Passo per un saluto roccia, non scrivo ma ti leggo
Diario di santib
Collapse
X
-
-
Ciao Santino,
perdona l'intrusione ma ti volevo chiedere quali esercizi utilizzi per la decompressione?
Ti ringrazio.
Un saluto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioCiao Santino,
perdona l'intrusione ma ti volevo chiedere quali esercizi utilizzi per la decompressione?
Ti ringrazio.
Un saluto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
tu saresti da reppare dieci volte al giorno per le informazioni importanti che ci dai ahahah! grande santi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioalcune le uso gia, però molte posizioni ieri le abbiamo fatte a yoga..!
tu saresti da reppare dieci volte al giorno per le informazioni importanti che ci dai ahahah! grande santi.
Commenta
-
-
Ti ringrazio veramente! Da oggi le adotto perchè ho fastidi ai lombari e sicuramente lo stare seduto tutto il giorno non aiuta! Grazie veramente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioTi ringrazio veramente! Da oggi le adotto perchè ho fastidi ai lombari e sicuramente lo stare seduto tutto il giorno non aiuta! Grazie veramente!
oltre quello mi appendo alla barra delle trazioni...con una duplice funzione.....stira per bene la colonna e rinforza la presa
---------- Post added at 22:06:21 ---------- Previous post was at 14:37:30 ----------
wo di oggi
giorno B
Leg Press 1+shoulder press EDT-PR Zone 1 -15'
leg press 180 kg
shoulder press 50kg
rep 3x10+2x8+2x7+1x6+3x5--> per un totale di 162 rep---- 81 leg press e 81 shoulder------>invariato
preacher curl 1M presa offset 30 Rep Method (6RM rest 30'')
3x6+1x5+1x4+1x3@19kg(11.5+7.5)
leg press 2+push down EDT - PR Zone 2 - 12'
leg press 140kg
push down 30 kg
rep 5x10+3x8+1x7+1x2---> per un totale di 166 rep83 leg press e 83 push--->invariato
tirate al collo alla lat gomiti larghi 30 - Rep Method (6RM rest 30'')
3x6+2x5+1x2@60kg
leg curl unilaterale sdraiato 30 - Rep Method (RM rest 30'')
3x6+2x5+1x2@17kg
cardio in fascia 25'
cyclettedecompressioneLast edited by santib; 26-01-2012, 09:39:05.
Commenta
-
-
Ottimo Santinoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
buon giorno amici
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioOttimo Santino
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUn sacco di volume per le gambe...penso, a fine wo, saranno belle gonfie.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosantìììììì,ci vogliono le foto!!!!Magari istruisci gli angioletti a fartele
quando le faccio le piccole mi fanno da spettatrici e si spaccano dalle risate
prox settimana faccio qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBrutta la sensazione di non riuscire a camminare per i dolori alle gambe. Ne so qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuella del bus è stata epica...
Commenta
-
Commenta