Ravviviamo questo diaro...
Buongiorno!
Una week un po' strana...
Ho iniziato una nuova avventura...
Trovata una gym vicino al posto di lavoro ho adattato una routine per splittare l'allenamento sfruttando questa carta...
Ero partito da una routine di puro BB, ma "me la sono arricaccata" (ho fatto un passo indietro) tempo 2 secondi...
Alla fine ho partorito la seguente in pratica una sorta di lavoro coniugato e distribuito:
WO1 Gym (Lun) - Circa 40 minuti - Giant Sets Petto/Dorso/Triceps Range-Rep 10
WO2 Gym (Mar) - 30 minuti cardio + stretching
WO3 Home (Mer) - Unico allenamento in notturna rimasto Squat e Panca in MAV - Trazioni e Curl... Core pesante
WO4 Gym (Ven) - Circa 40 minuti - Giant Sets Gambe/Delts/Biceps Range-Rep 10
WO5 Home (Sab) - Stacchi in MAV - Rematore Military e Dip... Core leggero
Vediamo che ne esce...
Certo con 1 ora di pausa pranzo corro come un pazzo ma alla fine mi risparmio 2 allenamenti in notturna , sfrutto qualche giocattolo in piu' (soprattutto mi mancavano terribilmente la leg press... e i cavi incrociati...) riesco ad allenarmi di piu' e la moglie e' pure piu' contenta
Sono tornato ad organizzarmi con i pasto e questa e' cosa buona e giusta...
Vediamo che ne esce fuori!
Buongiorno!
Una week un po' strana...
Ho iniziato una nuova avventura...
Trovata una gym vicino al posto di lavoro ho adattato una routine per splittare l'allenamento sfruttando questa carta...
Ero partito da una routine di puro BB, ma "me la sono arricaccata" (ho fatto un passo indietro) tempo 2 secondi...
Alla fine ho partorito la seguente in pratica una sorta di lavoro coniugato e distribuito:
WO1 Gym (Lun) - Circa 40 minuti - Giant Sets Petto/Dorso/Triceps Range-Rep 10
WO2 Gym (Mar) - 30 minuti cardio + stretching
WO3 Home (Mer) - Unico allenamento in notturna rimasto Squat e Panca in MAV - Trazioni e Curl... Core pesante
WO4 Gym (Ven) - Circa 40 minuti - Giant Sets Gambe/Delts/Biceps Range-Rep 10
WO5 Home (Sab) - Stacchi in MAV - Rematore Military e Dip... Core leggero
Vediamo che ne esce...
Certo con 1 ora di pausa pranzo corro come un pazzo ma alla fine mi risparmio 2 allenamenti in notturna , sfrutto qualche giocattolo in piu' (soprattutto mi mancavano terribilmente la leg press... e i cavi incrociati...) riesco ad allenarmi di piu' e la moglie e' pure piu' contenta
Sono tornato ad organizzarmi con i pasto e questa e' cosa buona e giusta...
Vediamo che ne esce fuori!
Commenta