aspettiamo con trepidazione
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioAdrian
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioaspettiamo con trepidazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
ancora 1 week di qs...poi settimana di scarico e poi nuova routine
Questa week avevo deciso di tentare l'esperimento per andare in gym tutti i giorni e gia' domani e' chiusa perche' manca la luce
Per fortuna c'e' sempre la tana...
PS oggi:
Spinte su piana 35kg x 10-10-9-8 Rest 80"
Superset Croci su inclinata + Chest press 3x8+8 x 22kg+60kg Rest 90"
CrossOver al cavo Stripping 3x8+8+8 25-20-15Kg Rest 75"
Croci ai cavi dal basso 2x20x10kg Rest 60"
Stretching alla morte e via 35' precisi!
Che strano allenarsi BB-Style... ma devo dire che non mi dispiace tanto e poi le giunture per un po' ringrazieranno!
Giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Questa week avevo deciso di tentare l'esperimento per andare in gym tutti i giorni e gia' domani e' chiusa perche' manca la luce
PS oggi:
Spinte su piana 35kg x 10-10-9-8 Rest 80"--------->niente male
Che strano allenarsi BB-Style... ma devo dire che non mi dispiace tanto e poi le giunture per un po' ringrazieranno!
Giorno
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiociao santino, mi segno!
Commenta
-
-
PS oggi:
Spinte su piana 35kg x 10-10-9-8 Rest 80"
Giorno
Stretching con i pesi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNaaaaaaa!!!!! Non ci credo, lo hai scritto ma non lo hai fatto!!!
Stretching con i pesi?
Purtroppo (o per fortuna, almeno riesco a coniugare la gioia di essere padre con il piacere di allenarmi comunque...) in questo periodo mi alleno a ora di pranzo in 40 minuti circa quindi il PL e' escluso... in futuro si vedra'... magari quando il pupo mi segue in tana
Cmq ho fatto 3 week di varie prove... superset, giant set etc etc... mix tra gym e tana...
Per ora sto provando 1 gruppo al giorno anche se non e' il max per il recupero ma io lavoro da supersedentario quindi a recuperare ce la faccio in tutta tranquillita'
Si stretching alla dip con sovraccarico alla panca in posizione croci massima estensione con 16kg per parte e in piedi al rack a corpo libero...
Commenta
-
-
Purtroppo (o per fortuna, almeno riesco a coniugare la gioia di essere padre con il piacere di allenarmi comunque...) in questo periodo mi alleno a ora di pranzo in 40 minuti circa quindi il PL e' escluso... in futuro si vedra'... magari quando il pupo mi segue in tana
Cmq ho fatto 3 week di varie prove... superset, giant set etc etc... mix tra gym e tana...
Per ora sto provando 1 gruppo al giorno anche se non e' il max per il recupero ma io lavoro da supersedentario quindi a recuperare ce la faccio in tutta tranquillita'
Si stretching alla dip con sovraccarico alla panca in posizione croci massima estensione con 16kg per parte e in piedi al rack a corpo libero...
Bella routine, la proporrai anche a Santi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCoooome ti capisco, sto per andare a distruggere il dorso con 5 ore di sonno, neanche tutte di seguito!!!
Bella routine, la proporrai anche a Santi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCoooome ti capisco, sto per andare a distruggere il dorso con 5 ore di sonno, neanche tutte di seguito!!!
Bella routine, la proporrai anche a Santi?
---------- Post added at 22:18:40 ---------- Previous post was at 22:17:14 ----------
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioCiao Santib!
mi segno assolutamente!!
---------- Post added at 22:34:12 ---------- Previous post was at 22:18:40 ----------
wo di oggi
warm up
2 giri di YTWL
avvicinamento alla chest ed al rematore
chest press+rematore alla smith con petto in appoggio EDT-PR Zone 1 -15'
chest 100 kg
rep 2x12+2x10+4x8+1x7+4x6--> per un totale di 107 rep----aumentate le rep 11 rep in +
rematore 54+MP
rep 2x10+1x8+1x7+4x6+4x5+1x4-->per un totale di 83 rep----stesso num di rep della scorsa volta
leg curl 30 Rep Method (6RM rest 30'')
2x6+2x5+2x4@52kg
dip+lat machine presa prona EDT - PR Zone 2 - 12'
dip bw+15kg
lat 60 kg
rep 2x10+2x8+3x6---> per un totale di 106 rep---- 53 dip e 53 lat
curl manubri in piedi 30 - Rep Method (6RM rest 30'')
2x6+1x5+1x4+3x3@22+22kg
alzate a 90° 30 - Rep Method (RM rest 30'')
3x6+2x5+1x2@14+14kg
cardio in fascia 25'
cyclette
decompressione e viaLast edited by santib; 01-02-2012, 14:58:55.
Commenta
-
-
wo di oggi
warm up
2 giri di YTWL
avvicinamento alla chest ed al rematore
chest press+rematore alla smith con petto in appoggio EDT-PR Zone 1 -15'
chest 100 kg
rep 2x12+2x10+4x8+1x7+4x6--> per un totale di 107 rep----aumentate le rep 11 rep in +rematore 54+MP
rep 2x10+1x8+1x7+4x6+4x5+1x4-->per un totale di 83 rep----stesso num di rep della scorsa volta
leg curl 30 Rep Method (6RM rest 30'')
2x6+2x5+2x4@52kg
dip+lat machine presa prona EDT - PR Zone 2 - 12'
dip bw+15kg
lat 60 kg
rep 2x10+2x8+3x6---> per un totale di 106 rep---- 53 dip e 53 lat
curl manubri in piedi 30 - Rep Method (6RM rest 30'')
2x6+1x5+1x4+3x3@22+22kg
alzate a 90° 30 - Rep Method (RM rest 30'')
3x6+2x5+1x2@14+14kg
cardio in fascia 25'
cyclette
decompressione e via[/QUOTE]
Santi sei una macchina da battagliaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta