Ora sto tornando ad allenarmi seriamente e con un coach che mi segue. Ti assicuro che mi sto ridimensionando rispetto a prima, lavoriamo sui miei punti deboli. Non è bello scoprire di avere glutei \ femorlai \ addominali e spalle deboli, però in poco tempo tornerò più forte di prima. Sono esercizi a me sconosciuti ma dannatamente efficaci. A primavera inoltrata (aprile \ maggio) lavoreremo sul tyre flip da 450 kg e devo essere in grado di girare il mega pneumatico. Lì si stacca dal suolo e non da 22.5 cm, serve un core fortissimo: glutei, femorali e addominali d' acciaio.
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOra sto tornando ad allenarmi seriamente e con un coach che mi segue. Ti assicuro che mi sto ridimensionando rispetto a prima, lavoriamo sui miei punti deboli. Non è bello scoprire di avere glutei \ femorlai \ addominali e spalle deboli, però in poco tempo tornerò più forte di prima. Sono esercizi a me sconosciuti ma dannatamente efficaci.
Commenta
-
-
wo di ieri
split squat alla smith 3 set pendolo (65%)+3x3x3'' rest 180''
6@54+MP pendolo (+4)
6@54+MP pendolo (+4)
6@54+MP pendolo (+4)
3@60+MP fermo in basso 3''(+4)
panca piana 3 set pendolo (65%)+3x3x3'' rest 180''
6@76 pendolo(+2)
6@76 pendolo(+2)
6@76 pendolo(+2)
3@86 fermo al petto 3''(+2)
trazioni supine 3 set pendolo +3x3x3'' rest 180''
6@bw pendolo
6@bw pendolo
6@bw pendolo
3@bw+15kg fermo in alto petto alla barra 3''
crunch 8x15 rest 60''
8x15@35kg
decompressione come sempre
Commenta
-
-
pagherei x vederti sputare sangue mentre ti alleni fratellìinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopagherei x vederti sputare sangue mentre ti alleni fratellì
Commenta
-
-
Mi è piaciuto molto questo wo santi, pochi esercizi ma buoni, alta intensità------> allenamento di qualità
P.S. Ti devo sempre una rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMi è piaciuto molto questo wo santi, pochi esercizi ma buoni, alta intensità------> allenamento di qualità
P.S. Ti devo sempre una rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioeh si Pio.......anche perchè nn potresti fare molto ex con qs tecniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioottimo wo santino!
spero di non aver sbagliato santino su faccia libro..
Commenta
-
-
oggi visto che era sabato mi son passato il tempo a fare 4 foto......con diversi scenari e diverse luci ......si vede che nn avevo un caxxo che fare.............
con le mie figlie che sbirciavano tra una foto è l'altra e dicevano.......vai papy quanti muscoli
Uploaded with ImageShack.us
qs è da lo famo strano
e per ultimo luce calda
tutto potete dire....trenne che sia stato monocromaticoLast edited by santib; 26-02-2012, 00:34:58.
Commenta
-
Commenta