auguri auguri auguri... 2012 volte auguri!
Diario di santib
Collapse
X
-
-
Chissà che non riesca a fare un giro in Sicilia.....AUGURI!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Facciamo il primo spam del 2012 nel tuo diario..!
Palestra aperta da te..? da me anche oggi chiusa..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioho capito perchè sei così grosso.......ti segue lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosoprattutto quando ti alleni in tana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioheheh in quel caso ci sarebbe un picco di testo a qualunque orario e via con le alzate di potenza
Commenta
-
-
Ieri primo allenamento tossico del nuovo anno...
Questo semestre mi metto sotto seriamente!
Vediamo pure se riesco a rispettare una strategia alimentare precisa (ovviamente orientata alla prestazione :P)
Tra un paio di week inizio uno smolov modificato... speriamo che non mi devasti visto che mi alleno di sera...
L'ultima volta che mi sono cimentato con un korte ho dovuto mollare...
i compiti a casa per Santino sono davvero tosti a questo giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIeri primo allenamento tossico del nuovo anno...
Vediamo pure se riesco a rispettare una strategia alimentare precisa (ovviamente orientata alla prestazione :P)
Tra un paio di week inizio uno smolov modificato... speriamo che non mi devasti visto che mi alleno di sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIeri primo allenamento tossico del nuovo anno...
Commenta
-
Commenta