Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogrande santib!!!ti seguo...l'approccio mi piace...poi noi vecchietti dobbiamo ormai orientarci su alte rep e bassi carbo...ahahahahhahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioguarda.....con Pino variamo sempre........sia wo che alimentazione
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosi si ma scherzavo...e che il "trend dei vecchietti" prevede questo ... ahahahahha !!! grande santib ... ti seguo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiononostante abbia 38....***** quasi 39 a maggio........ho la fortuna di rispondere alle varie strategie che adottiamo..........come dice Pino sono come un pc.......lui programma ed io rispondo nel modo desiderato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioamico che ne pensi del wo di ieri..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiononostante abbia 38....***** quasi 39 a maggio........ho la fortuna di rispondere alle varie strategie che adottiamo..........come dice Pino sono come un pc.......lui programma ed io rispondo nel modo desideratoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi cresce sempre..anche da adulti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionn avrei messo i tricipiti.......avrei fatto petto dorso......ma un pò diversamente
i tricipiti gli ho messi perché sono indietro, pensavo di fargli ieri in quel modo e poi venerdi completi..!!
comunque oggi yoga ahahahahahaha
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioGrande Santino
da vecchi aumenta la consapevolezza di ciò che si vuole nel tuo caso
Commenta
-
-
Buongiorno Santino ed a tutti i bb!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioBuongiorno Santino ed a tutti i bb!!
Commenta
-
Commenta