 21:09:26.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioUna moglie che ti guarda in quel modo xymox non era nemmeno da sposare... E' bello che alla propria donna piaccia questo, se non gli piace, amen... Ce ne sono di ragazze...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioottimo
la proxima week faccio un paio di seetimane con un wk spudoratamente copiato
ovviamente adattato alle mie attrezzature
Santi tu fra quanto cambi ?
prox week nuova routine
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioComplimenti santi ottimo fisico davvero!
I due nell'altra foto definizione paurosa, ma sono su bw?
si è il grande naturalmentebig...l'altro un avversario in gara
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei migliorato molto, soprattutto il back.
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioBen detto.Però Santino ha una moglie (splendida, tra l'altro) che ne condivide la passione e,spesso, i sacrifici. Il vero campione,mi si consenta, è chi ,pur non avendo prole, si ritrova una moglie rompiscatole che ti guarda come un povero c....e ogni volta che indossi una tuta o che ti guardi in uno specchio..
Roby tu sei un caso disperato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotutto sommato, sei un gran papà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiook.... chiedi se hai bisogno
prox week nuova routine
Grazie Luca
si è il grande naturalmentebig...l'altro un avversario in gara
si Andrew il back mi da soddisfazioni pur nn potendolo allenare come dovrei e vorrei
eh si la mia mogliettina mi asseconda.....anche se di tanto in tanto sbotta......si rompe della mia rigidità nel seguire le regole alimentari e di allenamento
Roby tu sei un caso disperatosigpic
Commenta
-
-
giorno ragazzi
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioconcordo........grande Santino !!!!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
wo di oggi.....il mio solito massacro del mercoledi
leg ext+leg curl+leg press+smith lounge 4x12+10+10+10 rest 150''
12@60+10@45+10@180+10@44+MP
stretch legs
ez curl+curl 2 manubri panca inclinata+doppi bicip. cavi incrociati 4x10+10+12 rest 120''
10@40+10@14+14+12@17+17
10@40+10@14+14+12@17+17
10@40+10@14+14+12@17+17
10@40+10@14+14+12@17+17
stretching bicipes
decompressione e viaLast edited by santib; 29-02-2012, 20:27:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioma gli aumenti non li segni più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioBen detto.Però Santino ha una moglie (splendida, tra l'altro) che ne condivide la passione e,spesso, i sacrifici. Il vero campione,mi si consenta, è chi ,pur non avendo prole, si ritrova una moglie rompiscatole che ti guarda come un povero c....e ogni volta che indossi una tuta o che ti guardi in uno specchio..
Questo filmato l'ho fatto io, penso che sia il più bello del mio canale, più bello anche di quelli in cui alzo le coppette:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per inciso, il papà che incita la bimba probabilmente lo incontro quest'anno in pedana.........
Comunque si, conosco un rappresentante della nostra disciplina famoso che vive perfettamente la situazione sopra descritta: lui in forma che si va ad allenare e la moglie che storce il muso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquoto e rilancio ahhaha Santino mi dice spesso delle creature che lo incitano mentre fa le foto (probabilmente le fa la consorte) e davvero,penso che tutto ciò sia meglio di molte integrazioni non legali, lo posso dire per certo dato che facendo tutto perfettamente (dieta,allenamento ed integrazione) ma con la testa che remava contro, ho presentato in gara una forma abbastanza spregevole (quella della foto in alto,rispetto ai giorni prima era spregevole...).
Questo filmato l'ho fatto io, penso che sia il più bello del mio canale, più bello anche di quelli in cui alzo le coppette:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per inciso, il papà che incita la bimba probabilmente lo incontro quest'anno in pedana.........
Comunque si, conosco un rappresentante della nostra disciplina famoso che vive perfettamente la situazione sopra descritta: lui in forma che si va ad allenare e la moglie che storce il muso..sigpic
Commenta
-
-
proprio vero Dave quello che dici.....io le rendo molto partecipi anche su quello che mangio.....alcune volte mi imboccano loro gli integratori........e poi nn c'è più bello di sentire dire ad entrambe......dai papy fammi vedere i muscoli......oppure prendimi in braccio con i tuoi muscoli ......vi giuro è STRAORDINARIO
Commenta
-
Commenta